Vai al contenuto

[AGGIORNATO X4][GUIDA] Jailbreak Untethered iOS 7


chri90

Messaggi raccomandati

Ospite mattia91
A me l'unica cosa che non funziona è Winterboard: lo installo,riavvio e sembra funzionare..

Senza installare nessun tema,vado per esempio a usare il tasto cerca,e mi si riavvia in modalità "provvisoria" (schermo grigio e niente tweak sulle impostazioni)..

Ora che ci penso ho questo problema anche con SBSettings...

 

Winterboard al momento non è compatibile con iOS 7 e non lo sarà fin quando non ci saranno sviluppatori che faranno ripartire il progetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Magari il tweak si ma non ci sono temi compatibili

Praticamente nei dettagli non dice nulla riguardo alla compatibilità (come altre app) ma risulta compatibile quando si installa...

Poi cerco un'app dalla home e so riavvia in recupero (schermata grigia etc)

Modificato da chri$90
Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente nei dettagli non dice nulla riguardo alla compatibilità (come altre app) ma risulta compatibile quando si installa...

Poi cerco un'app dalla home e so riavvia in recupero (schermata grigia etc)

 

per il momento disinstallalo e attendi aggiornamenti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mattia91
ce qualche rischio a eseguire il jailbreak ?

ho una iphone 4 ios7.0.4 aggiornato tramite itunes

 

Nessun rischio:) solo divertimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho un problema! In pratica ieri ho fatto passo passo la guida come avete specificato voi, facendo backup e ripistinando il dispositivo con iTunes PRIMA di effettuare il Jailbreak (ho un iPhone 4 8GB con iOS 7.0.4). La modifica sembra esser avvenuta con successo se non fosse che, visto che avevo perso whatsapp durante il ripristino in quanto non lo avevo installato col mio vero account ma di mia cugina, ho provato a riscaricarlo regolare e gratis dall' Apple Store, niente versioni crackate quindi, però non capisco come mai, ogni volta che lo avvio dopo un po' mi crasha l'applicazione e le emoticon a volte si vedono danneggiate... Ho provato anche a rimuovere emoji dalla tastiera ma niente... Che mi è successo? Vi prego aiutatemi e in caso ditemi come posso risolvere... grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mattia91
Ecco, per colpa vostra sto rimuovendo il jailbreak e SPERO che non abbia perso o modificato dati importanti...Se sapevo che non era sicura come dicevate evitavo... ma almeno potevate darmi del supporto per rimediare... Grazie per la vostra considerazione!

 

Qual'e il vero problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual'e il vero problema?

 

Grazie mattia91 perché almeno tu ti sei degnato di rispondere... Ormai ho levato il jailbreak e ripristinato tutto, visto che nessuno mi ha saputo né voluto aiutare, nonostante avevano specificato che questo jailbreak fosse affidabile e sicuro. Invece, praticamente, da quando ho installato whatsapp mi crasha sempre e la tastiera Emoji per le emoticon funziona male e non si vedono bene... Inoltre ho notato che spesso non prendeva la linea telefonica, ma bastava andare su Impostazioni - Cellulare e mettere sì. Anche se al riavvio spesso si levava... Mah! Tu sai a cosa son dovuti questi problemi? Su internet dicono che spesso sono i tweaks ma io avevo praticamente quelli predefiniti di Cydia visto che ho fatto poco e niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mattia91
Grazie mattia91 perché almeno tu ti sei degnato di rispondere... Ormai ho levato il jailbreak e ripristinato tutto, visto che nessuno mi ha saputo né voluto aiutare, nonostante avevano specificato che questo jailbreak fosse affidabile e sicuro. Invece, praticamente, da quando ho installato whatsapp mi crasha sempre e la tastiera Emoji per le emoticon funziona male e non si vedono bene... Inoltre ho notato che spesso non prendeva la linea telefonica, ma bastava andare su Impostazioni - Cellulare e mettere sì. Anche se al riavvio spesso si levava... Mah! Tu sai a cosa son dovuti questi problemi? Su internet dicono che spesso sono i tweaks ma io avevo praticamente quelli predefiniti di Cydia visto che ho fatto poco e niente...

 

La tastiera emoji è inclusa in ios 7. Devi solo attivarla dalle impostazioni. Hai ripristinato le tue impostazioni oppure hai configurato l'iPhone come nuovo? Il jailbreak appena è uscito non era stabile a causa del mobile substrate non aggiornato, ora è stabile in tutte le sue parti. Fammi sapere, a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

La tastiera emoji è inclusa in ios 7. Devi solo attivarla dalle impostazioni. Hai ripristinato le tue impostazioni oppure hai configurato l'iPhone come nuovo? Il jailbreak appena è uscito non era stabile a causa del mobile substrate non aggiornato, ora è stabile in tutte le sue parti. Fammi sapere, a presto!

 

La tastiera emoji se è per questo c'era da prima di ios 7 ma da problemi solo da quando ho fatto il jailbreak. Il mobile substrate non ho nemmeno ben capito come usarlo anche se una volta mi è entrato in safe mode per un riavvio mal riuscito... Sì ho fatto anche l'aggiornamento da Cydia del mobile substrate perchè me lo richiedeva, ma niente... Poi ho installato PP 25 ma era tutto in cinese, anche se dicevano fosse in italiano su smartphone... Non ci ho capito molto ma posso assicurarti che ho seguito la guida alla lettera, io penso che ci siano problemi tra iphone 4 , ios 7 e jailbreak, tu hai questa combinazione e ti funziona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mattia91
La tastiera emoji se è per questo c'era da prima di ios 7 ma da problemi solo da quando ho fatto il jailbreak. Il mobile substrate non ho nemmeno ben capito come usarlo anche se una volta mi è entrato in safe mode per un riavvio mal riuscito... Sì ho fatto anche l'aggiornamento da Cydia del mobile substrate perchè me lo richiedeva, ma niente... Poi ho installato PP 25 ma era tutto in cinese, anche se dicevano fosse in italiano su smartphone... Non ci ho capito molto ma posso assicurarti che ho seguito la guida alla lettera, io penso che ci siano problemi tra iphone 4 , ios 7 e jailbreak, tu hai questa combinazione e ti funziona?

 

Guarda ti posso dire che PP25 non è una buona app, l'italiano credo ci sia soltanto per l'app per pc. Comunque ios 7 è diciamo un po "castrato" su iOS 7.

Secondo me dovresti rifare la procedura di jb. Hai usato l'ultima versione di evasi0n7?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale app consigli? So che installus non esiste più! Comunque sì, ho usato evasi0n7 versione 0.4, comunque quella uscita qualche giorno fa, sempre da questo forum. Ho anche ripristinato prima l'iphone con itunes perchè avevo letto che l'aggiornamento wireless poteva dare problemi (ho l'ultima versione, ovvero la 7.0.4). Se ti va potrei lasciarti i miei dati in privato (skype, facebook, ecc) e parlare meglio del problema... cmq ti ringrazio per la disponibilità, ma sinceramente ho paura di rifarlo per avere gli stessi problemi :(
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mattia91
Quale app consigli? So che installus non esiste più! Comunque sì, ho usato evasi0n7 versione 0.4, comunque quella uscita qualche giorno fa, sempre da questo forum. Ho anche ripristinato prima l'iphone con itunes perchè avevo letto che l'aggiornamento wireless poteva dare problemi (ho l'ultima versione, ovvero la 7.0.4). Se ti va potrei lasciarti i miei dati in privato (skype, facebook, ecc) e parlare meglio del problema... cmq ti ringrazio per la disponibilità, ma sinceramente ho paura di rifarlo per avere gli stessi problemi :(

 

Guarda non averne a male ma io dico di comprarle le applicazioni, per ripagare il lavoro degli sviluppatori. Perciò su questo non mi sento di darti consigli. Comunque l'app da whatsapp l'hai scaricata da zero con il tuo account oppure ripristinata dal backup?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mattia91 ma guarda che qua nessuno voleva scaricare app illegalmente, al massimo per prova... comunque ti dirò di più, l'app che mi interessava di più sarebbe gratuita ma non disponibile sul mio dispositivo normalmente, ovvero Siri. Anche se ancora non esiste per iOs 7... L'app di whatsapp la avevo prima ma, visto che era presa dall'account di mia cugina si è persa col ripristino e backup. Per fortuna , però, per adesso whatsapp è gratis quindi l'ho scaricato gratuitamente dall'apple store, dopo aver fatto il jailbreak.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mattia91
Mattia91 ma guarda che qua nessuno voleva scaricare app illegalmente, al massimo per prova... comunque ti dirò di più, l'app che mi interessava di più sarebbe gratuita ma non disponibile sul mio dispositivo normalmente, ovvero Siri. Anche se ancora non esiste per iOs 7... L'app di whatsapp la avevo prima ma, visto che era presa dall'account di mia cugina si è persa col ripristino e backup. Per fortuna , però, per adesso whatsapp è gratis quindi l'ho scaricato gratuitamente dall'apple store, dopo aver fatto il jailbreak.

 

Io non ho detto questo ;) comunque senza jailbreak noti dei crash? Non credo che sia dovuto a quello, fai delle prove e facci sapere. Comunque per esperienza lascia perdere Siri su iphone4. Non è supportato ufficialmente e quelle poche release non ufficiali fanno pena, non ne vale la pena sbattersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siri è l'unica cosa che mi piace in particolare dell'iPhone (in genere prediligo Samsung e Android ma storia lunga XD) *_*

Comunque senza jailbreak, cioè adesso che l'ho ripristinato, pare vada alla grande e senza rallentamenti, prima sembrava più appesantito e whatsapp crashava ogni minuto... Inoltre emoji va bene... quindi per forza il jailbreak :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mattia91
Ma siri è l'unica cosa che mi piace in particolare dell'iPhone (in genere prediligo Samsung e Android ma storia lunga XD) *_*

Comunque senza jailbreak, cioè adesso che l'ho ripristinato, pare vada alla grande e senza rallentamenti, prima sembrava più appesantito e whatsapp crashava ogni minuto... Inoltre emoji va bene... quindi per forza il jailbreak :(

 

Purtroppo siri te lo devi scordare ;) comunque già l'iPhone 4 con ios 7 viene rallentato poi hai solo 8gb, probabilmente te ne rimangono talmente pochi che il telefono "ciocca"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

volevo riprovare il JB di un IPad2 7.0.4 che mi era andato male all'inizio>:(

 

tuttavia prima volevo salvare le "chiavi" con TinyUmbrella7.04.00.exe

da un WinXp SP3 32bit con java SDK 7 ed iTunes aggiornati.

 

TinyiUmbrella visualizza una finestrella di caricamento nera che mostra un conteggio ma dopo alcuni secondi si chiude creando un log con una sequenza di errori.

 

Ho cercato un po su internet ma non ho trovato info che mi hanno risolto il problema.:dash2:

 

Avete dei suggerimenti ?

GRAZIE

Modificato da daviderr
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...