Vai al contenuto

WHBC

Utente
  • Numero contenuti

    402
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su WHBC

  • Compleanno 24/08/1997

Obiettivi di WHBC

Rising Star

Rising Star (9/14)

  • First Post
  • Collaborator Raro
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. WHBC

    Ho trovato un nuovo Smiles!!

    mi piace, ma non mi pare adatto al contesto del forum.
  2. WHBC

    Problema firefox...

    salve a tutti... è da ieri che, dopo aver aggiornato firefox all'ultima versione, non si sente più l'audio dei video youtube... ho provato di tutto: aggiornare, disinstallare firefox, downgradarlo alla 8.0 e poi allla 5.0, disinstallare flash player e rimetterlo più volte... ma niente... potete fare qualcosa? D:
  3. *_* figo... però purtroppo è scomodo e anche ingombrante... D:
  4. e io banno l'account nuovo di gandrea per evitare che si crei un altro account per diventare moderatore e bannare roslert e fede98 e riabilitare l'account gandrea per bannare il ban!
  5. "Chuck Norris sente Nyan Cat versione 24 ore 5 volte al giorno"
  6. La tua percentuale di dipendenza da internet è del 44% Questo significa che sei una persona che conosce le potenzialità di internet e cerca di sfruttarle nel miglior modo possibile senza tuttavia correre il rischio di rinchiudersi in questo mondo virtuale e perdere contatto con la realtà. Scrivici se hai apprezzato questo test.
  7. banno momy perchè ha sperato che qualcosa fosse giusto XD
  8. WHBC

    Richiesta avatar.. :)

    viene peggio con quelle immagini convertite... il contorno esce uno schifo, e sono costretto ad usare un altro metodo. risultato: http://img600.imageshack.us/img600/6498/ichigofinalgetsugatensh.png ._.
  9. WHBC

    Richiesta avatar.. :)

    così? http://img217.imageshack.us/img217/6498/ichigofinalgetsugatensh.png purtroppo le due immagini erano in bassa qualità e non ho potuto far molto.... le immagini vanno sempre salvate in png, peserà di più e richiede più tempo ma il jpg ha una qualità orrenda.
  10. ho provato anche io con le immagini predefinite di winzozz XD P.S: i piedi erano talmente deformi che non riuscivo a capire uqal'era la parte di piede e quale lo sfondo, così ho dato una botta di pennello morbido e via. comunque: prima [spoiler=Espandi...] [/url]http://img856.imageshack.us/img856/5121/penguinsz.jpg dopo ^^ [spoiler=Espandi...] http://img51.imageshack.us/img51/9725/penguinsg.png so che ci sono alcuni errori e non è perfettissimo ma l'ho fatto di fretta C:
  11. ottimo! davvero! anche se alcune cose le avevo già imparate a scuola, mi piace!
  12. melo come si chiama il font del tuo avatr attuale che volevo provare a farne uno simile? P.S:dovresti farti un pennello col tuo copyright
×
×
  • Crea Nuovo...