Vai al contenuto

[Sorpresa!] Moddingstudio raggiunge i 100.000 utenti!


ilnico

Messaggi raccomandati

3480mcg.jpg.837314c64a2c6124823d71e90d5d398a.jpg

 

Salve ragazzi,

forse alcuni di voi lo sapranno già, ma sono qui per annunciarvi che il nostro forum ha raggiunto i

100.000 utenti!!!

 

Per questo ho deciso di fare una sorpresa a tutti i voi...un Wallpaper per festeggiare i 100.000 utenti di Moddingstudio! :D (clicca sull' immagine per scaricare l' archivio)

Com'è? Vi piace?

wiq29x.jpg.f4e3a92eb61be3790506e70757b18020.jpg

Per correttezza do i crediti a psdgraphics.com per le immagini di sfondo...il resto l'ho fatto io.

 

Siete dei maniaci delle Userbar??

Non preoccupatevi, ho pensato pure a voi ;) (non è un granchè ma almeno ci ho provato):

mtl5w0.jpg.acaf9341dffa62c354f5354aacee3fc1.jpg

 

 

In più ho deciso di montare un piccolo video divertente di un'ipotetica intervista ad un ipotetico Standardbus che viene informato del traguardo raggiunto (non voglio offendere nessuno, non prendertela Bus)

 

https://www.youtube.com/watch?v=WQO3IZ0I3u8

 

Guardate qui la festa dei 1000,2000,3000,5000,10.000 e infine 50.000

grazie ad Anoig10 per i link

Prossimo traguardo...500.000 utenti!! :D

Modificato da ilnico
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Cavolo! Bellissimo lavoro Ilnico! Comunque a me lo sfondo mi dà l'idea tipo: ModdingStudio.com 10.000 Utenti, Un nuovo orizzonte asd

Comunque io ho solo un PC con 1024 x 600 di risoluzione massima );

Modificato da Dialga95
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo! Bellissimo lavoro Ilnico! Comunque a me lo sfondo mi dà l'idea tipo: ModdingStudio.com 10.000 Utenti, Un nuovo orizzonte asd

Comunque io ho solo un PC con 1024 x 600 di risoluzione massima );

Prova il wallpaper 1024x768, dovrebbe andare bene lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

100.000 !!!! Wow, che bello lol lolmistergreen:clapping::clapping:hehemisteryellow

Mi ricordo ancora i tempi durante quali eravamo 2000 sigh

Gardate qui la festa dei mille, 2000, 3000,5000,10.000 e infine50.000

 

Io qui ho messo solo i più importanti ma se scorrete l pagine della sezione off-topic ne trovate molte altre!

Beh.... Buon 100.000 a tutti!!!! misteryellow

 

 

P.S. Metto in home ;)

Modificato da anoig10
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh i nuovi iscritti con 2-3 post non è che abbiano fatto tanto fino ad ora...

Dani questo non è un festeggiamento privato solo per quelli con più post...

Ricordati che un utente con 2-3 post potrebbe aver seguito Moddingstudio da moltissimo tempo ma non aver quasi mai commentato una discussione...

e poi fa sempre bene sentire dei complimenti da persone appena iscritte :D

Link al commento
Condividi su altri siti

è solamente indicativo è pressocchè inutile avere 100 000 utenti se solo un centinaio sono attivi :(

i 100.000 utenti sono come un indice di popolarità: In poco tempo Moddingstudio è cresciuto tantissimo ed avere 100.000 iscritti vuol dire che 100.000 persone (o giù di lì) hanno seguito le nostre guide, oppure 100.000 persone in tutta italia hanno trovato il sito e, anche solo per scaricare un file, hanno scelto Moddingstudio rispetto ad altri siti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio ilnico per il thread, il discorsone ci sta proprio tutto, ora mi preparo e lo butto giù.

 

PS: Ci tengo a precisare che quello nel video NON sono io. XD

Abbiamo in serbo per tutta la community grosse sorprese, MS continuerà a crescere, e 100000 utenti non sono un traguardo, per noi sono un punto di partenza ;)

E' meglio che risparmi le frasi altisonanti per il discorso :D

 

[fullimg=100]http://images.nonsologaming.com/staytuned.png[/fullimg]

Il meglio deve ancora venire...

 

@Franceschino: le statistiche parlano chiaro: prima del trasferimento e della conversione del database da phpbb a vbulletin (che ha richiesto, a causa della nostra inesperienza con il server, la bellezza di un mese di lavori durante il quale abbiamo perso uno sproposito di visitatori) toccavamo circa 10000 visitatori unici giornalieri che leggevano 90000 pagine.

Oggi, a 4 mesi dal trasferimento, abbiamo "solo" 17000 pageview giornaliere... che sono un'inezia a confronto.

Ci stiamo lentamente riprendendo, ma c'è bisogno di tempo e impegno da parte nostra perchè il sito torni vivo come prima... sono molto fiducioso che succederà ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio ilnico per il thread, il discorsone ci sta proprio tutto, ora mi preparo e lo butto giù.

 

PS: Ci tengo a precisare che quello nel video NON sono io. XD

Abbiamo in serbo per tutta la community grosse sorprese, MS continuerà a crescere, e 100000 utenti non sono un traguardo, per noi sono un punto di partenza ;)

E' meglio che risparmi le frasi altisonanti per il discorso :D

 

[fullimg=100]http://images.nonsologaming.com/staytuned.png[/fullimg]

Il meglio deve ancora venire...

 

@Franceschino: le statistiche parlano chiaro: prima del trasferimento e della conversione del database da phpbb a vbulletin (che ha richiesto, a causa della nostra inesperienza con il server, la bellezza di un mese di lavori durante il quale abbiamo perso uno sproposito di visitatori) toccavamo circa 10000 visitatori unici giornalieri che leggevano 90000 pagine.

Oggi, a 4 mesi dal trasferimento, abbiamo "solo" 17000 pageview giornaliere... che sono un'inezia a confronto.

Ci stiamo lentamente riprendendo, ma c'è bisogno di tempo e impegno da parte nostra perchè il sito torni vivo come prima... sono molto fiducioso che succederà ;)

 

dai bus voglio le novità :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




×
×
  • Crea Nuovo...