Vai al contenuto

Savio1

Utente
  • Numero contenuti

    273
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Savio1

  • Compleanno 13/06/1998

Obiettivi di Savio1

Community Regular

Community Regular (8/14)

  • First Post
  • Collaborator Raro
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Da iTunes, invece di scegliere l'opzione per aggiornare, puoi fare direttamente "Ripristina", provvederà il programma a ripristinare ed aggiornare automaticamente l'iPhone in una volta sola.
  2. Allora: 1- penso che il ripristino normale ed il ripristino in dfu alla fine siano pressoché identici come risultato. 2- ed in ogni caso, sia che volessi fare un ripristino normale che uno in dfu, gli shsh non ti servono, visto che comunque vuoi aggiornare all'ultimo firmware, quindi vai tranquillo. (Nel caso avessi voluto ripristinare alla stessa versione di iOS che hai ora o comunque ad una qualsiasi versione diversa dalla 7.1.2 avresti dovuto usare gli shsh)
  3. Puoi aggiornare tranquillamente, solo che dopo l'aggiornamento devi rifare il jailbreak. Perderai anche le cose installate con cydia, quindi ti consiglio di scrivertele se ti servissero. EDIT: in realtà, per evitare problemi di sorta, il procedimento più corretto sarebbe: - backup con itunes; - aggiornamento a ios 7.1.2 con itunes con ripristino ai dati di fabbrica; - Jailbreak; - Ripristino del backup.
  4. la guida che mi diceva di installare la modifica 6.60 originale e poi me 1,8. Non ha funzionato (almeno non ci sono riuscito) e ho provato a mettere 660PRO-C2 ma stessi problemi.
  5. Il problema è che non si può generare la pagina html coi grafici, giusto? E se volessi hostare delle semplici pagine (magari con l'SD shield) da cui impartire comandi ad Arduino? Ad esempio una pagina html molto semplice, in cui cliccando su un pulsante viene impartito un comando alla board. E' fattibile?
  6. @RyujiAndy volendo si possono fare le stesse cose con un Arduino UNO/Leonardo + Ethernet Shield? Perché stavo proprio pensando di comprarlo, ma dato che sono agli inizi volevo optare per uno dei due sopra.
  7. con Impactor non hai bisogno di sbloccare il bootloader e se non funziona non rischi di rovinare il telefono... Te lo consiglio, tanto male che vada non succede niente e provi un altro metodo... Per esempio framaroot che è un'app che ti fa il root direttamente da cell anche questa senza sbloccare il bl. La trovi cercando su xda (un forum, basta cercare framaroot su google), basta installarla e provare una delle voci della lista... Se non va nemmeno questa usa la procedura tradizionale, quella con lo sblocco del bl.
  8. Puoi provare con Cydia Impactor, funziona su molti dispositivi. Fai una semplice ricerca su Google, è molto semplice da usare, non ha bisogno di spiegazioni.
  9. Il tutto viene fatto attraverso fastboot credo, agendo direttamente sulla partizione del bootloader, attraverso il sistema operativo non puoi accedere a quelle aree di memoria. Teoricamente si potrebbe fare anche un semplicissimo batch e "compilarlo" in exe, visto che comunque non servono funzioni complesse che magari può dare solo un linguaggio come il C.
  10. Amo i toolkit semplici di questo genere, ma perché non sviluppare un'interfaccia grafica?
  11. Wow! Inviato dal mio Find 5 usando l'app ModdingStudio.
  12. Esagerato, poi la gente tenta sempre di ingannare i meno esperti. comunque si, ora il prezzo del 4 è sceso parecchio da quando è disponibile in Italia. Prima l'unico metodo era acquistarlo dal play store US o UK e minimo 400€ li spendevi per forza tra spedizione e roba varia. Inviato dal mio Find 5 usando l'app ModdingStudio.
  13. Allora forse è comparso nei negozi dopo l'uscita del play store in Italia, perché prima era introvabile. Inviato dal mio Find 5 usando l'app ModdingStudio.
  14. Dove si vendeva il nexus 4? io mi ricordo che l'unico negozio dove si trovava (online) era saturn dalla Germania. Inviato dal mio Find 5 usando l'app ModdingStudio.
×
×
  • Crea Nuovo...