Vai al contenuto

the_game

Utente
  • Numero contenuti

    337
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su the_game

  • Compleanno 21/01/1975

Obiettivi di the_game

Rising Star

Rising Star (9/14)

  • First Post
  • Collaborator Raro
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. ciao posso chiederti una cosa?come posso vedere iptv su xbox 360
  2. ciao the game..posso chiederti un favore?mi dici come installare xbmc su xboxs slim con rgh
  3. Ciao thegame esegui modifiche su xbox , per giocare anche live .
  4. ciao esegui anche reballing su ps3?
  5. ciao esegui anche reballing?
  6. the_game

    da S3 a S4oS5

    Dovresti chiedere all'autore della guida se è affidabile o meno, noi non possiamo giudicarla. Poi come ti è stato detto, al limite si tratterebbe della possibilità di installare una versione successiva del sistema operativo, le prestazioni del telefono NON possono migliorare rispetto all'hardware installato.
  7. ciao,volevo sapere il costo di una modifica xbox 360 arcade . sono di cagliari caso mai la porto io personalmente da te se possibile. un altra info x caso effettui microsaldature su iphone 4s per il connettore della batteeria ? hogia il ricambio ma non so effettuare la saldatura con i ponti, se si mi dici il costo dell operazione?? in attesa di risposta grazie mille!
  8. Ciao dovrei acquistare una ps3 slim120 gb per poi fare un down grade a fw3.55 quale è il costo?
  9. Ciao sono di Decimomannu sarei interessato a modifica xbox 360 slim per lettura copie backup giochi.Qual e'il Costo?Grazie
  10. Ciao, ho una Xbox 360 slim, ancora vergine e vorrei modificarla. Potresti parlarmi un po' dei costi? Grazie mille in anticipo.
  11. Ciao, cerco una PS3 Downgrade Dongle tu ne vendi?
  12. Buongiorno the game, ho una xbox elite lettore lite-on 74850C philips con modifica LT.2, vorrei passare alla LT.3, quando mi faresti spendere per farla tu, grazie.
  13. ciao, vivo a sassari ho acquistato il cobra ode e volevo sapere quanto mi costerebbe se me lo installassi tu
  14. Chiedo scusa per la mia prolungata assenza. In questo periodo non sono in grado di seguire il forum come un moderatore deve fare e ho altre questioni importanti a cui pensare, quindi mi sembra giusto nei confronti di tutti, utenti e membri dello staff lasciare spazio.Non sono in grado di dire se si tratta di un addio o di un arrivederci, voglio semplicemente dirvi che qui sono stato benissimo e ringrazio di cuore chi mi ha accolto a braccia aperte e senza alcuna riserva, e tutte le persone che popolano ogni giorno questo bellissimo angolo del web. Auguro a tutti tanta fortuna, e chissà, magari un giorno ci incroceremo nuovamente qui Sent from my Xperia using ModdingStudio mobile app
×
×
  • Crea Nuovo...