Vai al contenuto

ilnico

Utente
  • Numero contenuti

    542
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ilnico

  • Compleanno 18/04/1995

Obiettivi di ilnico

Proficient

Proficient (10/14)

  • First Post
  • Collaborator Raro
  • Posting Machine Raro
  • Week One Done
  • One Month Later

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Salve di nuovo ragazzi!! Scusate il momentaneo ritorno un po' roccambolesco, ma ho bisogno del vostro aiuto. Un mio amico sta partecipando ad un contest di chitarra e per vincere ha bisogno di più mi piace possibili su youtube. So che è brutto "corrompere" così la gente, ma provate ad ascoltarlo e ditemi se non è bravo!! https://www.youtube.com/watch?v=ZAfV03grSBM Io ho provveduto all' editing, il mixaggio e la registrazione del video e dell' audio...e entrambi ci abbiamo messo molto tempo e molta fatica, quindi ogni mi piace sarà veramente molto gradito. Grazie mille. p.s.: non mi funziona l' incorporamento con youtube! D:
  2. No, io sono Raffa94 (Logix è il programmatore insieme a Vinz95)
  3. ok mi sono iscritto...tu sei logix? i contatti te li mando da lì..
  4. Ok molto bene ^^ Questo è il 'sito ufficiale': http://elements.blogfree.net Registrati, ti do i poteri e mi dovresti dare un tuo contatto skype o facebook.
  5. Vuoi entrare nel team?
  6. Eh si... ci manca nel team un Digital Painter, senza quello sarà molto difficile creare i personaggi e altro (per via del Copyright). Magari lo si cerca più in là, quando il gioco sarà un po' più 'famoso' di ora :D Quindi vorresti entrare nel team? Per noi va bene ;) PS: Di programmatori nel team ce ne sono già due molto bravi. Per ora bastano quelli, però ne sto cercando un altro di 'scorta' :D (non c'è urgenza per il momento di programmatori, c'è urgenza di grafica!).
  7. l' idea è molto buona...purtroppo nel digital paint sono abbastanza negato (nonostante io abbia la tavoletta grafica) La mia mano nella grafica la posso dare, ancor di più nel game design. Ci mancherebbe quindi di trovare un grafico che disegni bene e un programmatore.
  8. Sarebbe un gioco su Facebook... Questo è il sito ufficiale: http://elements.blogfree.net Questa sarebbe più o meno una descrizione del gioco: http://elements.blogfree.net/?t=3712173#lastpost Sai anche disegnare? (Digital Painter)
  9. no, con il backup non si può giocare online...comunque fai pure con calma, anche asassin's creed revelation sembra un giocone!
  10. sarei interessato al tuo Project X...che cosa sarebbe?
  11. io sono solo su PC... @Melo_Wii compralo il gioco che ne vale la pena
  12. sto giocando a questo: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?28210-Cerco-giocatori-per-Battlefield-3
  13. Salve ragazzi, oggi è arrivata la mia copia di Battlefield 3, ovviamente è un gioco fantastico Stavo appunto cercando dei giocatori per il multiplayer (e il co-op)...quindi se c'è qualcuno in questo grande forum che gioca a questo bellissimo gioco, metta il suo nome giocatore qui sotto che lo aggiungo appena posso. Il mio è: ilnicoB3
×
×
  • Crea Nuovo...