Vai al contenuto

root

Utente
  • Numero contenuti

    63
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

root ha vinto l'ultima volta il giorno 26 Agosto 2020

root ha avuto il contenuto più apprezzato!

1 Seguace

Su root

  • Compleanno 02/01/1990

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di root

Enthusiast

Enthusiast (6/14)

  • First Post
  • Collaborator Raro
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

5

Reputazione Forum

  1. root

    ciaoooo

    Ciao, benvenuto in Moddingstudio!
  2. Secondo me l'exploit a cui stanno lavorando includerà un workaround per questo limite. 1. Se SDboot è installato in una Wii, al momento la stessa necessita obbligatoriamente di una SD compatibile con all'interno l'immagine corretta per permettere alla Wii di fare il full boot. è difficile che si danneggi uno slot SD, penso sia molto più facile perdere o danneggiare la SD stessa, ma con una seconda SD hai risolto. Se danneggi lo slot SD si sostituisce con un pò di praticità nella saldatura e si torna operativi. 2. il konami code serve solo nel caso tu abbia Bootmii as iOS e devi ripristinare la NAND. Ma se hai il Bootmii as iOS significa che la tua Wii ha anche le porte del GC. Quindi non mi preoccuperei. Tieni conto che è ormai parecchio che è in sviluppo l'exploit dell' SDBoot ma è tutto ancora molto "per aria"
  3. root

    Linea Ethernet

    Ciao, tranquillo. È solo una questione di frequenze radio, quindi solo per il Wi-Fi. Il cavo Ethernet fornisce la velocità massima *possibile* in ogni situazione, senza distinzioni. (L’unica differenza può essere percepita in zone di banda ultra larga e dalla categoria del cavo, cat5, 6, 7, ecc)
  4. root

    problema rx590

    Non tutte le schede video sono fornite di "adattatori" purtroppo. Le nvidia sono quasi sempre dotate di un 6+2 e 8 con una Y. Non posso dire lo stesso delle amd. hai guardato bene anche sotto l'imballo interno? Sicuramente era una verifica da fare prima di acquistarla, in modo da organizzarti con l'alimentatore o un adattatore in più
  5. Sempre apprezzato, anche se in ritardo... grazie a voi che ci accompagnate sempre.
  6. Grazie per il benvenuto
  7. :ok: ciao a tutti
  8. root

    Presentazione

    Manco io aspettate: Benvenuto! misteryellow
  9. Salve ho un problema con ps3 super slim lettore blu ray . Praticamente ho smontato ps3 per pulizia della ventola e tutto il resto dopo averla rimontata ed inserisco un gioco non va non trova nessun gioco sulla play neanche si accendono le luci ho ordinato un cavo ottico può essere che ho danneggiato quello?
  10. Eboot o iso, il termine utilizzato nel thread fa sempre riferimento ad una copia di gioco (non posseduto fisicamente) quindi è contrario alle norme del forum. Thread ripulito. Chiuso il discorso e infrazioni date, tornate cortesemente in tema: Regolamento.
  11. Un caloroso augurio di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti voi e alle vostre care famiglie. Che possiate passare le feste in tranquillità e felicità e che il 2016 possa essere un anno pieno di sorprese e di miglioramenti per tutti. Buone feste! Buone minestre! Buoni bocconi! Buoni capponi! NON fate più Flaming godetevi il GAMING!!! se il natale non vi elettrifica fatevi una modifica!!! Non mangiate troppo!! Se no non riuscirete più ad arrivare fino alla tastiera con le braccia! ___ Auguri da parte dello Staff si MS
  12. root

    Ciao (e 2)

    Ri-Benvenuto allora
  13. root

    Ciao (e 2)

    Ciao peterp78 Benvenuto nuovamente nel forum, mi dispiace per questo inconveniente ma la richiesta l'hai inviata solo ieri alle 14:28 ed essendo oggi domenica e ieri sabato puoi immaginare che almeno il finesettimana qualcuno cerca di staccare un attimo dal duro lavoro porta pazienza. Il tuo problema è che non hai mai cliccato sul link di attivazione sulla mail inviatati il giorno della registrazione. Se non è nella cartella spam sarà ormai indietro di anni poichè la tua iscrizione risale al 2012. te ne abbiamo appena inviata una nuova, clicca sul link di attivazione e avrai accesso a tutte le sezioni desiderate. Dopo aver fatto ciò, scrivimi per confermare il tutto così chiudiamo questo nuovo account. Grazie.
  14. L'utente jtagger è stato bannato per aver insultato fuori modo utente e familiari, per chi fosse iscritto a questo thread oramai la notifica di tale messaggio l'avrà ricevuta e potrà constatare quanto scritto di persona. Questo per far capire quanto il regolamento di Modding è per noi importante. Ed ora alcune nozioni base di Moddingstudio, il regolamento è indiscusso e viene fatto valere in ogni occasione necessaria. Le tempistiche possono variare sempre poichè lo Staff non ha dipendenti a tempo pieno su Moddingstudio.com. Quindi se doveste notare qualcosa che va al di fuori delle norme del forum, segnalatele ed interverremo, su questo non ci piove. Tutelati in tutto e per tutto. Sempre. Poi, il forum è un luogo in cui ci viene data la possibilità di scambiare parole, arricchire il nostro sapere e le nostre esperienze, non è un posto da riempire con accanimenti reciproci ed insulti. è un servizio messo a disposizione degli utenti fin dall'apertura del forum. Ci tengo a precisare e a ricordare che la figura del Modder è stata ideata qui successivamente negli anni, l'idea di adattare un intero forum ad una impossibilità di far uso dei PM per via di una nuova figura immessa nel forum è fuori discussione, quasi un'abuso e per il 98% dell'utenza diventa un ingiustizia. Zeurel85, in questo forum non facciamo business di modder e non trattiamo solo di modifiche piuttosto cerchiamo di creare una community in cui utenti più esperti possano aiutare utenti meno esperti e che sappia darsi una mano da sola senza zappate sui piedi, i PM segnalati vengono presi in considerazione e chi fa servizio privatamente con messaggi dimostrativi viene bannato all'istante, problematica che ricopre l'1% dell'utenza. se vogliamo un regime di compravendita servizi e impedire agli utenti di comunicare privatamente, Moddingstudio non fa per noi. Spero possiate tutti proseguire il resto della giornata con più armonia, c'è modo e modo di discutere, chiedere è lecito, rispondere è cortesia ma non alla maniera di @yusepe e @jtagger Portate pazienza.
  15. cir0

    ciao e grazie
×
×
  • Crea Nuovo...