Vai al contenuto

[AGGIORNATO X4][GUIDA] Jailbreak Untethered iOS 7


chri90

Messaggi raccomandati

Salve , avrei un grosso dubbio..

Con un iphone 5 32gb con simlock da operatore statunitense, effettuando questo jailbreak posso utilizzare anche le sim italiane?

 

Grazie

 

Ciao, penso che potresti fare il jailbreak e utilizzare sempre una gevey sim. Ma se perdi il jailbreak non puoi più nemmeno utilizzare il telefono con la rete cellulare. Non chiedermi altri dettagli su questo perché non ho esperienza in merito. In alternativa, quello che sicuramente puoi fare e che è una soluzione più sicura è lo sblocco operatore tramite codice: in sostanza un telefono che prima era utilizzabile con un solo operatore diventa utilizzabile con tutti, proprio come se tu lo avessi acquistato già libero. Questa operazione la puoi fare in alcuni negozi (elettronica cinese e simili che io sappia) o anche online (ti manderanno il codice di sblocco con le istruzioni in dettaglio). Attenzione però: ogni iphone ha il suo codice che varia in base al codice imei e all'operatore, quindi si tratta di un codice che non puoi trovare da solo o cercando su google. In base all'operatore da sbloccare, poi, varia anche il costo, che può andare da 10 a 150 euro. Se il costo è ragionevole, ti consiglio fortemente lo sblocco tramite codice.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...