Vai al contenuto

Andrea G.

Utente
  • Numero contenuti

    34
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Andrea G.

  • Compleanno 06/02/1999

Obiettivi di Andrea G.

Explorer

Explorer (4/14)

  • First Post
  • Collaborator Raro
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Andrea G.

    Batteria Iphone 5S

    Da possessore di iPhone 5 senza S posso dirti che è "normale" (virgolette necessarie) se lasci il 3G sempre acceso ed effettivamente lo usi o hai le notifiche e gli aggiornamenti automatici attivati. Io riesco anche a farci 2 giorni interi se lo uso davvero poco, con la luminosità al 30% e in Wi-Fi. Altrimenti, se lo connetto in 3G per circa 8 ore al giorno, ma navigo con esso al massimo 20 minuti, poi quando torno a casa attivo il Wi-Fi e lo uso davvero poco, riesco comunque ad arrivare la sera con un 30-40%. Il tutto con aggiornamenti disattivati, controllo delle mail ogni 2 ore e tutte le altre accortezze elencate in migliaia di articoli su Internet. La batteria dell'iPhone è piccola e dura poco, spero che con l'aumento dello schermo inseriscano una batteria non di pari durata ma che addirittura sia migliore, in proporzione alle risorse richieste che aumenteranno anch'esse. Detto ciò, ma non nel tuo caso (spero) è anche colpa dell'usura. Comprato il 21 Marzo 2013, adesso ha sulle spalle 325 cicli di ricarica e la batteria ha una capacità del 70% rispetto a com'era uscita di fabbrica. Il tuo ha una settimana, se lo usi in modo intensivo si può dire che è "colpa tua", se lo usi moderatamente portalo alla Apple.
  2. Libera i MP. Non posso risponderti.
  3. Io personalmente ti consiglio un disco Hitachi, ora HGST, passata sotto il controllo Western Digital. Produce dischi ottimi, con alte velocità e durata elevata, soprattutto per i modelli adatti all'uso 24/24h, che in pratica sono quasi tut Il rapporto qualità prezzo non è dei migliori, ma la qualità si paga, esperienza personale :ok: Però sfora il budget quindi è esclusa ipoteticamente... Facci un pensierino il modello per te si dovrebbe chiamare Deskstar 7k3000 , altrimenti a 5400 rpm sarà 5k3000. Spero di esserti stato utile
  4. Poichè è uscito Cydia Substrate per iOS 7 la procedura precedente è inutile. Ho inserito un avviso ma la discussione è ormai obsoleta e può essere bloccata. Spero sia servita in passato a qualcuno.
  5. Eseguito il jailbreak su iPad 2 wifi con iOS 7.0.4 con il tool beta . Tutto perfetto e liscio come l'olio :ok:
  6. Cydia Substrate (ex MobileSubstrate) è stato aggiornato alla versione 0.9.5000 con la compatibilità estesa a iOS 7 e ai device A7 (64bit). Bel regalo di San Silvestro
  7. Non ne ero a conoscenza, sul mio iPhone 5, sull'iPad 3 di mia sorella e sull'iPhone 4 di un mio amico è andato tutto liscio... Aggiungerò un messaggio per avvertire dei possibili rischi. Grazie.
  8. Fossi in te farei il Jailbreak. Altrimenti salva i certificati SHSH e tutto il resto per poi aggiornare quando il jailbreak sarà al pieno delle potenzialità, con molti tweak funzionanti. Tutto ciò se vorrai fare il jailbreak in futuro, quando però Apple potrebbe aver aggiornato e aver smesso di firmare ios 7.0.4 Io ho eseguito il jailbreak senza poroblemi, mi funziona praticamente ogni tweak che può essere compatibile in linea teorica (quindi NCsettings non va perchè non saprebbe dove mettersi in quanto è cambiata la gestione delle notifiche) anche quelli che richiedono MobileSubstrate vanno benone (ho creato una guida apposita qui sul forum a riguardo). Se sei titubante scegli la seconda opzione, altrimenti se sei uno sperimentatore o se ti piace particolarmente iOS 7 vai pure con il Jailbrek che sicuro non fai danni. Spero di averti aiutato Andrea
  9. Credo di aver trovato la soluzione, seguite questa mia guida e dovrebbe andarvi bene. Se ritenete opportuno vi autorizzo a metterla in home o incorporarla in questa discussione. http://www.nonsologaming.com/showthread.php?64992-GUIDA-Come-far-funzionare-MobileSubstrate-e-PreferenceLoader-su-iOS-7 Funzonano la maggior parte delle app che richiedono i due tweak principali, tra cui LocalIapstore.
  10. La guida sottostante adesso è inutile e che ha seguito questi procedimenti deve disinstallare tutto perchè MobileSubstrate (adesso Cydia Substrate) è stato aggiornato alla versione 0.9.5000 con la compatibilità estesa a iOS 7 e ai device A7 (64bit) In attesa di un aggiornamento di questi due tweak ho trovato due diverse soluzioni temporanee ma meno scomode della loro reinstallazione ad ogni respring. Attenzione: procedendo con questi metodi potreste incorrere in fastidiosi respring loop all'avvio. La probabilità che ciò avvenga è bassa, l'ho testato io su 3 dispositivi diversi ed è andato tutto bene, ma per sicurezza preparate backup e tutto l'occorrente per tornare indietro se necessario. Pertanto non mi assumo alcuna responsabilità per eventuali danni procurati al software del dispositivo (non all'hardware perchè è improbabile farlo esplodere a comando ) . Personalmente consiglio il primo metodo perchè il secondo non funziona sul mio iPhone 5 con iOS 7.0.4 (oppure sono io che ho capito male la procedura) Il primo metodo basa su un tweak chiamato Bootstrap, di PWN24K (http://cydia.myrepospace.com/PWN24K/) Installate l'ultima versione di MobileSubstrate e di PreferenceLoader (per vederli nella lista dei tweak dovreste aver impostato cydia come sviluppatore) Quindi installate Boostrap dalla repo PWN24K (http://cydia.myrepospace.com/PWN24K/) http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/827/fcwm.png http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/15/bjvp.png Il secondo metodo si basa sul tweak MobileSubstrate Fix iOS 7 di insanelyi (http://repo.insanelyi.com/) Installate l'ultima versione di MobileSubstrate e di PreferenceLoader (per vederli nella lista dei tweak dovreste aver impostato cydia come sviluppatore) Installate MobileSubstrate Fix iOS 7 dalla repo insanelyi (http://repo.insanelyi.com/) http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/513/gii3.png http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/19/k7eu.png Se vi accorgete che i due tweak si sono disattivati, cosa che non dovrebbe accadere mai, basta fare un respring con l'apposita icona che si creerà in seguito a entrambe le procedure e tornerà tutto perfettamente funzionante. http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/35/47dc.png In questo modo la maggior parte delle app che richiedono i due tweak fondamentali funzionaranno. Per adesso ho testato con successo tutti i nuovi tweak rilasciati dichiaratamente per iOS 7 come: HiddenSettings 7 Lock Screen Tool NoNewMark Purge Video Zoom Mod SwipeToRespring In più ho testato l'ultima versione di LocalIapstore con esito positivo su 10 applicazioni popolari come ad esempio Temple Run e 4 immagini Spero di esservi utile e spero che questa situazione si risolva presto. Ringrazio tutti i coder e i programmatori che ci hanno permesso di avere il jailbreak su iOS 7 e già alcuni tweak funzionanti, nonostante le controversie varie. Ultimo, ma non meno importante, l'utente chri$90 per avermi informato dei rischi collegati a queste procedure.
  11. Confermo AppSync, funziona totalmente. LocalIalstore non va, testato con 10 applicazioni. In 9 mi chiede l'apple id, in una mi dà errore lo store, ipotizzo che sia un problema del server autentico, poichè LocalIapstore si appoggia sul MobileSubstrate e stando a quanto si conosce atualemnte, non dovrebbe funzionare.
  12. Scusami ma continuo a non capire. So che il MobileSubstrate non è compatibile, ma il motivo del rilascio di questi tweak sarebbe il loro funzionamento nonostante tutto (e quindi sono io sfortunato che non mi funzionano) oppure magari sono solo per testing? Su internet vedo diverse persone che sono in grado di usarli ma non capisco come fanno. Auguro a tutti un felice e sereno Natale
  13. Scusate, non sto capendo una cosa di questo jailbreak: Oggi vedo diversi tweak esplicitamente dichiarati compatibili con ios7 su cydia, vedendo bene nel contenuto però si capisce che richiedono il MobileSubstate. Li installo e, come prevedevo, non vanno minimamente, non compaiono nemmeno nelle impostazioni, infatti io ho l'ultimo MobileSubstrate disponibile, incompatibile con ios7. Io mi chiedo: Sono sfortunato io che non mi funzionano o sono loro che rilasciano dei tweak che non possono funzionare al momento, creando false illusioni?
  14. Vorrei segnalare che Saurik ha appena aggiornato Cydia con un'interfaccia in stile ios 7. E' contrassegnato come aggiornamento importante e compare il popup di avviso. La nuova versione si chiama 1.1.9 Vi allego dei miei screenshot che potete usare nel post iniziale se volete. http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/594/9q98.png http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/196/o4p3.png Come potete notare l'icona è rimasta quella in stile ios 6.
  15. No, anche perchè è impossibile che abbia ios7. Inoltre non è citato tra i device supportati.
×
×
  • Crea Nuovo...