Vai al contenuto

Wh1le

Utente
  • Numero contenuti

    1.031
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Wh1le

  • Compleanno 21/03/1995

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Wh1le

Mentor

Mentor (12/14)

  • First Post
  • Collaborator Raro
  • Posting Machine Raro
  • Week One Done
  • One Month Later

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Ecco, appunto, basta andare Off-Topic.
  2. @DraftmanCorppeccato che non siamo tutti come te, viva l'ottimismo e buona fortuna per tutto.
  3. @DraftmanCorp, il futuro è incerto per "tutti" e se per te non lo è ti faccio i miei complimenti(veggente). Vedi se per natale ti regalano un po di coerenza. [uSER=237060]SNK[/uSER] ci sarà tempo, non ti preoccupare. Per gli altri, non vi preoccupate siete in ottime mani,credo.
  4. Grazie mille per l'affetto, purtroppo MS ha un futuro incerto. Eh per chi legge, ribadisco di non giudicare male nessuno.
  5. Wh1le

    Addio e grazie per tutto.

    Sono stati anni bellissimi e andarmene senza salutare non sarebbe stato bello. Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno dato soddisfazione leggendo le mie guide, ringraziandomi a loro volta e risolvendo insieme svariate problematiche. Io e il vecchio staff stiamo lavorando ad un nuovo progetto, per questo non siamo più presenti. Arriverà un nuovo staff e spero si migliore di quello precedente, e spero che chi ha investito in questo forum si svegli e capisca cosa si trova tra le mani. All'utenza chiedo un solo favore, non giudicate nessuno frettolosamente.
  6. ciao ho fatto fare da poco la rgh alla mia xbox volevo sapere i dlc aggiuntivi dei giochi ke sono già stati scaricati dal market e presenti nell hdd 1 della xbox devo spostarli?? perkè quando faccio partire assassin's creed 2 non mi trova la sequenza 12 e 13 mentre invece c'è l'hò.. grazie
  7. Non deve ritornare in iso se hai il RGH basta che sposti le cartelle sul'hdd e FSD lo trova.
  8. ciao , scusami tanto ma sto diventando pazzo per fargli questo gioco .....allora Watch Dogs RGH faccio tutti i passaggi e va tutto bene puoi voglio ri farlo in formato iso e fin qua tutto bene pero poi quando voglio trasformarlo con il programma Iso2God mi da un errore di questo genere Could not locate default.exe or default.xbe come mai io ho messo sempre i giochi con questo programma li ho trasformati e poi inserite sul hard disk esterno.....aiutami per favore
  9. Per non ricevere valutazioni basate su pregiudizi vi darò poche informazioni, volevo sapere quanto può valere una Xbox360 con RGH. I tempi di avvio sono rapidissimi il 99,9% la partenza è immediata.
  10. Scusatemi, ma non son tanto eperto del campo, ho provato ad aggiornare freestyle dashborad, cancellando quella che credevo fosse la cartella nel hdd interno, e copiando quella nuova (flashfxp), quando vado sulla console ritrovo ancora il free vecchio e non parte facendomi ritornare sull'home. Avviando xbox con chiave inserita e nuovo free parte, ma non mi rileva i vecchi giochi su hdd interno. Ringriazio fin da subito, chi avrà la pazienza di rispondermi.
  11. hahhahahaha che banda di vecchietti polverosi xD
  12. Non puoi, l'ultima versione di sn0wbreze supporta ios fino alla versione 6.1.3 .
  13. Patente e si ci sono 12 guide obbligatorie. Oppure un paio di Monster Beats Solo HD.
  14. Se qualcuno è interessato a comprarla mi contatti in privato Inviato con Nokia 6630
×
×
  • Crea Nuovo...