Vai al contenuto

Le nostre prime console


Ospite Scimiazzurro

Messaggi raccomandati

il mio primo computer fu' il vic20, poi sono passato al commodore16. poi abbandonato il basic, mi sono lanciato sulla mia prima console.... sega master system, poi genesis, poi super famicom, poi mi sono comprato il primo PC desktop k6 233Mhz :D.

poi amiga cd32 lol , poi sega saturn, poi nintendo 64jap, ma passavo più ore sul PC con quake 3 arena, e fps vari. poi dopo qualche anno mi sono preso la Wii :)

poi venduta dopo aver giocato i 3 o 4 giochilli nintendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 2 mesi dopo...
anni 80 tutti avevano l atari penso il modello 2600 un mio amico sotto casa mia aveva un negozio di tv,ero li tutti i giorni e giocavamo al calcio(e suo padre ci sbatteva fuori dopo mezz ora) k all epoca aveva 3 ometti x squadra e quando segnavi scoppiavano i fuochi d artificio aaarrrggg k ricordi,l atari era esaurito,o dovuto ripiegare su un philips dove andavano inserite le cartucce,per poi passare al mitico c64,poi psx -ps2- xbox- xbox360- ps3 e wii:lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ho iniziato Con la PSX che i miei presero quando ero appena nato xD Quando diventati più grande mi presero GBA SP , di seguito NDS e poi mi venne l'idea di collezionare console vecchie , quindi riuscii ad avere Sega mega drive II , NES , Sega Saturn , SNES , N64 , etc :)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti io sono stato fortunato mio padre era molto giovane e stava in fissa con tutte le console e computer ho iniziato con pong ,poi vic 20 , subito dopo l uscita del Commodore 64 sempre mio padre compro' il 128d ( una sola immane se ricordo bene all epoca costato 1.200 mila lire) poi master sistem , mega drive , megacd, 32x , psone, ps2,ps3 ed ora ps4 più i vari pc. Beiii tempi😁😁😁

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
per primo ho avuto un famiclon del tipo quelli tutto in uno in un controller, poi ne ho avuto uno portatile tipo game boy micro tarocco, poi il cellulare nokia con i giochini (avevo imparato come metterli, ne avevo all' incirca 500, ma pesavano si e no 50 mb), poi diciamo una quasi console: il computer, poi una vera console: la wii, poi l' ipod touch, poi l' ipad mini, poi la psp, poi computer da gaming.
Link al commento
Condividi su altri siti

per primo ho avuto un famiclon del tipo quelli tutto in uno in un controller, poi ne ho avuto uno portatile tipo game boy micro tarocco, poi il cellulare nokia con i giochini (avevo imparato come metterli, ne avevo all' incirca 500, ma pesavano si e no 50 mb), poi diciamo una quasi console: il computer, poi una vera console: la wii, poi l' ipod touch, poi l' ipad mini, poi la psp, poi computer da gaming.

 

Ahah in poche parole hai avuto un pò di console tarocche xD

 

Sent from my ALCATEL ONE TOUCH 6010D using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

per primo ho avuto un famiclon del tipo quelli tutto in uno in un controller, poi ne ho avuto uno portatile tipo game boy micro tarocco, poi il cellulare nokia con i giochini (avevo imparato come metterli, ne avevo all' incirca 500, ma pesavano si e no 50 mb), poi diciamo una quasi console: il computer, poi una vera console: la wii, poi l' ipod touch, poi l' ipad mini, poi la psp, poi computer da gaming.

 

che computer da gaming ti sei fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

è questo

1 Card Reader 3.5 Samsung Sema 63in1 Multiformato con USB Nero

 

1 Case Mid tower Cooler Master CM 690 II Advanced NVIDIA Edition USB3 Nero

 

1 .RAM DDR3 G.Skill Ares PC3-12800 1600MHz 8GB (2x4GB) 9-9-9 2N XMP

 

1 Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3

 

1 CPU Intel Core i5-4670 3.4GHz 6MB Socket 1150 84W con GPU HD Graphics 4600 Boxed

 

1 Scheda Madre AsRock Fatal1ty H87 Performance Socket 1150 Intel H87 DDR3 SATA3 USB3 ATX

 

1 Masterizzatore Interno BluRay ASUS BW-16D1HT 16x Nero SATA Retail

 

1 Dissipatore CPU Raijintek Themis Socket Intel 775/1150/1155/1156/1366/2011 AMD FM2+/FM2/FM1/AM3+/AM3/AM2+/AM2

 

1 SSD Samsung 120GB 840 Evo 120GB 2.5" Desktop Kit Lettura 540MB/s Scrittua 410MB/s SATA3

 

1 Alimentatore PC Modulare Enermax Triathlor ECO 650W ATX 80+ Bronze

1 VGA Gainward nVidia GeForce GTX 780 Phantom "GLH" Core 980/1033 MHz memory GDDR5 3GB 6.2GHz DVI HDMI DP

 

1 Tastiera e Mouse CM Storm Devastator 2000DPI Full Blue LED backlight USB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah in poche parole hai avuto un pò di console tarocche xD

 

Sent from my ALCATEL ONE TOUCH 6010D using ModdingStudio mobile app

rimpiango sempre di non aver mai avuto la mitica ps2 sigh, quasi quasi me la comprerei adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

rimpiango sempre di non aver mai avuto la mitica ps2 sigh, quasi quasi me la comprerei adesso.

 

Puoi benissimo farlo 50 60 euro su ebay la trovi prendi la fat è più bella :D

 

Sent from my ALCATEL ONE TOUCH 6010D using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

io invece in sequenza ho avuto:

- PS One (Ps1 Slim)

- Game Boy Color

- Game Boy Advance

- Ps2 FAT

- Game Boy Advance SP

- Nintendo DS FAT

- PS2 Slim

- PSP FAT

- PS3 FAT 40GB

- PSP Slim&Lite 2k

- Nintendo DSLite

- PSP Slim&Brite 3k

- Nintendo DSi

- Nintendo Wii

- PS3 Slim 160GB 2k5

- Xbox 360 Slim 4GB

- PSVita Wifi

- Nintendo 3DS

- Nintendo WiiU

- PSVita Wifi + 3G

- Nintendo 3DS XL

- PS3 Super Slim 4k

- PS4

- PSX (Ps1 FAT) (Regalatami da mio Zio)

- Game Boy Classic (DMG) (Regalatomi da mio Zio)

- Nintendo SNES (Regalatami da mio Zio)

- Nintendo NES (Regalatami da mio Zio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...