Vai al contenuto

Sephiroth

Utente
  • Numero contenuti

    159
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Sephiroth

  • Compleanno 23/11/1992

Obiettivi di Sephiroth

Collaborator

Collaborator (7/14)

  • First Post
  • Collaborator Raro
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. io in genere uso adwcleaner se necessario, questo dite che è meglio?
  2. ricordo che per fare tutto questo occore il permesso di root
  3. Sephiroth

    TagBoard Snap!

    ahahahahah xD sisi mi ricordo xD xD
  4. Sephiroth

    TagBoard Snap!

    waaaaaaaaa finalmente!! l'ho aggiornato xD xD
  5. Sephiroth

    Test Metallari

    perchè mi vuoi bene u.u
  6. per ora i titoli di lancio fanno abbastanza schifo xD staremo a vedere
  7. Gnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è da una vita che non ti insulto uomo, mi manchi xD
  8. w la mafia xD alla fine è così, ti pare che la gente compra i giochi o se ne fa il backup? daaaai su si realista!
  9. prova a correggere ho scaricato la versione eur full con la mia copia backup è in eur full xD così magari ti aiutano (il problema secondo me è che hai scaricato i salvataggi per una versione sbagliata)
  10. Sephiroth

    Test Metallari

    Hai ragione xD Le ho messe sotto spoiler così proprio non si corre il rischio ;D comunque penso valga in generale la roba xD
  11. Sephiroth

    Test Metallari

    Sei metallaro? Hanno scoperto un difetto standard nel cervello dei metallari!! Questi test sono geniali, falli senza usare carta, non c`e`bisogno di scrivere o annotare niente, segui solo le istruzioni che via via vengono date! (SCENDI A POCO A POCO, SII ONESTO) 1. TEST E` stato scoperto che il cervello dei metallari ha un BUG. qui di seguito un piccolo esercizio di calcolo mentale!!! Questo calcolo deve essere fatto MENTALMENTE e RAPIDAMENTE, senza usare calcolatrice o carta e penna! Sii onesto ... fai i calcoli mentalmente ... Hai 1000, aggiungi 40. Aggiungi ancora 1000. Aggiungi 30 e di nuovo 1000 Aggiungi 20. Aggiungi ancora 1000 e poi 10. Qual`e` il totale? La risposta sta piu` in basso [spoiler=Espandi...]Il tuo risultato E` 5000 La risposta esatta e` 4100!!!!!!!!!! Se non ci credi ripeti i calcoli con la calcolatrice! Cio` che accade e` che la sequenza decimale confonde il cervello dei metallari, che salta naturalmente al decimale piu` alto (centinaia anziche` decine) [è per questo che paghiamo i Cd così tanto?] 2. TEST: Rapido e impressionante: Conta quante lettere "F" ci sono nel testo seguente senza usare il mouse. FINISHED FILES ARE THE RE- SULT OF YEARS OF SCIENTIFIC STUDY COMBINED WITH THE EXPERIENCE OF YEARS Hai contato? Leggi di sotto solo dopo aver contato le "F". OK? Quante sono??? 3??? Forse 4??? [spoiler=Espandi...]Sbagliato! Sono 6!!! Torna sopra e leggi ancora una volta! La spiegazione sta di seguito: il cervello del metallaro non riesce a processare la parola "OF". Da matti, no? Chi conta tutte le "F" la prima volta e` un GENIO! 3 e` normale, 4 e` raro, 5 ancora piu` raro, 6 quasi nessuno! 3. TEST: Sono diverso? Fai il test! Qualche volta vi siete gia` chiesti se siamo proprio diversi o se pensiamo la stessa cosa? Fai questo esercizio di riflessione e troverai la risposta! Segui le istruzioni e rispondi alle domande, una per volta, MENTALMENTE e il piu` rapidamente possibile, ma non andare avanti senza aver risposto alla precedente. E sorprenditi con la risposta!!! Adesso rispondi, una per volta: Quanto fa: 15+6 3+56 89+2 12+53 75+26 25+52 63+32 Si, i calcoli mentali sono difficili, ma adesso viene il vero. Sii persistente e prosegui. 123+5 RAPIDO! PENSA AD UN ATTREZZO E AD UN COLORE! [spoiler=Espandi...]Hai pensato ad un martello rosso, non è vero? Se no, fai parte del 2% della popolazione che e` sufficientemente differrente per pensare ad altre cose. Il 98% della popolazione risponde "martello rosso" quando sta risolvendo questo esercizio.
  12. Pazzissimo oraziox xD bella news davvero!
  13. gna gna gna gna gna gna gna gna gna gna gna, che diavolo di fine hai fatto?? xDxD
×
×
  • Crea Nuovo...