Jump to content

tiamattia

Utenti
  • Posts

    321
  • Joined

  • Last visited

About tiamattia

  • Birthday 11/05/1994

tiamattia's Achievements

Community Regular

Community Regular (8/14)

  • Conversation Starter
  • First Post
  • Collaborator Rare
  • Week One Done
  • One Month Later

Recent Badges

0

Reputation

  1. Salve a tutti,ho acquistato una r4,scaricando la wood e la kernel che dal sito della r4,avendo aggiornato la nintendo dsi alla versione 1.4.5e,ma non và,forse ho sbagliato ad'aggiornarla.Cosa posso fare per risolver questo problema?Sembra facile ,ma è un casino.Grazie....:?
  2. ciao tiamattia posso disturbarti
  3. TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!! Spero potrai accettare la mia amicizia su MS un giorno o l'altro.... Ciao Ciao
  4. Io mi vesto da Chuck Norris, immagina cosa potrei fare...
  5. Ciao, forniscimi più informazioni su cosa ti serve.
  6. ciao mi potresti aiutare con sql server 2000 oho chiesto in chat e mi anno indicato tiamattia Grazie
  7. tiamattia per favore, rispondimi...
  8. Bet ma tu parli da utente esperto. Un utente esperto è in grado di modificare un case, aggiustare un computer, assemblarlo per avere alte prestazioni e installare qualsiasi OS. Ma se non sei esperto e vai in cerca di un computer che ha buone prestazioni spesso si punta ai computer apple perchè hai la sicurezza di quello che avrai.
  9. Quando ti viene assegnata un infrazione, vuol dire che sei andato contro il regolamento.
  10. :DDDDDDDDDDD Ottimo video, ottime immagini e ottimo post!
  11. Per ora va benissimo così. Grazie dell'interessamento. Inoltre una chat esterna porterebbe solo disagi a meno che non sia perfettamente integrata con il forum.
  12. Mi scuso da parte mia e di tutto lo staff. Non preoccupatevi che le news riguardo a Konami non mancheranno
×
×
  • Create New...
×
  • Home
    Activities
    Sign In

    Sign In



    Search
    More
    ×