Vai al contenuto

La wii u fa schifo? E' una console next-generation?


Ryuzaki

Messaggi raccomandati

La Wii U fa schifo? certo che no, ma molti in rete lo dicono. sento spesso dire che la Nintendo ha si fatto un salto di qualità rispetto la Wii ma non verso la nuova generazione ma verso la stessa di XBOX 360 e PS3. voi che cosa ne pensate?

 

secondo me la Wii U anche se di poco, è senza dubbio più potente delle attuali console rivali, ma probabilmente sarà meno potente della PS4 e dell'XBOX 720, si ma di quanto? secondo me non abbastanza da influire sulla scelta della console, oppure si? quanto saranno potenti le console rivali? secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

come sempre nintendo non punta alla "potenza" della consolle, ma più sul creare una consolle "per tutti" come è successo per wii.

 

Wii U a livello hw si dirige verso xbox e ps3, ma a livello proprio fisico è ancora "meno potente" ma la sua facile programmazione permette di poter spingere la consolle al massimo sin da subito.

io penso che acquisterò wii U quando scende di prezzo, indubbiamente credo che 350 euro non li vale, quando arriva sui 200 un pensiero potrebbe andarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce l'ho, è una console fantastica...Peccato che mi sia arrivata rotta.. Il lettore non funziona T.T Adesso dovrò mandarla in assistenza T.T

 

Fantastica una consolle che ti arriva nuova con il lettore guasto ??? cos'ha di fantastico,la scatola ?

Link al commento
Condividi su altri siti

la wii u nextgen? Ma non scherziamo asd

Per me è solo la rivale dell'xbox 360 e ps3 arrivata in ritardo, ma di parecchio. Ora i giochi che escono su xbox e ps3 li fanno anche su wii u (nemmeno tutti), ma tra qualche anno? La wii u sarà già morta? Poi i giochi saranno tutti nextgen e ovviamente usciranno solo su 720 e ps4, su wii u usciranno solo i soliti giochi nintendo.

Poi l'innovazione del controller/tablet non mi attira molto: o guardo il televisore o il pad!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se uno compra Nintendo non lo fa per avere quelle schifezze di FPS attuali (BF3 e CoD BO2) o per AC3 ma la prende per le sue esclusive, i titoli Nintendo in particolare, che già da soli valgono buona parte della spesa. Come per la Wii non nasce come console per soddisfare il gaming "personale" ma uno più leggero, che in un certo senso assomiglia a quello degli attuali smartphone, però a livello più alto dato che soprattutto in famiglia o con amici ottiene i migliori risultati.

 

La WiiU è obsoleta per l'hardware, così come saranno obsolete sia PS4 che XboX720.

Appena scende di prezzo diventa un bestbuy!

 

 

Fantastica una consolle che ti arriva nuova con il lettore guasto ??? cos'ha di fantastico,la scatola ?

Vogliamo parlare delle prime XBOX-tostapane da 200W o delle ottime PS3 da 600€?

Modificato da gandrea18
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
la wii u nextgen? Ma non scherziamo asd

Per me è solo la rivale dell'xbox 360 e ps3 arrivata in ritardo, ma di parecchio. Ora i giochi che escono su xbox e ps3 li fanno anche su wii u (nemmeno tutti), ma tra qualche anno? La wii u sarà già morta? Poi i giochi saranno tutti nextgen e ovviamente usciranno solo su 720 e ps4, su wii u usciranno solo i soliti giochi nintendo.

Poi l'innovazione del controller/tablet non mi attira molto: o guardo il televisore o il pad!

 

 

aspettate e comprate questo...

 

 

con questo.... sarà una console next gen asd

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite francesco32
sicuramente non e' una console orrida come la dipingevano e adesso che la sto provando non e' affatto male...pero' si l'ho presa solo perche' a mediaworld era in offerta a 199 e zombi u a 29 euro nuovo...allora mi son deciso a prenderla...ma 300 euro non li vale...nn e' next gen sicuramente ma si assesta su una buona potenza...sicuramente non sara' indietro come wii con ps3 pero' ho paura che a parte zelda e mario la nintendo come sempre restera' indietro con il software..xche' chi parla di grafica e basta non capisce nulla..sono i giochi che fanno la differenza !!!! svegliatevi
Link al commento
Condividi su altri siti

wii-u è come xbox360 più o meno, ma più fresca come effetti grafici.

il vero problema non'è tanto la potenza, ma la gestione hardware, molto diversa dalle attuali. per questo molti giochi multi piattaforma fanno fatica a convertirli... quando faranno dei motori dedicati, allora si potrà vedere qualcosina di più rispetto una xbox360.

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto, secondo me la nintendo ha sbagliato a farla uscire adesso che sta per arrivare la nuova generazione. Quindi o vivrà di giochi nintendo o niente, ovviamente parlo del suo futuro perchè adesso i multipiattaforma (anche se non tutti) ancora escono per wii u.
Link al commento
Condividi su altri siti

la nintendo a parer mio ha sbagliato solo una cosa sul marketing della wii-U. aver lasciato spazio alle software house terziarie,invece di fare lei come ha fatto con Wii. oltretutto adesso è anche molto indietro con il software la nintendo, e per fine anno uscirà comunque poca roba.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ospite francesco32
la wiiu ha potenzialita' ma stavolta la vedo dura che campi solo con le sue esclusive che son sempre le solite purtroppo...la gente vuole giochi nuovi, siamo stufi di mario e donkey kong...pensavo che stavolta sarebbe stato diverso perche' c'erano giochi multi che uscivano anche per wiiu e invece gta5 e altri titoli non arriveranno mai...e' un mezzo fail e di sicuro non la si puo' possedere come unica console
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

la colpa è di nintendo solo in parte:

1997 esce il nintendo 64 una console quasi il doppio più potente di playstation e saturn, ma la ps1 anche se con hardware inferiore riesce a far dimenticare a tutti le rivali.

2002 esce nintendo gamecube una console con hardware superiore a dreamcast e ps2 ma inferiore a xbox, anche qui la console sony ne esce vincitrice.

2006 esce il wii, una console con hardware limitato rispetto a ps3 e xbox 360 ma con un controller innovativo, riesce però a vendere più delle concorrenti.

questo non vi fa pensare a una cosa, nintendo stufa di creare hardware potenti ma comunque poco venduti decise di puntare tutto sul controller sulla sua nuova console ed è così anche per wiiu.

io credo che la wiiu diventerà quasi famosa come il predecessore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Ospite francesco32
peccato che per wiiu non ci sia niente a cui giocare ...lol...e' uscita da un pezzo e' ho 3 giochi...l'unica cosa vantaggiosa e' che posso giocare anche ai titoli wii con la mod...per il resto e' una
Link al commento
Condividi su altri siti

se per natale la trovo in offerta sottocosto da qualche parte a 150euro ed è uscita una qualche sorta di mod, la prendo :D

solo per mario kart online :)

Sì vabè se te la tirano nella schiena asd

Comunque secondo me è una console dalle potenzialità assurde...non capisco davvero questo silenzio assordante.

Le "concorrenti" PS4 e X1 al contrario non mi ispirano per nulla, se non fosse per qualche titolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì vabè se te la tirano nella schiena asd

Comunque secondo me è una console dalle potenzialità assurde...non capisco davvero questo silenzio assordante.

Le "concorrenti" PS4 e X1 al contrario non mi ispirano per nulla, se non fosse per qualche titolo...

 

bah.. personalmente a parte le mod, su ps3/4 xbox360/one non riuscirei mai a giocarci. non sono titoli che fanno per me.

amo gli arcade spensierati.

ha delle buone potenzialità, ma come tutte le cose se non vengono sfruttate e supportate, non si va da nessuna parte.

anche lo xabre ai tempi delle prime geforceMX era una buona alternativa, ma non c'era supporto driver sia dalla casa che dalle software house.

 

comunque appena usciranno i gioconi, le vendite si innalzeranno sicuramente, anche perchè nintendo è l'unica a coprire un palco di utenza che microsoft e sony non vogliono o non interessa più di tanto coprire.

 

una settimana fà ho trovato online la versione premium con mario land a 200euro. ma per le mie tasche ed aspettative è ancora troppo cara.

Link al commento
Condividi su altri siti

bah.. personalmente a parte le mod, su ps3/4 xbox360/one non riuscirei mai a giocarci. non sono titoli che fanno per me.

amo gli arcade spensierati.

ha delle buone potenzialità, ma come tutte le cose se non vengono sfruttate e supportate, non si va da nessuna parte.

anche lo xabre ai tempi delle prime geforceMX era una buona alternativa, ma non c'era supporto driver sia dalla casa che dalle software house.

 

comunque appena usciranno i gioconi, le vendite si innalzeranno sicuramente, anche perchè nintendo è l'unica a coprire un palco di utenza che microsoft e sony non vogliono o non interessa più di tanto coprire.

 

una settimana fà ho trovato online la versione premium con mario land a 200euro. ma per le mie tasche ed aspettative è ancora troppo cara.

 

200 dove? Era buona l'offerta del premium pack a 199 con inclusi mario wii u e luigi wii u mi pare alla expert..

Sì cmq per qualche titolo intendo il nuovo Dead Rising da una parte e il nuovo Infamous dall'altra...ma col cavolo che sborso 1 milione delle vecchie lire per ste console, anche perchè a mio avviso stanno puntando troppo sull'online ed io sono un videogiocatore della vecchia guardia, rigorosamente offline massimo massimo in LAN...l'online può essere eccezionale ma a me non è mai interessato...

Quando parli di potenzialità non sfruttate mi viene in mente con malinconia il mitico DreamCast..che peccato con le potenzialità che aveva...

Speriamo che questa Wii U non faccia la stessa fine perchè per me ha tutte le carte in regola per surclassare ancora una volta Microsoft e Sony come ha fatto sua mamma wii...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




×
×
  • Crea Nuovo...