Vai al contenuto

tiamattia

Utente
  • Numero contenuti

    321
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di tiamattia

  1. Io mi vesto da Chuck Norris, immagina cosa potrei fare...
  2. Ciao, forniscimi più informazioni su cosa ti serve.
  3. Bet ma tu parli da utente esperto. Un utente esperto è in grado di modificare un case, aggiustare un computer, assemblarlo per avere alte prestazioni e installare qualsiasi OS. Ma se non sei esperto e vai in cerca di un computer che ha buone prestazioni spesso si punta ai computer apple perchè hai la sicurezza di quello che avrai.
  4. tiamattia

    Importante!!

    Quando ti viene assegnata un infrazione, vuol dire che sei andato contro il regolamento.
  5. :DDDDDDDDDDD Ottimo video, ottime immagini e ottimo post!
  6. Per ora va benissimo così. Grazie dell'interessamento. Inoltre una chat esterna porterebbe solo disagi a meno che non sia perfettamente integrata con il forum.
  7. Mi scuso da parte mia e di tutto lo staff. Non preoccupatevi che le news riguardo a Konami non mancheranno
  8. [FULLIMG=100]http://i52.tinypic.com/1zvg1p5.png[/FULLIMG] Anche quest'anno, ModdingStudio e il suo staff terranno un live blogging dell'E3 2011 (Electronic Entertainment Expo). L'E3 è la fiera videoludica più importante al mondo dove vengono presentate le novità videoludiche delle più grandi aziende. Quest'anno si tiene dal 7 al 9 Giugno a Los Angeles con interessanti ed importanti notizie. Insieme alla fiera ci sono delle conferenze delle varie aziende che, però, partono dal 2 Giugno. Vi presenteremo LIVE le novità, commentandole, mostrandovi immagini e video. Analizzeremo vari aspetti delle novità, gli aspetti positivi e quelli negativi. Vi proporremo sondaggi per sapere quel'è la novità più interessante. Quest'anno le conferenze sono 6: 2 Giugno: 22.00 - Konami [*]6 Giugno: 18.00/18.30 – Microsoft 21.30 – EA 23.30 – Ubisoft [*]7 Giugno: 02.00 – Sony 18.00 – Nintendo Faremo il live blogging di tutte le conferenze, eccetto quella della Sony, ma non preoccupatevi che vi informeremo su cosa è stato presentato durante la conferenza. Ora passiamo all'aspetto pratico. Quando inizieranno le varie conferenze troverete un nuovo tab in cima alla pagina (Dove c'è Home, Forum, Post recenti si aggiungerà E3 live). Spero che partecipiate in molti! Ciao a tutti! [CILRM]d824eb7f81[/CILRM][CILRM]10d8869431[/CILRM]
  9. [IMG] Gli hack sono finti, gli ho messi solo per frati vedere il menù.
  10. HEAVY MMMMMMMMMMMMMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEETTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL... Anche un po' di black metal...
  11. tiamattia

    Problema Log

    I cookie non valgono per sempre
  12. Le emoticon ci sono e pure i BBcode, non li vedete perchè usate l'editor standard. Andate nelle impostazioni del vostro profilo e settate l'edito avanzato. la grandezza dell'avatar e della firma sono state aumentate, il pulsante grazie l'avevamo messo, ma il risultato non era graficamente decente.
  13. Bravo, interessante la parte grafica..
  14. È solo questione di tempo, è stata un'apertura super anticipata... Gli Admin siamo ancora Bus e io; riguardo alla tag Bus deve averla rimossa temporaneamente, il pollice in su è quella stellina che si trova sotto ad ogni post. I BBcode dobbiamo ancora inserirli. Il tasto dei post si trova nel tuo profilo, si chiama "Trova tutti i messaggi dell'utente". vBulletin è molto più stabile di phpBB che faceva fatica ad andare avanti. Forse dovete solo adattarvi a questa nuova board. Segnalateci i problemi via PM e noi li risolveremo.
  15. asd asd asd Non mi piace, incasinata, 5
  16. Controlla bene i cavi e le saldature
  17. E * [Cit. di una qualsiasi vecchietta delle mie parti] Ti tratti bene XD ...giorno 26 dicembre è il mio compleanno e non solo, compio 18 anni, credo di poter comprarmela Muahahahah Io ne ho una!!
  18. Stupendo questo linguaggio XD Eccovi un esempio: put the first word of the third line of field "hello" into field "arrivederci"
  19. Mai sentito quel linguaggio.... XD
  20. 1.95 dici sul serio ? sì... XD Non scherzo...
  21. Muahahah!! Io sono 1.95!! Cmq, la mia donna ideale fisicamente dovrebbe essere bionda, alta, occhi brillanti e non grassa... Per il carattere quoto wakka....
×
×
  • Crea Nuovo...