Vai al contenuto

pazzorik

Utente
  • Numero contenuti

    490
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di pazzorik

  1. pazzorik

    Vergognatevi

    Max detta così sembro io il retard
  2. Esatto non l'ho connessa per non perdere appunto la possibilità di moddarla...
  3. Ciaomatvigl e grazie per la notizia, ti chiedo un consiglio se non è disturbo. Possiedo una wiiu ( versione zombieu premium pack ) montante firmware 1.X ed ho riscontrato alcuni freeze in game, secondo te posso provare ad aggiornare fw sperando di risolvere od aggiornando mi precluderei poi l'avvio di exploit per una futura modifica in grado di far partire backup wiiu? Grazie in anticipo ed un saluto! :bye:
  4. E' in carico ad Sda quindi? Pensa che oggi mi hanno consegnato il pacco con un furgoncino in borghese senza scritte nè identificativi...cioè se fossero passati per un ritiro come diavolo facevo a fidarmi?
  5. Sapevo che prima o poi sarebbe successo con SDA, l'oggetto era a pochi km da casa mia in consegna oggi e all'improvviso si ritrova a 300 km: Stato: Spedizione in ritardo Corriere: SDA Ultimo evento: PESARO Possibile ritardo nella consegna a causa di assegnazione del pacco a un corriere sbagliato - 28 ottobre 2014 8:44:00
  6. Ho cancellato l'account e riconfigurato manualmente ed è andato, sul sito di tiscali quantomeno la configurazione l'avevano scritta giusta Grazie 1000 dell'aiuto, si può mettere come risolto!
  7. Solo da tiscali a hotmail? No Da tiscali ad un indirizzo non-hotmail? Stessa cosa E l'account hotmail riceve da altri tiscali? Sì E solo da questo telefono? Sì Cioè, lo stesso account tiscali riesce ad inviare allo stesso account hotmail da PC o altro dispositivo? Sì il problema è solo da sto dannato tel
  8. Grandissimo gli mms adesso funzionano!! :asd: Continua però a non inviare le email con account tiscali verso account hotmail ( tramite connessione wifi ), sai cosa potrebbe essere?
  9. Non avevo visto l'edit del messaggio, in ogni caso ho fatto gli stamp degli screen con la combo di tasti ma ho notato che il dispositivo fà la stessa cosa anche nell'invio delle mail, carica all'infinito non riuscendo ad inviarla. Di seguito la configurazione del primo APN che a questo punto faccio prima a fotografare come prima: A mia madre, la proprietaria del telefono, al centro assistenza dove l'ha acquistato hanno detto di collegarlo direttamente al pc per configurarlo ma detto così non vuol dire una ceppa....
  10. Al momento non riesco perchè il telefono non è mio, appena posso posto screen grazie intanto robilyn!
  11. Infatti leggevo da parte di chi l'ha provato sia per oldgen che per nextgen che nel primo caso è assolutamente identico al 14 mentre nel secondo la differenza si vede eccome. Dal filmato che hai linkato sinceramente non vedo grosse differenze rispetto a Fifa 14 per ps3, secondo me ci vorrà del tempo prima di poter godere appieno dei nuovi motori grafici nextgen.
  12. Siamo spiacenti ma non è possibile configurare il suo telefono tramite sms autoconfigurante. Se provo ad inviare mms carica all'infinito come per la ricezione ed il destinatario non riceve nulla.
  13. Ho rifatto tutto e il pallino non c'è più nel profilo mms ( mi pare appaia smanettando con tipo apn ), ho rifatto le configurazioni in tutti i modi possibili sempre riavviando prima di postare qui. L'unica prova che non ho fatto è con l'sms autoconfigurante ( in realtà l'ho fatto via web non mi ricordo da dove e non funzionava il modulo browser, ora riprovo direttamente dal numero di telefono che mi hai linkato ). Quando ricevo l'mms rimane il messaggio download nell'area messaggi sotto l'mms in questione con la barra di caricamento che carica all'infinito, all'avvio del dispositivo appare SEMPRE il messaggio "download non disponibile ( o non completato ora non ricordo ) riprovare più tardi " e penso si riferisca proprio all'mms visto che gli aggiornamenti li scarica correttamente. Ora provo anche ad inviare un MMS anche se credo mi darà lo stesso problema.
  14. Sì, la navigazione internet con l'APN COOP GPRS avviene correttamente.Di seguito posto configurazione di entrambi i profili, dove non indicato il campo ho lasciato vuoto o invariato. PROFILO 1: Nome: COOP GPRS APN : web.coopvoce.it MCC: 222 MNC: 01 Tipo APN: (vuoto) PROFILO 2: Nome: COOP MMS GPRS APN: mms.coopvoce.it Nome utente: (vuoto) Password: (vuoto) MMSC: http://mms.coop.it/servlets/mms Proxy MMS: 213.230.130.89 Porta MMS: 80 MCC: 222 MNC: 01 Tipo APN: mms
  15. Avevo già provato col wifi disattivato. Per config degli APN intendi questi? Le configurazioni sono come da pdf allegati in post di apertura, inoltre in tipo apn del profilo web ho anche provato ad inserire "default" invece che lasciare il campo libero..
  16. Intendo che quel messaggio appare prima dell'aggancio al mio router e quindi alla rete internet. In ogni caso la connessione dati è attiva e l'apn configurato come da manuale dell'operatore.
  17. Ciao a tutti! Il dispositivo non riesce a visualizzare gli mms, rimane il messaggio download all'infinito. In "profili" è così configurato: http://www.coopvoce....PRS_Android.pdf http://www.coopvoce....MMS_Android.pdf Inoltre all'avvio dice " impossibile completare il download riprovare più tardi ", questo prima ancora di connettersi via wireless al router domestico, ha la connessione dati attiva e non cambia nulla impostando il profilo sia su GPRS che su MMS ( di default all'avvio dà sempre GPRS ). Ho già fatto la prova di compilare il campo in "tipo APN" (su GPRS/INTERNET) scrivendo "default" ma niente. Ho provato a contattare il servizio clienti ma sono abbastanza interdetti e dove è stato acquistato il telefono non hanno saputo aiutare. Qualche suggerimento? Grazie in anticipo a chi vorrà gentilmente aiutarmi ed un saluto http://nodownloadzoneforum.net/public/style_emoticons/default/a845e8f75ee3b9d9578f6a4f61f82.gif
  18. Credo fermamente che il "catching" di un videogame dipenda da molti fattori, cioè ho visto sulla mia pelle quanto uno stesso gioco in diversi momenti della mia vita sia passato dal "noioso, lo lascio lì" al "favoloso, mi finisco anche tutte le missioni secondarie" a pochi mesi di distanza. Anche TLOU ha i suoi alti e bassi, per esempio parte a bomba con filmato iniziale e sessione con figlia e fratello per scendere drasticamente nella sezione subito dopo in cui si recuperano armi ecc.., anche la parte dell'albergo a tratti è noiosetta ma ci sono parti davvero esagerate http://www.nonsologaming.com/images/smilies/asd.gif.pagespeed.ce.z6hMLyucUe.gif OT: Dexter per me finisce con la quarta stagione che peraltro è la migliore, le altre 4 le ho guardate "per abitudine" ma il finale è davvero imbarazzante..cioè se devi finire così almeno non farmi piangere ! sigh
  19. Oh raga per me TLOU è un gioco praticamente perfetto, finito 4 volte ad ogni difficoltà al 100% in single player, sicuramente il migliore che ho giocato negli ultimi 3 anni ( prima ci metto Alan Wake ). Sarà sicuramente questione di gusti ed obv ognuno è liberissimo di pensarla come vuole ma fatico a trovare dei difetti in un titolone del genere ( forse alcuni combattimenti con i banditi troppo noiosi? ), persino il finale per me è tutt'altro che banale...un' incredibile scelta d'amore da una parte e di rifiuto dall'altra ( peraltro scelta condivisibile se pensiamo al mondo d'oggi ); ci si lamenta sempre del finale ma secondo me non dev'essere questo il caso, cioè quale poteva essere un finale realisticamente migliore viste le premesse? Il finale di Dexter, anche se non è un videogame, quello è una vera tazza!! :asd:
  20. Quoto ed ho fatto la stessa identica cosa, addirittura l'ho comprata assieme ad heavy rain dopo averlo già finito una volta a casa di un amico asd
  21. Infatti sono doppiamente ladroni, che poi io non la guardo proprio MAI ( le partite del mondiale le ho viste in streaming ) e ti pare giusto che debba pagare questa tassa? In pratica pago la tassa per possesso di una TV, il che è una cosa ridicola..neanche fosse un bene di lusso..
  22. Se esisteSSE ti farebbero pagare anche il canone mediaset oltre a quello rai...
  23. Ahahahah ma no dai cuffie chiuse, volume a palla, luce spenta, notte fonda e pannolone :asd:
×
×
  • Crea Nuovo...