Vai al contenuto

AlessioM88

Utente
  • Numero contenuti

    69
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su AlessioM88

  • Compleanno 31/08/1988

Obiettivi di AlessioM88

Enthusiast

Enthusiast (6/14)

  • First Post
  • Collaborator Raro
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Ciao! Grazie per la risposta! Ti ho mandato un PM, potresti rispondermi appena possibile così magari risolvo? Grazie mille!
  2. Bella notizia! Mentre la stramaledetta Sony sforna nuove console senza garantire la retrocompatibilità, nè con PS2 né PS3! Così siamo costretti a tenere le console più vecchie senza possibilità di rivenderle per non perdere i giochi. VERGOGNA!
  3. Ciao! Ti scirvo qui perché hai la casella di messaggi privati piena! Cancella :D Ti ringrazio per QUEL aiuto ma ho risolto in altro modo, poi ti spiego :P Grazie mille comunque, gentilissima :) Per modificare la firma , avatar, ecc basta andare su "Impostazioni" in alto a destra, accanto a "Il Mio Profilo" e cliccare su "Modifica Firma" nel caso della firma e copiare lì ciò che si vuole :D RIcordati di abilitare la firma quando invii un post :PSpero di esserti stato d'aiuto. Ciaooo!
  4. Ciao, mi diresti come fare la firma?
  5. Ciao, hai ricevuto l'email?
  6. Ehi ciao! Hai ricevuto i miei recapiti via PM? Aspetto ancora che mi contatti :)
  7. Ciao scusami ma non avevo letto il tuo messaggio. Certo che puoi: se non mi trovi qui scrivimi su facebook : alessioboy@hotmail.it o skype: AlessioM88 :) A presto!
  8. Ciao Alessio potrei disturbarti per qualche domanda sulla possibilità di giocare con hd ntfs grazie
  9. Ciao! Quale CFW? Io ho avuto Rogero e ora Habib e sinora non mi è successo nulla :D
  10. Volevo chiedervi se vado online con questo cfw rischio di brutto?
  11. Grazie per la risposta e scusami se adesso son io a risponderti in ritardo ma ho avuto una settimana pesante che non augurerei a nessuno... Comunque la versione è l'ultima , ovvero la 7.0.4 di iOS ed evasion è la 4, che dovrebbe essere anch'essa l'ultima, comunque il download l'ho preso qui. Nessuno ha riscontrato problemi su iPHone 4, whatsapp ecc? Grazie!
  12. Ascolta, non me la prendo con voi se è andato a male, ma visto che nella guida avete assicurato che non ci sono problemi, se poi uno che non se ne intende ne ha, gradirei che almeno provaste a risolverli... Purtroppo solo [uSER=220867]mattia91[/uSER] è stato così gentile da provare a darmi una mano... ma io il messaggio lo misi 2 giorni fa, quindi diciamocela tutta... vita sociale o no, non è stato questo il problema, preferivate fare altro che aiutare un povero disperato come me tutto qui! Adesso ho dovuto levare il jailbreak, se sei così gentile da darmi una mano e dirmi come mai whatsapp crashava, emoji non funzionava più correttamente, e poi mi sembrava il tutto più lento... sono qua ad ascoltarti, sennò se è solo per la predica non ha senso... perchè non ho offeso nessuno io, semplicemente , in un momento di panico, ho visto che nessuno voleva darmi una mano... mi scuso se sono stato sgarbato, ma almeno, datemi una mano o ditemi un forum "serio" che possa aiutarmi a dovere... Non so niente di jailbreak ma ti assicuro che ho seguito tutto alla lettera, tra l'altro nessuno ha scritto una guida su come utilizzare al meglio Cydia e ho dovuto scoprire io da solo a che servono i pacchetti, i sorgenti, ecc. E non prendiamo il discorso legalità o meno, quello è a proprio rischio e pericolo, io vorrei sapere come far funzionare il tutto normalmente, senza crash né problemi, se poi mi gira di scaricarmi app illegalmente (che tra l'altro costano "poco" , quindi al massimo le proverei per poi acquistarle regolarmente) o di drogarmi e prostituirmi, sono cavoli miei, con tutto il rispetto. So che è un forum rispettabile questo, ci sono qui da anni nel "reparto" videogiochi, PS3 e WII, ecc, quindi non parleremo di warez ok, ma visto che mettere app come installus non mi pare sia warez (tecnicamente è come mettere Multiman su PS3 o Wiiflow su Wii, da soli sono legali, è l'uso che la gente ne fa che è SBAGLIATO!) o consigliarmi siti di sorgenti ecc, non ci vedo nulla di male. Comunque io faccio un passo indietro e ti chiedo SCUSA , a te e a tutte le persone che si possono esser sentite offese, però, spero che almeno una mano a risolvere il problema jailbreak me la diate, sennò a che serve il forum? Ovviamente quando avrete tempo, visto che avete una vita sociale attiva Senza togliere che anch'io ce l'ho e per questo son poco paziente haah
  13. Ma siri è l'unica cosa che mi piace in particolare dell'iPhone (in genere prediligo Samsung e Android ma storia lunga XD) *_* Comunque senza jailbreak, cioè adesso che l'ho ripristinato, pare vada alla grande e senza rallentamenti, prima sembrava più appesantito e whatsapp crashava ogni minuto... Inoltre emoji va bene... quindi per forza il jailbreak
  14. Mattia91 ma guarda che qua nessuno voleva scaricare app illegalmente, al massimo per prova... comunque ti dirò di più, l'app che mi interessava di più sarebbe gratuita ma non disponibile sul mio dispositivo normalmente, ovvero Siri. Anche se ancora non esiste per iOs 7... L'app di whatsapp la avevo prima ma, visto che era presa dall'account di mia cugina si è persa col ripristino e backup. Per fortuna , però, per adesso whatsapp è gratis quindi l'ho scaricato gratuitamente dall'apple store, dopo aver fatto il jailbreak.
  15. Quale app consigli? So che installus non esiste più! Comunque sì, ho usato evasi0n7 versione 0.4, comunque quella uscita qualche giorno fa, sempre da questo forum. Ho anche ripristinato prima l'iphone con itunes perchè avevo letto che l'aggiornamento wireless poteva dare problemi (ho l'ultima versione, ovvero la 7.0.4). Se ti va potrei lasciarti i miei dati in privato (skype, facebook, ecc) e parlare meglio del problema... cmq ti ringrazio per la disponibilità, ma sinceramente ho paura di rifarlo per avere gli stessi problemi
×
×
  • Crea Nuovo...