Vai al contenuto

Le nostre prime console


Ospite Scimiazzurro

Messaggi raccomandati

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Io concordo con fumag, io ho sempre tifato per Nintendo (soprattutto Nintendo, W NINTENDO!) e SONY (per PS2 c'erano dei giochi veramente belli), ma da quando c'è la PS3 si Buffoneggia troppo, si crede chissa chi... e questa cosa non mi sta bene, per niente. Io ho Ps3 perchè pensavo (all'inizio) che microsoft facesse schifo, mentre mi sono reso che non è vero: Adesso come adesso preferirei prendere una Xbox 360 ad una PS3. Le mie prossime console saranno WII U (Ovviamente W NINTENDO) e Xbox 720. PS4 si va a far fott**e :)

Questo ovviamente è solo un mio parere, voi potete pensare quello che volete.

 

Comunque le mie console sono

- GameGear

- GBA SP

- PS2

- GC

- DS Lite

- WII

- DSi

- PS3

- 3DS

- Wii U (in futuro, questo è assicurato ho già messo da parte i soldi asd )

- Xbox 720 (In futuro, ma non è sicuro al 100% )

Link al commento
Condividi su altri siti

Io concordo con fumag, io ho sempre tifato per Nintendo (soprattutto Nintendo, W NINTENDO!) e SONY (per PS2 c'erano dei giochi veramente belli), ma da quando c'è la PS3 si Buffoneggia troppo, si crede chissa chi... e questa cosa non mi sta bene, per niente. Io ho Ps3 perchè pensavo (all'inizio) che microsoft facesse schifo, mentre mi sono reso che non è vero: Adesso come adesso preferirei prendere una Xbox 360 ad una PS3. Le mie prossime console saranno WII U (Ovviamente W NINTENDO) e Xbox 720. PS4 si va a far fott**e :)

Questo ovviamente è solo un mio parere, voi potete pensare quello che volete.

 

Comunque le mie console sono

- GameGear

- GBA SP

- PS2

- GC

- DS Lite

- WII

- DSi

- PS3

- 3DS

- Wii U (in futuro, questo è assicurato ho già messo da parte i soldi asd )

- Xbox 720 (In futuro, ma non è sicuro al 100% )

 

io non so se prendere la wii u o l' xbox 720, forse mi conviene prendere più l' xbox 720, dato che ho l' ipad2(con un buco nella parte nera fatto facendoci cadere sopra il telefono asd e lo schermo a sx con un po' di righe ma funziona :D voi che ne dite?

 

edit: non è un NOKIA N70 ne un Nokia 3720 XD

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so se prendere la wii u o l' xbox 720, forse mi conviene prendere più l' xbox 720, dato che ho l' ipad2(con un buco nella parte nera fatto facendoci cadere sopra il telefono asd e lo schermo a sx con un po' di righe ma funziona :D voi che ne dite?

 

edit: non è un NOKIA N70 ne un Nokia 3720 XD

 

Io ti consiglio WII U, WII U non è il Tablet (quindi NON FARE PARAGNO CON L?IPAD NON c'ENTRA NULLA asd ) è una console FISSA quindi da attaccare la TV. Qual tablet, è uno dei TANTI controller che è possibile usare per WII U (è possibile usare il WII U GAME PAD che è il tablet, il WIIMOTE/WIIMOTE PLUS e il Wii U gamePad Pro che è simile ai joystick per PS3 e Xbox 360 quindi un normale controller senza touch screen)

 

E poi WII U esce tra poco mentre xbox 720 dovrebbe uscire verso il 2014 da quello che so :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì hai ragione wiimanuel, voi mi consigliate di prendere la PS4 O LA WII U

 

ti consiglio la wii u, perchè probabilmente l' xbox costerà molto e ti faranno pagare(molto probabilmente) ancora l' abbonamento x internet, invece nella wii u è confermato che l' online è gratis, e la console costerà sui 200 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite emme00
ti consiglio la wii u, perchè probabilmente l' xbox costerà molto e ti faranno pagare(molto probabilmente) ancora l' abbonamento x internet, invece nella wii u è confermato che l' online è gratis, e la console costerà sui 200 euro

 

L'Xbox io ho parlato Ps4, ok grazie mi hai schiarito le idee (le prendo entrambe ma grazie a te sò quale prendere sicuramente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite emme00
io personalmente posseggo

2 xbox

1 ps3

1 nintendo ds lite

1 nintendo 3ds

1 psvita

1 psp

1 gba sp

1 sega game gear

1 ps one

1 ps 2

 

Avrei voluto avere la sega Mega gear el GC ma ormai non sono più in commercio e mi dispiace moltissimo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, però il PC è il migliore! :D In fin dei conti le console sono dei preassemblati atti al gioco e con un sistema chiuso (poi dipende, chi più e chi meno). Però rispetto al PC vantano di maggiore ottimizzazione.

Ovvio, non dico che PS3, Xbox 360 e Wii facciano schifo, però un vero PC se le mangia tutte, in ordine: la PS3 per colazione, l'XBOX 360 per pranzo e la Wii come dolce :)

 

Comunque se qualcuno ha un PC potente provi a usare Dolphin con un qualsiasi gioco della Wii, in FullHD e con 8xAA poi mi dite se pensate ancora alla pessima grafica della Wii

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scimiazzurro
Io concordo con fumag, io ho sempre tifato per Nintendo (soprattutto Nintendo, W NINTENDO!) e SONY (per PS2 c'erano dei giochi veramente belli), ma da quando c'è la PS3 si Buffoneggia troppo, si crede chissa chi... e questa cosa non mi sta bene, per niente. Io ho Ps3 perchè pensavo (all'inizio) che microsoft facesse schifo, mentre mi sono reso che non è vero: Adesso come adesso preferirei prendere una Xbox 360 ad una PS3. Le mie prossime console saranno WII U (Ovviamente W NINTENDO) e Xbox 720. PS4 si va a far fott**e :)

Questo ovviamente è solo un mio parere, voi potete pensare quello che volete.

 

Io sono sempre stato fedele alla PlayStation (le ho tutte dalla prima all'ultima uscita lol) tant'è che non ho mai comprato nessuna Xbox, ma, per me, se le SW House continueranno a fare le sborone sulla PS3 con soli giochi Sparatutto/corse (per via della loro mania di voler fare giochi SUPERHD e Super-realistici) ed a continuare a non sviluppare più platform (decenti) non ci penserò molto a passare alla Xbox (almeno li sopra le SW House sviluppano ancora platform, decenti..)

 

Io la PS3 l'accendo veramente di rado rispetto a quando giocavo alla PS2, poiché ci sono solamente (o comunque in grande maggioranza) FPS, genere che detesto non poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite emme00
Io sono sempre stato fedele alla PlayStation (le ho tutte dalla prima all'ultima uscita lol) tant'è che non ho mai comprato nessuna Xbox, ma, per me, se le SW House continueranno a fare le sborone sulla PS3 con soli giochi Sparatutto/corse (per via della loro mania di voler fare giochi SUPERHD e Super-realistici) ed a continuare a non sviluppare più platform (decenti) non ci penserò molto a passare alla Xbox (almeno li sopra le SW House sviluppano ancora platform, decenti..)

 

Io la PS3 l'accendo veramente di rado rispetto a quando giocavo alla PS2, poiché ci sono solamente (o comunque in grande maggioranza) FPS, genere che detesto non poco.

 

Anch'io sono dello stesso parere cioè che sono sempre stato fedele alla Play e alla Wii/Nintendo, Per quanto riguarda le console Microsoft io non riesco a sopportarle e il belo è che non só neanche perchè ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia prima console (comprata nell' anno 1998) fu la mitica Nintendo 64! E' sempre stata la mia console preferita non solo per la svolta che ha rappresentato nel mondo videoludico ma anche per avermi dato la possibilità di giocare ad uno dei migliori videogiochi della storia: Super Mario 64!

Dopo questa meravigliosa console sono entrato in possesso di: Ps1,Ps2,Nintendo DSi,Ps3,Wii e di una Neo Geo che mi è stata regalata qualche anno fa da un mio amico.

Inutile dire che sono un fan della Nintendo 64 xD

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia prima console (comprata nell' anno 1998) fu la mitica Nintendo 64! E' sempre stata la mia console preferita non solo per la svolta che ha rappresentato nel mondo videoludico ma anche per avermi dato la possibilità di giocare ad uno dei migliori videogiochi della storia: Super Mario 64!

Dopo questa meravigliosa console sono entrato in possesso di: Ps1,Ps2,Nintendo DSi,Ps3,Wii e di una Neo Geo che mi è stata regalata qualche anno fa da un mio amico.

Inutile dire che sono un fan della Nintendo 64 xD

 

Un'altro dei più grandi titoli mai creati diventato LEGGENDA era su Nintendo 64, non puoi dirmi che non l'hai giocato! Sto parlando di The Legend Of Zelda Ocarina Of Time. Se ancora non l'hai giocato, procuratelo subito per Nintendo 64 oppure il remake per 3DS

 

Io sono sempre stato fedele alla PlayStation (le ho tutte dalla prima all'ultima uscita lol) tant'è che non ho mai comprato nessuna Xbox, ma, per me, se le SW House continueranno a fare le sborone sulla PS3 con soli giochi Sparatutto/corse (per via della loro mania di voler fare giochi SUPERHD e Super-realistici) ed a continuare a non sviluppare più platform (decenti) non ci penserò molto a passare alla Xbox (almeno li sopra le SW House sviluppano ancora platform, decenti..)

 

Io la PS3 l'accendo veramente di rado rispetto a quando giocavo alla PS2, poiché ci sono solamente (o comunque in grande maggioranza) FPS, genere che detesto non poco.

 

Concordo pienamente. Comunque io sono inca**** con SONY anche per ciò che ha detto il loro presidente... secondo me ha "offeso" ( in modo più o meno "indiretto") Nintendo. Si vantava sempre della grafica e della potenza dicendo che il 3DS e la WII e la futura WII U sono e saranno delle checche (questo è il riassunto). Se fossi stato in Iwata (Presidente di NINTENDO) avrei lanciato una bomba in casa a Tretton ( Presidente di SONY of America) lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite emme00
Un'altro dei più grandi titoli mai creati diventato LEGGENDA era su Nintendo 64, non puoi dirmi che non l'hai giocato! Sto parlando di The Legend Of Zelda Ocarina Of Time. Se ancora non l'hai giocato, procuratelo subito per Nintendo 64 oppure il remake per 3DS

 

 

 

Concordo pienamente. Comunque io sono inca**** con SONY anche per ciò che ha detto il loro presidente... secondo me ha "offeso" ( in modo più o meno "indiretto") Nintendo. Si vantava sempre della grafica e della potenza dicendo che il 3DS e la WII e la futura WII U sono e saranno delle checche (questo è il riassunto). Se fossi stato in Iwata (Presidente di NINTENDO) avrei lanciato una bomba in casa a Tretton ( Presidente di SONY of America) lol

 

Sony ha detto questo!>:( Se fossi stato Lwata avrei denunciato Sony per aver commesso un reato che non esiste nella lista dei reatilol

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altro dei più grandi titoli mai creati diventato LEGGENDA era su Nintendo 64, non puoi dirmi che non l'hai giocato! Sto parlando di The Legend Of Zelda Ocarina Of Time. Se ancora non l'hai giocato, procuratelo subito per Nintendo 64 oppure il remake per 3DS

 

Ovvio che ci ho giocato ;) Tutti giochi frutto della grande mente di Shigeru Miyamoto! Idolo assoluto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite emme00
Ovvio che ci ho giocato ;) Tutti giochi frutto della grande mente di Shigeru Miyamoto! Idolo assoluto :D

 

A me invece Legend Of Zeldamnon mi è mai piaciuto

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece Legend Of Zeldamnon mi è mai piaciuto

 

Da ora in poi ti odio :l (scherzo, comunque mi pare strano che non ti piaccia. Hai mai provato a FINIRNE uno? L'inizio puù essere VERAMENTE MOLTO PALLOSO (lo ammetto, tutti gli inizi dei giochi di Zelda salvo qualche eccezione sono noiosi, ma dopo inizia la vera avventura e non smetti più di giocarci)

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia prima è stata la playstation 1 e poi il nintendo 64 (regalato),ps2,psp 10004,ps3 fat ylod e slim(cech-2504),ds lite,wii lettore mod non funzionante e una 4.2E iso loader ,xbox 360 mod liteon,dsi m3i zero dato a (regalato a mia sorella),3ds m3i zero e infine psvita. Modificato da taddeolele
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...