Vai al contenuto

matho88

Utente
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su matho88

  • Compleanno 07/02/1988

Obiettivi di matho88

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • First Post
  • Collaborator Raro
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. ho l'interfaccia nand malfunzionante mi spiace.
  2. Ciao, ho una ps3 fat chechc04. Non ricordo il firmware ma si doveva fare il downgrade. Che modifica suggerisci? Dovedola spedire che prezzo potresti farmi?
  3. si ti conviene prenderlo dagli stockisti(è un e commerce) così hai anche la garanzia europa.
  4. di voci se ne sentono sempre tante prima dell'uscita dell'ultimo gioiellino tecnologico..chi vivrà vedrà
  5. matho88

    Ciao a tutti

    Il posto a capo tavola è mio eh ;-)
  6. Certo le truffe si possono fare con paypal, ma si viene rimborsati in caso di truffa. Per associare la carta e verificare l'account non ci vogliono 2 minuti,devi dare i tuoi dati, un recapito telefonico fisso sul quale loro ti richiamano e forse anche altro. Se non verifichi l'account prima di poter ritirare i soldi devi aspettare molto, 3o giorni mi sembra, così chi venisse truffato può comunicarlo a paypal che restituisce quanto versato. E' anche se il truffatore usa un account verificato, paypal ti rimborsa e poi si rifà sul truffatore.
  7. La mia prima console era una copia del super nintendo. Ma il bello è che leggeva anche le cassette del super nientedo!!! Mi fregai quella di super Mario All star dal mio amico e ci giocai 2 giorni interi...poi il mio amico venne a casa a prendermi a legnate..ahahahah... Poi arrivò la Play station comprata da mia sorella perchè io l'avevo fatta appassionare a Final Fantasy VIII.... Adesso non per sembrare banale...ma una volta i giochi erano diversi, erano "profondi". Metal Gears Solid per Play Station era stupendo..vai vedendo mo che scempi stanno facendo.....ah...bei tempi andati..
  8. ah però questo non ha la visuale dall'alto.... V.V
  9. http://www.retrocpu.com/mame/images/roms/b/black_tiger.png E' questo?????
  10. scommetto che stai parlando di "black tiger" Anche io ne sono un appassionato...ne ho buttati di soldi dentro la sala giochi per questo titolo...
  11. matho88

    Regalatemi un pc :)

    Infatti calmiamo i toni. BeTmAsTeR ha detto una cosa interessante, purtroppo ho visto che in campania non ci sono i trashware. Peccato. Io sono di Salerno. Io stesso ho delle vecchie sdram che regalerei volentieri se sapessi che potrebbero venire utilizzate per creare un nuovo sistema e che di questo nuovo sistema potrebbe beneficiarne qualcuno.
  12. matho88

    consiglio modem

    Ma se dovessi usarli per giocare riuscirei ad avere un buon PING?
  13. Ragazzi non fate pazzie. Se uno riceve un pagamento tramite postepay e non invia quello che deve inviare lo sapete cosa rischia?... NIENTE! Pagate con postepay solo quando potete essere sicuri della serietà del venditore; ad esempio se potete vedere le sue precedenti trattative come sul forum. Altrimenti usate sempre e solo Paypal. Un altra cosa stupida che fanno molti e chiedere il contrassegno che non tutela per niente. Io posso metterti un oggetto rotto o dei mattoni nel pacco tanto una volta che hai pagato il corriere non può ridarti i soldi, e se non paghi non puoi aprire il pacco e quindi non puoi controllare quello che c'è dentro. Insomma occhio ragazzi. I tempi sono duri e le truffe aumentano sempre più.
  14. matho88

    consiglio modem

    Scusate se sono un pò OT ma anche io cercavo un modem nuovo e mi avevano detto che potrei utilizzare un modem alice di quelli nuovi .aggiornati diciamo, ma sono buoni?
  15. matho88

    Regalatemi un pc :)

    Non conoscevo l'esistenza di questi posti, complimenti BeTmAsTeR girerò l'informazione a un paio di miei amici che avevano bisogno di un nuovo pc perchè il loro era defunto.
×
×
  • Crea Nuovo...