Vai al contenuto

Zecke

Utente
  • Numero contenuti

    753
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Zecke

  • Compleanno 06/07/1996

Obiettivi di Zecke

Experienced

Experienced (11/14)

  • Conversation Starter
  • First Post
  • Collaborator Raro
  • Posting Machine Raro
  • Week One Done

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Zecke

    HTC Desire

    Se intendi eseguire il root basta scaricare il tool chiamato unrEVOked e seguire le istruzioni a schermo. Poi, volendo, pui installare una rom che permette di scegliere dove salvare le app, oppure usare un'app che ti permette di fare la stessa cosa anche senza cambiare rom. (Basta cercare sul Market)
  2. Zecke

    aiuto x htc desire

    Basta installare UnrEVOked, collegare il device al PC e seguire la procedure a schermo. E' molto semplice, anche io ho fatto così.
  3. Confermo, la MIUI è fenomenale, una volta provata non puoi più farne a meno; anche perchè ha delle funzioni che molte ROM non hanno, si potrebbe considerare la ROM perfetta per certi punti di vista. Ah, l'iPhone 4S è uno spreco di soldi :B
  4. Zecke

    Scuola superiore

    Io faccio un ITC (Istituto tecnico commerciale) e mi trovo benissimo ... Inoltre c'è il percorso programmatori alla fine del biennio, ottimo per l'informatica.
  5. Zecke

    bluetooth smart pad 800

    Per l'aggiornamento bisognerebbe cercare un po' in giro, non avendo il dispositivo non so aiutarti di preciso con queste cose. Extended Control lo puoi trovare facilmente in rete, essendo a pagamento non posso postare il link al file; sarebbe Warez
  6. Zecke

    bluetooth smart pad 800

    Allora prova ad installare Extended Control, comunque è strano che non ci sia.
  7. Zecke

    bluetooth smart pad 800

    E' installato di default, ma se non lo trovi potresti usare "Extended Control" non so se è ottimizzato per tablet, ma potresti provare.
  8. Zecke

    bluetooth smart pad 800

    Se è un Android è il Widget per il controllo delle impostazioni (non ricordo bene il nome); serve ad attivare/disattivare le funzioni come Bluetooth, WiFi e code del genere.
  9. Zecke

    Gli animali di MS

    Twiggy, gatta di 4-5 mesi :B [spoiler=Espandi...] Qui invece alle 2 notte quando cercavo di vedermi la Copa America ._. Qui con Cpt. Eustass Kid morto ieri (R.I.P)
  10. How I Met Your Mother, Hard Times for Rj Berger e Blue Mountain State sono quelle che guardo più spesso ultimamente, poi ci sono Chuck e tante altre :B
  11. Se crei un blog e poi dici che non hai tempo ... perchè hai creato il blog ?
  12. Ma la Shoutbox è stata da sempre il luogo per ca**eggiare, sempre senza esagerare, naturalmente, ma il fatto che il forum tratta prevalentemente di elettronica non toglie il fatto che non si debba parlare anche di altro, a questo punto non ci sarebbe neanche l'Off-topic, non credi ?
  13. Zecke

    Consiglio Table android!

    Ormai tutti i Tablet Honeycomb hanno le stesse caratteristiche, uno vale l'altro ... bisogna solo fare attenzione ai prezzi.
  14. Zecke

    Android V.S. iOS

    Dual Core sotto i 300 ? E' quasi impossibile da trovare (Nuovo, parliamo sempre di telefoni nuovi, usato puoi trovare di tutto a qualunque prezzo) Se riesci ad aumentare il budget di qualche centone puoi prendere l'Optimus Dual. Oppure all'Euronics vendono un Desire Z a 299, non è Dual core ma è abbastanza buono.
  15. Zecke

    Android V.S. iOS

    Se trovi l'offerta giusta, un telefono HTC di ultima generazione è l'ideale, molti parlano bene del Desire S, ma il costo è notevolmente più alto del tuo budget.
×
×
  • Crea Nuovo...