Vai al contenuto

kekkox88

Utente
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su kekkox88

  • Compleanno 25/02/1988

Obiettivi di kekkox88

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • First Post
  • Collaborator Raro
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Nguyên nhân của chứng Tiểu ra máu ở chị em nữ giá»›i có thể là dấu hiệu của nhiá»￾u bệnh lý, trong đó nhiá»…m khuẩn Ä‘Æ°á»￾ng niệu đạo là má»™t trong những nguyên nhân hÃng đầu.Nhiá»…m trùng Ä‘Æ°á»￾ng niệu đạo là bệnh nhiá»…m trùng xảy ra ở bất cứ nÆ¡i nÃo trên hệ tiết niệu, dù đó là tháºn, niệu quản, bÃng quang hay niệu đạo. Vi khuẩn xâm nháºp Viêm tinh hoÃn Ä‘Æ°á»￾ng tiết niệu, gây viêm và lÃm tổn hại niêm mạc niệu đạo, bÃng quang, niệu quản, Ä‘Ãi bể tháºn, cầu tháºn... là nguyên nhân khiến hồng cầu ra nÆ°á»›c tiểu.531085180
  2. Ma che paypal, richiesto rimborso per truffa presentando la denuncia e tutto e non hanno mai fatto niente perché quel maledetto aveva fatto la spedizione... Ormai solo di persona faccio affari, spedizione online solo su store ufficiali.
  3. Il progetto va avanti! C'è qualcuno tra di voi che ha letto qualcosa?
  4. kekkox88

    Chi mi dà una mano?

    Amici carissimi, a qualcuno di voi piace leggere? In caso affermativo, mi dareste una mano a far crescere un progetto in cui saranno raccolti racconti ed altro? Se vi fa piacere, passate su https://www.facebook.com/pages/I-Racconti-di-Fwooper/1448320312121602 e se vi aggrada, lasciate un commento o un mi piace ( Trovate i racconti anche su http://iraccontidifwooper.wordpress.com/).
  5. A questa domanda non saperi risponderti... Potrei dirti che tra quelli che mi hanno più colpito ci sono le opere di Zafon (L'ombra del vento, Il gioco dell'Angelo e Marina su tutti), di King mi ha colpito molto Il talismano, Mucchio d'ossa, il gioco di Gerald, la bambina che amava Tom Gordon e racconti dalle raccolte (anche se mi piacciono tutti e ne ho così tanti di Kimg che ne ho perso il conto). Una sorpresa è stato La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo (che devo ammettere mi ha commosso, della Niffinger). Poi ho letto anche la saga Multiversum di Patrignani (bello soprattutto il primo). Saga Hunger games e Harry Potter che reputo veramente ben fatte. Attualmente ho iniziato la saga di Terramare e non mi sta deludendo.
  6. Bella domanda! Principalmente lettura (horror e fantasy in primis), film (un po' di tutto, basta che sia ben fatto) e manga (principalmente shonen). Ci aggiungo anche il calcio, sia in TV che la partitella settimanale con gli amici!
  7. http://www.games.it/nintendo/wii-u/recensioni/super-mario-3d-world-recensione.html Ecco qua, 720 upscalati a 1080 e fps stabile a 60. Considerando che nel thread si controbatte sulla grafica, dicendo che fa schifo per quello... Purtroppo ci sono videogiocatori che puntano solo all'iper grafica! Beh, a questo punto anche la wii u ce l'ha. E su one e ps4 di giochi a 1080 e con fps stabili ancora nada. Si parla di 30 stabili e 720p... Destiny credo anche io che sarebbe meglio avere più dettagli. Anche un gioco psx su emulatore può andare a 1080, ma i dettagli restano quell'idea la risoluzione alta non fa altro che evidenziare i poligoni
  8. Strategie di marketing errate! Menomale che c'è il 3ds che ha ingranato! Però una console che fa andare un Mario a 1080p e a 60 fps stabili non è da sottovalutare in potenza. Mancano le commercialate ed il paddone è solo un extra costoso, marketing errato.
  9. Vabbè, questa è la mia opinione! Sinceramente a me di un rpg interessa principalmente la storia, poi il gameplay ed infine la grafica. I simulativi, proprio per la loro assenza di storia, o di varianti nel gameplay, non posso fare a meno di valutarli solo per la grafica! Se mi metti davanti un bel FF X, un Bravely Default, un Chrono Trigger, un FF IX, ma anche un bel VI, li preferisco a giochi super pompati ma poveri nel resto. Dammi un 999 (che storia!), un ghost trick, un bel Layton, i mitici spyro e crash su psx e brucio tutto i COD, AC e vari! ovviamente, ripeto, de gustibus! Quante ore passate su ds e psx nonostante la ps3 attaccata alla TV!
  10. Ok, si potrà vedere tra un anno allora e vedere i parco titoli. Sinceramente io ritengo superflue molte funzioni di una attuale console. Sinceramente uno smartphone ed una tv con una porta usb fanno tutto quello che fa una console, tranne permettere di giocare a giochi seri! Ecco perchè per me una console dovrebbe concentrarsi esclusivamente su questo! Sinceramente, se ogni volta che facessero una console new gen, mantenessero lo stesso parco titoli anche su old gen, credo che nessuno farebbe il salto per un po' di grafica. Poi dipende sempre dai gusti! E poi, sempre a mio parere, alcuni giochi necessitano di grafica (come i simulativi), altri no (un rpg va benessimo anche con la grafica dello snes). Quindi è relativo! Ti piacciono i platform e i titoli nintendo? Prendi wiiU. Ti piacciono gli sparatutto? Vai su One! Ami rpg ed esclusive sony? PS4. Vuoi risparmiare? PC. Non hai soldi? Old gen. Hai tanti soldi? Prendi tutto a priori! XD Alla fine ce ne è per tutti!
  11. Io credo che una console di gioco, debba offrire giochi! Sinceramente non la userei per YouTube... Per i giochi, non mi sembra che attualmente la concorrenza offri chissà che parco giochi. Nemmeno la wiiU, ma almeno già c'è un Mario e DK. È doveroso dire che sono ancora old gen e che ho girato tutte e tre le console. Sinceramente con la wii mi sono divertito da morire a Mario, Mario kart, DK, Little King story, tales of ed altri. Su ps3 il must è stato Umcharted seguito da ratchet e clank e god of war. Su 360... Lasciamo stare, non fa per me! Fortuna che ha multi come FF ed AC! Quindi alla fine dipende dai gusti del videogiocatore che console prendere (io ad esempio adoro la 3ds) e non si può dire che una fa schifo, perché qualcunaltro potrebbe amarla!
  12. Incredibile ma vero! Altro ordine arrivato nei tempi previsti e senza intoppi! Mi sa che il potere di Amazon riesce a far rigare dritto pure Poste Italiane!
  13. @pazzorik comunque l'ordine che feci è arrivato nei tempi stabiliti! Strano, ma vero! XD
×
×
  • Crea Nuovo...