Vai al contenuto

actarus1

Utente
  • Numero contenuti

    71
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su actarus1

  • Compleanno 15/08/1980

Obiettivi di actarus1

Enthusiast

Enthusiast (6/14)

  • First Post
  • Collaborator Raro
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. actarus1

    problema di connessione ad un sito

    Ciao, utilizzo un sito per lavoro (un software in cluod), oggi ho installato un altro programma nel pc ed ora non riesco più a collegarmi all'indirizzo di questo sito. Mi sono allora collegato al mio pc di casa con teamviewer ed ho visto che da lì invece mi collego tranquillamente al sito. Ho tentato la connessione sia con Chrome che con IE. Ho provato allora a disattivare l'antivirus ma senza risultati, Stessa cosa disattivando il firewall. Questo sito, nei pc in cui funziona, da la schermata "il certificato di sicurezza del sito non è affidabile" alla quale poi do conferma sul procedere, non vorrei aver abilitato qualche funzione cheinvece di avvisarmi sul certificato di sicurezza mi dia direttamente errore. Come posso risolvere? Grazie
  2. actarus1

    problema memoria galaxy s2

    Non esiste per caso qualche software che, installato nel pc colelgato al samsung, aiuti in questa operazione? Se ci fosse sarebbe ottimo (creare un backup automatico prima di resettare e poi ricaricare il tutto nel telefonino dopo il reset).
  3. actarus1

    problema memoria galaxy s2

    ho scaricato clear master e qualcosa fà mo non molto. Credi che potrei migliorare le cose con una micro sd più capiente o le applicazioni vengono sempre salvate nella memoria del telefono?
  4. actarus1

    Nuovo pc portatile, consiglio

    mi occorrerebbe per navigare in internet e per programmare in excel vba e scaricare delle pagine web con excel da alcuni siti
  5. actarus1

    Nuovo pc portatile, consiglio

    l'ASUS F502CA è un buon pc?
  6. Delle cose che indichi tu potrebbe piacermi la letture, quale è il piu bel libro che hai letto? Le mie altre passioni che occupano la maggior parte del mio tempo libero: programmazione in vba excel, la musica dall'ottimo impianto vintage grundig messo su con pochi soldi (un ammazzamostri), lettura con il kindle, i film sul videoproiettore. Ultimamente i giochi in scatola (scoperti anche questi su un forum online) che cominciano ad essere troppi, devo fermarmi
  7. actarus1

    Nuovo pc portatile, consiglio

    Notevole! grazie per il consiglio, devo dare allora un'occhiata agli Asus (anche qui pensavo per fama che gli hp fossero i migliori). Da ciò che sai questa affidabilkità degli Asus è confermata da altri?
  8. actarus1

    Nuovo pc portatile, consiglio

    ok, io pensavo ai mac perchè, da ciò che leggo, sono più affidabili degli altri pc, quindi volendo prendere un pc usato stavo ipotizzando di prendere un mac. Il ragionamento sarebbe: Ok, sui pc vecchi non c'è la garanzia ma si può dire che la garanzia sia l'aver preso un "mac"?
  9. actarus1

    Nuovo pc portatile, consiglio

    Salve, vorrei acquistare un nuovo portatile per casa, ho già un hp e vorrei questa volta valutare se sia possibile, con un budget massimo di € 250 e puntando al mercato dell'usato, prendere un mac. Con questo budget può esserci qualcosa di valido? Grazie
  10. actarus1

    Le vostre altre passioni

    Ciao, oltre ciò di cui si discute in questo bellissimo forum quali sono le vostre altre passioni/passatempo con i quali amate impiegare il vostro tempo libero?
  11. Io solo una settimana di ferie in Agosto, andremo in camper giù in puglia probabilmente
  12. actarus1

    Quale simulatore di volo

    Sapete se ce ne sono di guerra giocabili online contro avversari umani?
  13. Grandi i disturbed! mi piacciono molto questi: perchè con la funzione "(video)(/video)" non visualizza il video nel forum?
  14. actarus1

    Quale simulatore di volo

    conosci falcon 4?
×
×
  • Crea Nuovo...