Vai al contenuto

Destiny75

Utente
  • Numero contenuti

    657
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Destiny75

  1. http://windows.microsoft.com/it-it/windows-10/windows-10-recovery-options
  2. si. poi conta che su quella cifra, sono un po tutti uguali.
  3. Qualità prezzo è un buon prodotto.
  4. mah.. personalmente ti consiglierei samsung.
  5. se non ti interessano funzioni smart, e 3D, direi che va più che bene.
  6. Destiny75

    Buone feste a tutti

    buone feste anche a te luca
  7. Destiny75

    Ciao

    :ok: benvenuto
  8. Destiny75

    ciao

    ciao pippo. benvenuto.
  9. nell'era del cloud, non dovresti farti tanti problemi a formattare il telefono. penso sia l'unica alternativa.
  10. Destiny75

    Saluti

    ciao amico, benvenuto :ok:
  11. il fatto paolone, è che molto probabilmente consolerem gli ha detto che gli avrebbe installato oltre la modifica il MOD menu', e che tutto sarebbe funzionato anche online senza problemi. mai fare di questi errori.. la modifica serve per copiare i propri dischi su hdd esterno. ti devi assicurare che funzioni quello. per tutto il resto mai dare garanzie. al massimo quando gli hai fatto vedere come si copiano i giochi, e anche tanto. tutto il resto non deve riguardarti, sopratutto se gioca online. con cfw non si va online, poi se ci va, e in che modo, sono affari suoi.
  12. se vuoi un consiglio limitati alla sola MOD su console. per il resto si devono arrangiare loro, ci sono molte guide online. se insiste, tiragli via la il CFW e ridagli la console. installa solo le MOD. e specifica che non dai assistenza sull'utilizzo della MOD. altrimenti hai sempre gente che ti chiama per sapere come funziona questo o quello... e alla fine diventi un centro assistenza telefonico gratuito... non ha senso.
  13. Destiny75

    fifa 16 pc

    riapro. effettivamente la crack per i dvd non sono illegali, se si ha in possesso l'originale.
  14. mmmm.... ha circa le stesse caratteristiche del mio Xiaomi mi4 WCDMA 3/16GB preso più di un'anno fà. un po caruccio come prezzo, ma danno anche le cuffie. a quel prezzo li' sinceramente se dovessi prendere oggi un terminale, andrei su xiaomi mi4C 3/32gb. lo si porta a casa con 270euro corriere, e tasse doganali incluse. poi oltretutto con le ultime rom, hanno risolto parecchi problemini di giovinezza. questo ONEPLUSX, rimane comunque un'ottimo terminale. :ok:
  15. contattatemi sempre in PM, oppure in email.
  16. Destiny75

    lettore ps4 smontato

    purtroppo ho già montato tutto. e una specie di rullo bianco, che entra ad incastro nei due rulli conici, facendoli girare insieme. se costruisci un lettore per ps4 con i pezzi della LEGO, sicuramente e più affidabile... asd
  17. Destiny75

    lettore ps4 smontato

    il post è vecchio, ma puo' servire a qualcuno. ti manca un pezzetto di plastica bianco che va incastrato tra i due rulli. per questo hai problemi.
  18. Destiny75

    ciao a tutti

    ciao e grazie di fare parte del forum :ok:
  19. controlla se non c'è una opzione per mantenere le impostazioni date. controlla anche se è abilitato il riallineamento automatico.
×
×
  • Crea Nuovo...