Vai al contenuto

Incredibile

Utente
  • Numero contenuti

    46
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Incredibile

  • Compleanno 19/07/1987

Obiettivi di Incredibile

Contributor

Contributor (5/14)

  • First Post
  • Collaborator Raro
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Be non proprio. La PSP ha spopolato, non a livello di nintendo, ma ha avuto un'ottimo ruolo sulle console portatitili.
  2. Quanta utenza ridicola. Voi confondete il MODDING, con PIRATERIA e quindi RISPARMIO! I giochi e le console si comprano. Siete voi che confondete il forum (e quindi il mod) come la gallina dalle uova d'oro. Che spulci ogni giorno, per vedere quale mod è uscita, per poi non comprare (ammesso che lo fai) i giochi.
  3. A chi non ha mai giocato il primo capitolo, consiglio di farlo prima di questo. Non c'è uno straccio di tutorial. E poi (altro neo, che dipende da chi ne ha fatto l'abitudine) per giocarlo bene, bisogna usare il paddone. Con il controller pro, il gioco è mozzato.
  4. Forse tu colleghi la console moddata con il gioco piratato (Moddingstudio non è contro la pirateria!?). Ho Wii, 3DS, PS3, 360 e PSP moddate, ma compro i giochi. Ho semplicemente detto che preferisco che la PS4 e la ONE rimangano come sono, perchè non ho problemi a compare i giochi. Cioè se le ho comprate è perchè me le posso permettere. Ho amici che campano con una PS4 e FIFA 15 da una vita (facendo i fighi perchè l'hanno presa al DAY ONE). E' come comprare una Ferrari e sperare che l'acqua la faccia girare. Quindi dico, che la compri a fare per giocare solo ad un paio di giochi? Aspettate una mod? Campa cavallo.
  5. E' un sito di console modding e non pirateria. Vuoi dirmi che solo io in questo sito, compro software originale!? Ma non mi dire.... P.S.: e poi sarò libero di seguire i forum che m'interessano.
  6. Ho preso Fallout 4 per One ed ho scaricato Fallout 3. Il gioco è migliorato di molto. E poi credo si parli anche di retrocompatibilità per la prima Xbox. P.S.: No remastered. I giochi sono identici.
  7. Mi interessa poco. Non ho problemi a comprare i giochi. Salutami Babbo Natale.
  8. Secondo me, il vero idiota è chi crede e chi ci casca in queste truffe. Per quel che mi riguarda, spero proprio che le mod per PS4 o One, non escano mai.
  9. SEI UN GENIO! Ho eseguito la tua guida per la Gateway e funge tutto alla grande. Ora KH 3D è in ITA. Non ho nemmeno dovuto convertire il backup in CIA, basta far partire NTR e va tutto. Ancora GRAZIE MILLE!!!
  10. Sulla One, per fortuna, tutto liscio. :ok:
  11. Cosa è in grado di emulare?
  12. Gli avi si vedono tranquillamente sulla One, con il lettore multimediale (su Hd esterni o chiavette USB), si vedono da sempre (almeno da quanto l'ho presa Ottobre 2014).
×
×
  • Crea Nuovo...