Vai al contenuto

La wii u fa schifo? E' una console next-generation?


Ryuzaki

Messaggi raccomandati

si, volendo potrebbe anche recuperare velocemente, ma tutto dipende dai titoli che hanno in cantiere e che rilasceranno tra l'estate, autunno e inverno.

anche il 3ds ci ha messo tempo ad ingranare, ma poi si è ripreso alla grande.

il dreamcast non lo mai avuto, ho avuto il sega saturn jappo,il n64 jappo, poi con le console in quel periodo mi ero fermato.

taci và... che nell'era dei 16bit avevo preso l'amiga CD32 con zool al suo interno, pagata 650 carte da mille, e poi rivenduta dopo pochi mesi come ho saputo che l'amiga stava fallendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Che bei ricordi:\'(

Comunque Nintendo ce l'avrò sempre nel cuore, la prima console che mi è stata regalata, me lo ricordo come fosse ieri anche se sono passati tanti anni...mi sembrava il paradiso :LOL:

Fino ad ora non mi ha mai deluso, speriamo che continui così...

Link al commento
Condividi su altri siti

200 dove? Era buona l'offerta del premium pack a 199 con inclusi mario wii u e luigi wii u mi pare alla expert..

Sì cmq per qualche titolo intendo il nuovo Dead Rising da una parte e il nuovo Infamous dall'altra...ma col cavolo che sborso 1 milione delle vecchie lire per ste console, anche perchè a mio avviso stanno puntando troppo sull'online ed io sono un videogiocatore della vecchia guardia, rigorosamente offline massimo massimo in LAN...l'online può essere eccezionale ma a me non è mai interessato...

Quando parli di potenzialità non sfruttate mi viene in mente con malinconia il mitico DreamCast..che peccato con le potenzialità che aveva...

Speriamo che questa Wii U non faccia la stessa fine perchè per me ha tutte le carte in regola per surclassare ancora una volta Microsoft e Sony come ha fatto sua mamma wii...

 

 

ciao amico! comunque avviso anche gli altri.

all'euronics la Wii-U premium PACK sta a 179euro!

corro a comprarla :D

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo l'offerta e solo online.

comunque potete acquistarla qui http://www.consoleplanet.it/nintendo-wii-u-premium-pack.html senza registrazione, e pagarla direttamente con paypal. questa e anche meglio, perchè c'è nintendoland che nell'altra non c'era.

spedizione gratuita con paypal ;)

C'è anche nell'altra solo che è imboscato a fine descrizione :D

Certo che questa a pari prezzo con paypal sembrerebbe più comoda...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono 189euro spedita a casa. secondo me di meglio non si trova.

solo che ho visto che ha garanzia europa.. cambia qualcosa visto che voi siete più informati?

tra poco vado a ricaricare la carta :)

Mah non credo cambi tanto pure Euronics la manda ad un centro assistenza Nintendo se ha problemi o al limite te la cambia...

Se ci fosse la modifica basata su exploit fino a determinato fw come per la 3ds ti direi di sbattertene allegramente perchè appena arriva da Nintendo prima cosa che fanno è aggiornare il fw :D

Link al commento
Condividi su altri siti

per sicurezza chimo il rivenditore e vedo cosa dice, nel frattempo cerco info più dettagliate riguardante la garanzia europa.

non vorrei ritrovarmi con una wii-u non funzionante in breve tempo, e poi doverla spedire chissà dove a mio carico.

non so come funzia la garanzia europa. qui in italia se hai garanzia europa non ti cacano neanche di striscio.

Link al commento
Condividi su altri siti

per sicurezza chimo il rivenditore e vedo cosa dice, nel frattempo cerco info più dettagliate riguardante la garanzia europa.

non vorrei ritrovarmi con una wii-u non funzionante in breve tempo, e poi doverla spedire chissà dove a mio carico.

non so come funzia la garanzia europa. qui in italia se hai garanzia europa non ti cacano neanche di striscio.

Penso che la differenza non sia nelle spese di spedizione che dovrebbero essere tutte a loro carico se in garanzia ma di tempistiche, cioè con garanzia Italia metti che ti torna in 2 settimane con quella Europa magari in 2 mesi perchè chissà dove la mandano.

Cmq fai bene ad informarti approfonditamente bisognerebbe sempre fare così per evitare brutte sorprese..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite francesco32

Beh ricordiamo che la Wii ha venduto così tanto perché la mod era

Alla portata di tutti... Infatti le console hanno stravenduto mentre se guardiamo i giochi non hanno venduto nulla... Chissà perché ... La wiiu venderà quando uscirà una mod che chiunque può fare... Altrimenti nessuno se la filerà anche perché le concorrenti sono su un altro livello e Nintendo non ha quasi giochi... e non dite che c'è super Mario e Zelda ... Perché con 2 giochi all'anno non ci faccio nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ricordiamo che la Wii ha venduto così tanto perché la mod era

Alla portata di tutti... Infatti le console hanno stravenduto mentre se guardiamo i giochi non hanno venduto nulla... Chissà perché ... La wiiu venderà quando uscirà una mod che chiunque può fare... Altrimenti nessuno se la filerà anche perché le concorrenti sono su un altro livello e Nintendo non ha quasi giochi... e non dite che c'è super Mario e Zelda ... Perché con 2 giochi all'anno non ci faccio nulla

 

non sono in accordo con il tuo concetto, in tutto.

wii ha venduto uno sfracello per il prezzo e sopratutto per wiisport in bandle che ha attirato molti casaul, e non giocatori.

la pirateria solitamente alza le vendite, non le diminuisce, compreso i giochi. vedi il 3ds e nintendo DSI.

 

alla wii-u mancano solo giochi, che usciranno. xbox e sony non hanno il target di nintendo, e ne tanto meno le sue esclusive. che possano piacere o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ricordiamo che la Wii ha venduto così tanto perché la mod era

Alla portata di tutti... Infatti le console hanno stravenduto mentre se guardiamo i giochi non hanno venduto nulla... Chissà perché ... La wiiu venderà quando uscirà una mod che chiunque può fare... Altrimenti nessuno se la filerà anche perché le concorrenti sono su un altro livello e Nintendo non ha quasi giochi... e non dite che c'è super Mario e Zelda ... Perché con 2 giochi all'anno non ci faccio nulla

Sì ma il passato ci insegna che non è la potenza della console che dichiara il vincitore...anzi ad occhio direi che molto spesso è accaduto l'inverso...

La wii ha venduto tanto soprattutto perchè ha rivoluzionato il modo di giocare, poi sicuramente la mod software ha aiutato tanto ma i meriti sono altri.

A me invece "l'altro livello" della one e della ps4 sembra una gran tazza, tutta sta attenzione per l'online, giochi vincolati al compratore, abbonamenti a pagamento praticamente obbligati...non mi piace per nulla dove stanno andando a parare Microsoft e Sony, spero proprio che Nintendo si prenda le palle in mano e tiri fuori qualche cosa di valido!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite francesco32
giochi vincolati al giocatore? ma quando mai? ma informarsi prima di dire cagate :)? abbonamenti obbligati? perche' mai? se non vuoi usufruire dell'online non paghi e fine...sempre meglio che la nintendo che praticamente aveva pochissimi giochi e con server veramente mal gestiti con lag e lamer (dato che con la mod si poteva andare online e la nintendo se ne sbatteva)...la wii ha venduto sia perche' ci giocavano le famiglie per i giochi di sport e infatti dopo quello non compravano altro se non al massimo il wii fit...sia perche' in due minuti avevi la mod e giochi a volonta'...dire che sony e xbox sono una gran tazza mi pare ignoranza allo stato puro e poca obbiettivita' :)
Link al commento
Condividi su altri siti

giochi vincolati al giocatore? ma quando mai? ma informarsi prima di dire cagate :)? abbonamenti obbligati? perche' mai? se non vuoi usufruire dell'online non paghi e fine...sempre meglio che la nintendo che praticamente aveva pochissimi giochi e con server veramente mal gestiti con lag e lamer (dato che con la mod si poteva andare online e la nintendo se ne sbatteva)...la wii ha venduto sia perche' ci giocavano le famiglie per i giochi di sport e infatti dopo quello non compravano altro se non al massimo il wii fit...sia perche' in due minuti avevi la mod e giochi a volonta'...dire che sony e xbox sono una gran tazza mi pare ignoranza allo stato puro e poca obbiettivita' :)

 

Ma LOL! :D

Prima di tutto qua se c'è uno che ha detto delle "cagate" sei tu e te le dico di seguito l perchè ma tanto per come ti sei posto ho già capito che sarà inutile:

 

http://multiplayer.it/notizie/118869-i-giochi-usati-o-prestati-funzionano-su-xbox-one-ma-sono-collegati-al-profilo-utente.html

 

Secondo, dire praticamente obbligati è diverso da dire abbonamenti obbligati, ci siamo?

Ovviamente nessuno mi toglie i soldi dalla pp se non lo autorizzo ma è palese a tutti che le console di casa Microsoft e Sony hanno puntato alla stragrande sull'online e per chi, come a me, l'online non interessa, comprare queste console sarebbe come comprare un Ferrari per girarci in centro storico.

 

Poi, dire " a me sembra una gran tazza" in italiano significa dare un proprio parere personale per cui qui di ignorante e poco obiettivo ci sei solo tu che ignori la lingua italiana e pretendi assurdamente che la gente sia d'accordo con te in quanto a gusti

 

 

Beh ricordiamo che la Wii ha venduto così tanto perché la mod era

Alla portata di tutti...

 

Riprendendo il tuo linguaggio "giovane" questa è la prima "", la wii ha venduto tanto perchè è stata una console che ha rivoluzionato il modo di videogiocare e lo ha fatto ad un prezzo inferiore e con una ampissima scelta di titoli adatti a tutte le età

 

Infatti le console hanno stravenduto mentre se guardiamo i giochi non hanno venduto nulla... Chissà perché ...

Davvero? Da ignorante quale sarei IO tendo ad informarmi prima di parlare, magari una volta nella vita prova anche tu perchè anche qui la vendita di titoli wii ha surclassato le 2 avversarie:

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Storia_delle_console_per_videogiochi_%28settima_era%29

http://www.gamesblog.it/post/14238/sony-pubblica-il-numero-di-vendite-totali-di-console-e-giochi-playstation-3

 

 

La wiiu venderà quando uscirà una mod che chiunque può fare

Non credo proprio, la wii u venderà quando comincerà a far uscire titoli su titoli e a sfruttare le sue potenzialità come ha fatto la wii.

 

Non so nemmeno perchè ho perso tempo a rispondere ad un troll quando quello che hai scritto parla già da sè ma comunque come ho già fatto in passato nei confronti di chi crede di essere il più furbo ed invece è l'ultimo dei poco furbi, non risponderò più qualunque cosa tu dica per cui fossi in te risparmierei il fiato per un flame che prenda bene, GL! :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite francesco32
la cosa bella e' che dici di informarti e poi non sai una mazza ahahaah....le informazioni sui giochi usati sono vecchie di almeno 6 mesi fa forse piu'...non c'e' proprio nessun vincolo...non c'e' peggior cosa di chi vuole avere ragione e invece non ce l'ha...titoli per tutte le eta'? vuoi dire e ultra 40enni che giocano tanto per...non certo per chi vuole giocarsi un gran turismo, un uncharted, un the last of us...per citarne qualcuno...
Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi dire e ultra 40enni che giocano tanto per...non certo per chi vuole giocarsi un gran turismo, un uncharted, un the last of us...per citarne qualcuno...

 

Bhe l'importante è vendere, no ? :D dopo , che ci giochino un 'ora , o una settimana , cavoli loro ... Sta di fatto che la wii statisticamente ha fatto più vendite delle altre due... mancava solo che l'avesse anche mia nonna , la wii haha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite francesco32

Effettivamente ha venduto proprio per il fatto di avere dei comandi e giochi di gruppo... Ma la wiiu non credo proprio che sfonderà e ti parla uno che l'ha presa e ho giocato a 3 giochi ... Poi non c'è altro... Forse un altro paio mi interesserebbero ma i prezzi non calano e 50€ per Mario non li spendo... Il mega pad col touch screen non attira come ha fatto la Wii , poi se guardiamo le funzioni di una Xbox one o ps4 la wiiu in confronto non ha veramente nulla... Neanche l'app di youtube funziona decentemente cavolo... 2 ore per far partire qualsiasi video e si blocca di continuo...

 

Se invece della Wii fosse uscita questa insieme a ps3 e Xbox allora si che valeva... Ma adesso con la next gen non si può puntare su 2 giochi di Mario all'anno e fine

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che una console di gioco, debba offrire giochi! Sinceramente non la userei per YouTube... Per i giochi, non mi sembra che attualmente la concorrenza offri chissà che parco giochi. Nemmeno la wiiU, ma almeno già c'è un Mario e DK. È doveroso dire che sono ancora old gen e che ho girato tutte e tre le console. Sinceramente con la wii mi sono divertito da morire a Mario, Mario kart, DK, Little King story, tales of ed altri. Su ps3 il must è stato Umcharted seguito da ratchet e clank e god of war. Su 360... Lasciamo stare, non fa per me! Fortuna che ha multi come FF ed AC! Quindi alla fine dipende dai gusti del videogiocatore che console prendere (io ad esempio adoro la 3ds) e non si può dire che una fa schifo, perché qualcunaltro potrebbe amarla!
Link al commento
Condividi su altri siti

A me fa veramente incavolare che ho praticamente preso la wii U per giocare alla saga di Zelda( L'ho presa quindi con l'intento di giocare alle sue esclusive) ma è da 2 anni che aspetto il nuovo TLOZ ma non esce , se non The Wind Waker che è un remake che ho giocato già su Gamecube... sto aspettando il gioco del famoso trailer al lancio del Wii U... dio non sapete quanto sono arrabbiato , e parlo da fan Nintendo...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite francesco32
Io credo che una console di gioco, debba offrire giochi! Sinceramente non la userei per YouTube... Per i giochi, non mi sembra che attualmente la concorrenza offri chissà che parco giochi. Nemmeno la wiiU, ma almeno già c'è un Mario e DK. È doveroso dire che sono ancora old gen e che ho girato tutte e tre le console. Sinceramente con la wii mi sono divertito da morire a Mario, Mario kart, DK, Little King story, tales of ed altri. Su ps3 il must è stato Umcharted seguito da ratchet e clank e god of war. Su 360... Lasciamo stare, non fa per me! Fortuna che ha multi come FF ed AC! Quindi alla fine dipende dai gusti del videogiocatore che console prendere (io ad esempio adoro la 3ds) e non si può dire che una fa schifo, perché qualcunaltro potrebbe amarla!

 

non puoi confrontare la next gen appena uscita con la wiiu che e' fuori da un anno e non ha ancora un tubo...e poi sinceramente le console adesso hanno molte funzioni non solo quelle di giocare ed e' molto comodo...altrimenti mi tenevo la ps2 -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

non puoi confrontare la next gen appena uscita con la wiiu che e' fuori da un anno e non ha ancora un tubo...e poi sinceramente le console adesso hanno molte funzioni non solo quelle di giocare ed e' molto comodo...altrimenti mi tenevo la ps2 -.-

Ok, si potrà vedere tra un anno allora e vedere i parco titoli. Sinceramente io ritengo superflue molte funzioni di una attuale console. Sinceramente uno smartphone ed una tv con una porta usb fanno tutto quello che fa una console, tranne permettere di giocare a giochi seri! Ecco perchè per me una console dovrebbe concentrarsi esclusivamente su questo! Sinceramente, se ogni volta che facessero una console new gen, mantenessero lo stesso parco titoli anche su old gen, credo che nessuno farebbe il salto per un po' di grafica. Poi dipende sempre dai gusti! E poi, sempre a mio parere, alcuni giochi necessitano di grafica (come i simulativi), altri no (un rpg va benessimo anche con la grafica dello snes). Quindi è relativo! Ti piacciono i platform e i titoli nintendo? Prendi wiiU. Ti piacciono gli sparatutto? Vai su One! Ami rpg ed esclusive sony? PS4. Vuoi risparmiare? PC. Non hai soldi? Old gen. Hai tanti soldi? Prendi tutto a priori! XD Alla fine ce ne è per tutti! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




×
×
  • Crea Nuovo...