Vai al contenuto

pazzorik

Utente
  • Numero contenuti

    490
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su pazzorik

  • Compleanno 04/03/1980

Obiettivi di pazzorik

Rising Star

Rising Star (9/14)

  • First Post
  • Collaborator Raro
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. pazzorik

    Vergognatevi

    Max detta così sembro io il retard
  2. Esatto non l'ho connessa per non perdere appunto la possibilità di moddarla...
  3. Ciaomatvigl e grazie per la notizia, ti chiedo un consiglio se non è disturbo. Possiedo una wiiu ( versione zombieu premium pack ) montante firmware 1.X ed ho riscontrato alcuni freeze in game, secondo te posso provare ad aggiornare fw sperando di risolvere od aggiornando mi precluderei poi l'avvio di exploit per una futura modifica in grado di far partire backup wiiu? Grazie in anticipo ed un saluto! :bye:
  4. E' in carico ad Sda quindi? Pensa che oggi mi hanno consegnato il pacco con un furgoncino in borghese senza scritte nè identificativi...cioè se fossero passati per un ritiro come diavolo facevo a fidarmi?
  5. Sapevo che prima o poi sarebbe successo con SDA, l'oggetto era a pochi km da casa mia in consegna oggi e all'improvviso si ritrova a 300 km: Stato: Spedizione in ritardo Corriere: SDA Ultimo evento: PESARO Possibile ritardo nella consegna a causa di assegnazione del pacco a un corriere sbagliato - 28 ottobre 2014 8:44:00
  6. Ho cancellato l'account e riconfigurato manualmente ed è andato, sul sito di tiscali quantomeno la configurazione l'avevano scritta giusta Grazie 1000 dell'aiuto, si può mettere come risolto!
  7. Solo da tiscali a hotmail? No Da tiscali ad un indirizzo non-hotmail? Stessa cosa E l'account hotmail riceve da altri tiscali? Sì E solo da questo telefono? Sì Cioè, lo stesso account tiscali riesce ad inviare allo stesso account hotmail da PC o altro dispositivo? Sì il problema è solo da sto dannato tel
  8. Grandissimo gli mms adesso funzionano!! :asd: Continua però a non inviare le email con account tiscali verso account hotmail ( tramite connessione wifi ), sai cosa potrebbe essere?
  9. Non avevo visto l'edit del messaggio, in ogni caso ho fatto gli stamp degli screen con la combo di tasti ma ho notato che il dispositivo fà la stessa cosa anche nell'invio delle mail, carica all'infinito non riuscendo ad inviarla. Di seguito la configurazione del primo APN che a questo punto faccio prima a fotografare come prima: A mia madre, la proprietaria del telefono, al centro assistenza dove l'ha acquistato hanno detto di collegarlo direttamente al pc per configurarlo ma detto così non vuol dire una ceppa....
  10. Al momento non riesco perchè il telefono non è mio, appena posso posto screen grazie intanto robilyn!
  11. Infatti leggevo da parte di chi l'ha provato sia per oldgen che per nextgen che nel primo caso è assolutamente identico al 14 mentre nel secondo la differenza si vede eccome. Dal filmato che hai linkato sinceramente non vedo grosse differenze rispetto a Fifa 14 per ps3, secondo me ci vorrà del tempo prima di poter godere appieno dei nuovi motori grafici nextgen.
  12. Siamo spiacenti ma non è possibile configurare il suo telefono tramite sms autoconfigurante. Se provo ad inviare mms carica all'infinito come per la ricezione ed il destinatario non riceve nulla.
  13. Ho rifatto tutto e il pallino non c'è più nel profilo mms ( mi pare appaia smanettando con tipo apn ), ho rifatto le configurazioni in tutti i modi possibili sempre riavviando prima di postare qui. L'unica prova che non ho fatto è con l'sms autoconfigurante ( in realtà l'ho fatto via web non mi ricordo da dove e non funzionava il modulo browser, ora riprovo direttamente dal numero di telefono che mi hai linkato ). Quando ricevo l'mms rimane il messaggio download nell'area messaggi sotto l'mms in questione con la barra di caricamento che carica all'infinito, all'avvio del dispositivo appare SEMPRE il messaggio "download non disponibile ( o non completato ora non ricordo ) riprovare più tardi " e penso si riferisca proprio all'mms visto che gli aggiornamenti li scarica correttamente. Ora provo anche ad inviare un MMS anche se credo mi darà lo stesso problema.
×
×
  • Crea Nuovo...