Vai al contenuto

thefastnick

Utente
  • Numero contenuti

    673
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su thefastnick

  • Compleanno 23/10/1999

Obiettivi di thefastnick

Proficient

Proficient (10/14)

  • First Post
  • Collaborator Raro
  • Posting Machine Raro
  • Week One Done
  • One Month Later

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Ciao @pino1935 :) Chiedo venia che rispondo solo adesso, ma non offro più supporto qui ; per qualsiasi cosa vieni qui :ok:
  2. ciao puoi aiutarmi per una ps3
  3. Ciao @nokkia :) Non offro più supporto qui ; per qualsiasi cosa vieni qui :ok:
  4. cioa thefastnick volevo chiedere come mettere un salvataggio sulla ps3..ho scaricato quello della ps3 ma non trovo la guida e non so come fare..potresti spiegarmi dettagliatamente ogni passaggio o linkarmi una guida?ti ringrazio :)
  5. Ciao :) Ti ho risposto via MP !
  6. Ciao thefastnick Scusa per il disturbo, ho recentemente visto la tua guida su come giocare online con l'emulatore desmume, ma mi esce l'errore 52000 ho scaricato il file da sostituire ma non so dove sostituirlo.....se mi potresti dare una mano ti sarei debitore...in caso...se non puoi grazie cmq.
  7. Peccato che la funzione PVR non la tengono tutti i modelli :-/
  8. @DraftmanCorp , spero che non te la pigli (ma credo proprio che te ne straf@tterai di quello che c'è scritto in questo messaggio), ma concordo pienamente con quello che hanno scritto [uSER=237060]SNK[/uSER] e @Wh1le . Senza Alan e il vecchio staff , anche grazie al fatto che ormai non è nemmeno più suo MS , per me MS è morta assieme alla mia voglia di continuare a servire al forum e gli utenti che amano e seguono MS per tutto quello che ha. Non so da dove cacci il tuo ottimismo , ma sinceramente non so davvero che dirti ... Auguro un buon buona fortuna a te e tutti gli staffer di "Nuova MS" ; quello che è certo , è che MS non è e non sarà più quello di una volta .
  9. Non credo proprio che quasi tutti la sappiano ...
  10. @Wh1le so tutta la storia e vorrei aiutarvi . Ormai MS è finito :-/
  11. Secondo me COD:AW , dopo Black Ops 1 , è il migliore che è stato prodotto finora per la grafica e la storia piena di soprese (non faccio spoiler , giocateci e vedete) e nell'online (parlo per la versione del PC , poi con le console non lo so se è lo stesso) non ci sono nabbi e c@zzoni per ora. Ovviamente questo è un mio parere che giustamente è diverso da quello di tutti gli altri asd
  12. thefastnick

    Vergognatevi

    asd asd asd Se io sono ancora su Moddingstudio è perchè amo il modding e mi piace aiutare gli utenti che vogliono imparare qualcosa oppure perchè sono in difficoltà. Non mollo il forum perchè è da parecchio tempo che sono qui (non fate caso la data di registrazione visto che questo è il 3° account che ho aperto visto che con gli altri account mi sono scordato la password sia dell'account che dell'email ). Spero che tutto torni come prima se non addirittura meglio di prima :ok:
×
×
  • Crea Nuovo...