lotfix Inviato 14 Luglio 2012 Condividi Inviato 14 Luglio 2012 Sega Megadrive > PSX > PS2 > PSP > XBOX360 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Shad0w- Inviato 15 Luglio 2012 Condividi Inviato 15 Luglio 2012 (modificato) Sega Master System > Nintendo > Sega Mega Drive > PS1 > PS2 > PS3 > WII > XBOX360 Ah dimenticavo, il mitico GameBoy e il DS. Modificato 15 Luglio 2012 da -Shad0w- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex31997 Inviato 16 Luglio 2012 Condividi Inviato 16 Luglio 2012 io invece ho avuto la snes la n64 e la ps1 mi piacerebbe tornare indietro nel tempo e rivivere quei momenti di quando ero piccolo e giocavo alle mie prime console Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vipperforlife91 Inviato 18 Luglio 2012 Condividi Inviato 18 Luglio 2012 Le mie console: Psx (Non so che fine ha fatto) PsOne (*-*) Play 2 Psp Nintendo DS Xbox 360 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
x7l7j8cc Inviato 20 Luglio 2012 Condividi Inviato 20 Luglio 2012 (modificato) Le mie Console sono state (in ordine cronologico): PsOne (quella Slim MOD) GameBoy Color Ps2 (FAT, andata a farsi benedire) GameBoy Advance GameBoy Advance SP PS2 (SLIM 7XXXX, andata a farsi benedire) Nintendo DS (Action Replay DS+GBA) PSP FAT (con CFW di D_A, rotta la cover, ma funzionante) PS2 (SLIM 9XXXX, andata a farsi benedire) PSP SLIM&LITE ( 5.50 Prometheus-4 / 6.60 PRO ) PS3 (FAT, Sostituita in Seguito dall'Assistenza per YLOD) Nintendo DSLite (R4i SDHC) PSP SLIM&BRITE ( Brikkata per la Corrente che saltata mentre la batteria era in carica ) Nintedo Wii (con Lettore Non MOD, Sostituito con D2E + WODE) XBOX 360 SLIM Nintendo DSi (AceKard 2i) PS3 (FAT, 3.55 Kmeaw + MultiMan) PS3 (SLIM - ASIATICA, [AC 110V] Bruciata 2504A MOD) PS3 (SLIM - EUROPEA, 2504A, NON MOD) Nintedo 3DS ( SuperCard DSTWO ) PsVita Wifi Only PsVita Wifi/3G Modificato 20 Luglio 2012 da x7l7j8cc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei10 Inviato 10 Febbraio 2013 Condividi Inviato 10 Febbraio 2013 ciao raga ora parlo della mia storia con i videogiochi... iniziai a 4 anni con un computer windows con 3 giochi snes davvero belli ed erano il re leone,aladin e moglie dei giochi spettacolari su cui passai parecchio tempo xD (che bei ricordi ). Dopo poco tempo mio zio mi presto' la mitica ps1 di cui provai tantissimi giochi che ancora oggi con il computer ci faccio una partita poi mi venne prestato il game boy color con pokemon cristallo che adoro e ci giocavo tantissimo.Dopo qualche anno mi arrivo' per natale la mitica ps2 slim anche questa indimenticabile poi mi regalarono il ds lite il primo gameboy della nintendo mio a tutti gli effetti poi dopo averlo distrutto grazie a mia sorella mi comprai il dsi poi la wii poi la psp e dopo un'altra wii perchè l'avevo resa irrecuperabile con la modifica xD poi la ps3 e infine il 3ds. Devo dire che i miei genitori sono i migliori e ne ho passate tante.....pero' io mi ero perso 2 grandi console :la gamecube e il gba sp ma con la wii attualmente posso giocare a i giochi migliori su gamecube come mario sunshine e zelda wind waker FANTASTICI!! *-* e di recente presi il gba sp blu con pokemon zaffiro bhè questa era la mia storia mi sono perso giochi fantastici ma li provero' di sicuro ;D .. Nostalgia :s :"D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppe2382 Inviato 3 Marzo 2013 Condividi Inviato 3 Marzo 2013 io ho ancora il seca megadrive con sonic e altri 6 giochi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite KamonDS Inviato 3 Marzo 2013 Condividi Inviato 3 Marzo 2013 La prima vera console fissa è stata la Master System II con preinstallato alex kid...ma prima ancora era il vecchio gb mattone in scala di verdi XD, con battletoads, akumajou bo kun drakura kun, tetris, warioland e marioland...e tanti ma tanti gig tiger XD. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxty Inviato 29 Marzo 2013 Condividi Inviato 29 Marzo 2013 Accidenti ... così mi sento vecchio ..... mai sentito parlare di Intellevision, se non erro la faceva la Mattel, la stessa di Barbie per intenderci. Al solo pensiero mi fanno male i polpastrelli a ricordare quanto erano duri quei pulsanti. Poi passari rapidamente ai PC il primo un 8088 e successivamente per i figli (si dice così) .... PS1, NDS, PSP, PS2, XBOX, WII Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MR_AXORE Inviato 1 Aprile 2013 Condividi Inviato 1 Aprile 2013 Prima in assoluto Sega Mega Drive (presa da mio padre), poi PlayStation 2 e in seguito il GameBoy Advance SP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 Accidenti ... così mi sento vecchio ..... mai sentito parlare di Intellevision, se non erro la faceva la Mattel Certo, così come l'Atari 2600. Ma erano costose. Io, come ho già scritto, ho avuto un clone evoluto del Pong. Comunque in quei tempi erano diffuse le sale giochi alcuni dei quali con monitor vettoriali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hanamichi1987 Inviato 13 Aprile 2013 Condividi Inviato 13 Aprile 2013 il mitico nes!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albatros1993 Inviato 20 Aprile 2013 Condividi Inviato 20 Aprile 2013 inizia con un commodore vic 20.....passando poi con intelevision..c'era un bellissimo gioco di pesci....non ricordo il nome...poi ho avuto quasi tutto.... pensare che la prima console era con un solo videogioco a cartuccia...pong.....due barre e una pallina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 21 Aprile 2013 Condividi Inviato 21 Aprile 2013 Sei del 93... Inviato dal mio GT-I9300 tramite ModdingStudio app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albatros1993 Inviato 21 Aprile 2013 Condividi Inviato 21 Aprile 2013 no sono del 73....dovrei scrivere una sezione a parte su mio nick...ah aha h http://www.grudine.it/Opalbatros.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matho88 Inviato 25 Maggio 2013 Condividi Inviato 25 Maggio 2013 La mia prima console era una copia del super nintendo. Ma il bello è che leggeva anche le cassette del super nientedo!!! Mi fregai quella di super Mario All star dal mio amico e ci giocai 2 giorni interi...poi il mio amico venne a casa a prendermi a legnate..ahahahah... Poi arrivò la Play station comprata da mia sorella perchè io l'avevo fatta appassionare a Final Fantasy VIII.... Adesso non per sembrare banale...ma una volta i giochi erano diversi, erano "profondi". Metal Gears Solid per Play Station era stupendo..vai vedendo mo che scempi stanno facendo.....ah...bei tempi andati.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moncicci Inviato 25 Maggio 2013 Condividi Inviato 25 Maggio 2013 L'atari... Eppoi quante 200 lire spese nelle sala giochi? La generazione di oggi di cosa si puó lamentare...hanno tutto Inviato da TAPATALK2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd26 Inviato 25 Maggio 2013 Condividi Inviato 25 Maggio 2013 Io iniziai con la ps1 con crash passavo ore con i miei amici e da solo poi con il ds dopo la ps2 e ora la wii Inviato dal mio GT-I9505 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bocro Inviato 25 Maggio 2013 Condividi Inviato 25 Maggio 2013 NES con Zelda, me lo ricorderò a vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sommOZzatore Inviato 25 Maggio 2013 Condividi Inviato 25 Maggio 2013 Come prima cosa in assoluto (se si escludono le fetecchie dei Gig tiger XD ) ho avuto un Amiga 500 che mi è piaciuto tantissimo però dopo tanti si è rotto (ed sono già passati parecchi anni anche da quando si è rotto :-P )... una delle ultime volte l'ho mandato in assistenza e ci è stato una vita... meno male che esiste l'emulazione anche se è una macchina rognosa da emulare... Poi la prima vera console (l'Amiga stava un pò a metà tra console e computer) è stato il Gameboy in bianco e nero bellissimo e la prima console da casa invece il Nintendo 64 che non mi è piaciuto molto devo dire, a parte Super Mario 64 non ci ho trovato nient'altro che mi piacesse e ci ho giocato pochissimo (a KI gold ci ho giocato abbastanza ma non è che mi piacesse molto)... di recente però ho provato Paper Mario e lo trovo molto bello... ma a parte quello il vuoto (e sì, voglio proprio dire che nemmeno OOT mi piace...) Ancora adesso trovo che il Gameboy in bianco e nero sia il portatile più bello mai fatto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
psp3396 Inviato 26 Maggio 2013 Condividi Inviato 26 Maggio 2013 (modificato) Beh io ho avuto un pò di tutto, la mia prima consolle fu la sega master system 2 con gioco alex kid incorporato *.* era un mito Poi a seguire ho avuto la nintendo (quante volte ho giocato e rigiocato a super mario XD), poi un clone della nintendo con 160 giochi incorporati, poi il super vision (tipo il game boy), poi ancora il 1 game boy poket (non a colori) e 1 advance (in pratica ho giocato tutti i pokemon disponibili), play station 1 (ne comprai due in quanto la prima la ruppi Xd troppe ore di gioco), poi play station 2 (anche qui 2 perche la prima moddata con action replay che poi si ruppe e la seconda con chip), game cube (la comprari solo per giocare a resindent evil zero e zelda giochi fichissimi, e la rivendetti su ebay) infine psp 1004 e 3004 e xbox 360 slim 250gb Di tutte queste consolle mi restano sl le ultime tre le altre o le buttai o le vendetti. La prossima quale sara?Il mattone di casa microsoft o la ps4?>.> Modificato 26 Maggio 2013 da psp3396 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sommOZzatore Inviato 26 Maggio 2013 Condividi Inviato 26 Maggio 2013 Io la PS1 per quasi tutto il suo periodo (quasi perché appunto non l'ho comprata subito ma un annetto dopo al N64 che ho comprato invece quasi subito... ma se non sbaglio uscì tempo dopo rispetto al Saturn e alla PS1) la usavo dalla mattina alla sera, tutto il giorno attaccato :-P se a te si è rotta per il troppo uso vuol dire che in quel periodo non dormivi nemmeno XD a me si è rotta la prima Xbox per la modifica fatta male (magari poi ho anche fatto errori io ad usare la dash del custom firmware ma se era così facile criccarla semplicemente dalla dash ERA fatto male il custom firmware...) anche la PS1 avevo moddata e non mi ha mai dato problemi, dalla Xbox però non ho più moddato nulla a parte una veloce prova col Wii ma poi ho disinstallato tutto quasi subito e ora sto per moddare la PSP che ho appena spacchettato XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
psp3396 Inviato 26 Maggio 2013 Condividi Inviato 26 Maggio 2013 (modificato) La ps1 la ruppi con il gioco Final Fantasy 7 XD troppo bello non riuscivo a staccarmi hahahahah Dal mio punto di vista la ps1 è stata la miglior consolle di sempre, giochi come resident evil 1/2/3, final fantasy 7/8/9 e i primi fifa *,* tutto inimitabile XD Sto diventando nostalgico...quasi quasi ci rigioco sulla psp a questi titoli >.> Matho88 ti quoto al 100% i vecchi giochi erano davvero profondi, trame avvincenti, ti coinvolgevano in tutto e per tutto, ora i giochi sono tutta grafica e basta (non tutti per fortuna ci sono ancora titoli giocabili) Modificato 26 Maggio 2013 da psp3396 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sommOZzatore Inviato 26 Maggio 2013 Condividi Inviato 26 Maggio 2013 Sì è stata bellissima però a me PS2, Gamecube e Wii sono piaciute ancora di più. Peccato che su PS2 la retrocompatibilità non fosse perfetta come invece è su Wii... Se così fosse mi basterebbe nominare due console sole invece che quattro.. :-P Ma poi vabbé anche i 16 e 8 bit erano fantastici però sarà che con i 32 oltre a essere appassionato ho iniziato anche a intendermene un pò... Oppure sarà che vedendo il deserto che c'è ora quelle vecchie sembrano se possibile ancora più belle!!! PS: ho appena provato la PSP è una bestia, spettacolare!!! :-D con una bel capolavoro PS1 ovviamente :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 (modificato) La mia prima console fu la PS1 : Inimitabile ! Ci passavo le ore vicino , giorno e notte , finchè non mi regalarono il Gameboy Advance SP con Pokemon Rubino *_* Poi ricordo che prima di acqustare la PS2 originale , mi comprai una PS2 falsa con i giochi del NES asd Poi presa la PS2 , visto che aveva la retrocompatibilità con i giochi della PS1 , ci passavo le giornate intere senza mai uscire xD Poi avevo dato al Gamestop il mio vecchio (e caro) Gameboy Advance SP per un Nintendo DS Bianco. Il Nintendo DS mi piaque molto perchè aveva il touch (funzionalità che prima che avevo il DS non l'avevo mai provato) e incluso la retrocompatibilità con le cassettine del GBASP ; me lo portavo sempre con me per passare il tempo quando mi annoiavo. Poi dopo il DS , ebbi per la comunione la PSP 2003 , che non mi piaceva tanto all'inizio, Poi me la feci piacere visto che si poteva modificare (perchè modificare = giochi gratis ) Dopo la PSP ho avuto la Wii (che l'ho modificata grazie a BannerBomb , poi con LetterBomb quando ho aggiornato il sistema al 4.3) ed infine ho avuto le mie carissime PS3 (di cui una non modificabile (perchè ha il metdlr.2) e una modificabile (che ho subito modificato) con l'E3 Flasher) P.S = Voglio ricordare che tutte le console che ho avuto e che tengo sono tutte modificate ! Modificato 27 Maggio 2013 da thefastnick Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati