Vai al contenuto

[Sorpresa!] Moddingstudio raggiunge i 100.000 utenti!


ilnico

Messaggi raccomandati

@anoig & daniele: è tutto ok, tranquilli, ieri ho fatto pulizia di alcuni bot registrati come utenti, doppi account inutlizzati, account non attivi, account registrati con mail usa e getta ( da ieri notte le registrazioni su MS saranno possibili solo con indirizzi email reali, il 90% dei servizi email usa e getta vengono respinti, il rimanente 10% sono servizi sconosciuti ).

Questo garantirà una migliore gestione del sito (chi non ha voglia di fare danni si registrerà immediatamente con la mail personale, invece spammer, buontemponi, perditempo verranno ostacolati in tutti i modi possibili).

Questa è la seconda volta che faccio "pulizia" tra gli account registrati, infatti ci sono state solo due volte in cui il counter è tornato indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

@anoig & daniele: è tutto ok, tranquilli, ieri ho fatto pulizia di alcuni bot registrati come utenti, doppi account inutlizzati, account non attivi, account registrati con mail usa e getta ( da ieri notte le registrazioni su MS saranno possibili solo con indirizzi email reali, il 90% dei servizi email usa e getta vengono respinti, il rimanente 10% sono servizi sconosciuti ).

Questo garantirà una migliore gestione del sito (chi non ha voglia di fare danni si registrerà immediatamente con la mail personale, invece spammer, buontemponi, perditempo verranno ostacolati in tutti i modi possibili).

Questa è la seconda volta che faccio "pulizia" tra gli account registrati, infatti ci sono state solo due volte in cui il counter è tornato indietro.

Io solitamente ai siti mi iscrivo prima con una mail temporanea e la cambio in seguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

è la prima volta che post un commento e lo faccio per farvi i migliori complimenti, è difficile trovare un sito così chiaro e semplice nell'utilizzo che anche chi non mastica di informatica alla fine riesce nell'intento. Complimenti 100,000 utenti soddisfatti!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...