Vai al contenuto

sora-kh-

Utente
  • Numero contenuti

    238
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su sora-kh-

  • Compleanno 30/01/1976

Obiettivi di sora-kh-

Community Regular

Community Regular (8/14)

  • First Post
  • Collaborator Raro
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. ciao,scusa dtrovo la guida per recuperare i dati di partizione wbfs per wii?? grazie.
  2. ciao quando cerco di avviare i giochi dalla wii di mio nipote e rimane bloccato sulla pagina cfg ho controllato l'hd al pc con wii backup manager e mi dice unità libero 0 totale 0 usato 0 Unknown filesystem ho letto che c'è la tua guida per sistemare il problema ma non l'ho trovata,puoi aiutarmi? grazie
  3. Ciao per piacere come faccio a rispristinare un Hard disk che non e' piu visto da WBFS MANAGER ? Mi han dettoche tu hai la guida , ma qui non la trovo Grazie per un tuo riscontro
  4. sora-kh-

    il problema misterioso...

    Mi sembrava di averlo scritto, ottimo che hai risolto
  5. sora-kh-

    il problema misterioso...

    Ci sarà qualcosa che disturba, effetto aerodinamico, farei un giro alla mercedes per vedere se trovi un assetto adeguato :-D
  6. sora-kh-

    il problema misterioso...

    Molte schede madri hanno la possibilità di aumentare o diminuire la velocità della ventola tramite software o tramite bios, nella maggiore ipotesi è impostata su automatico. In base a come lavora il processore la ventola agisce di conseguenza a quello che serve per raffreddarla e farla funzionare nel modo giusto,se proprio è un tale disturbo avere la ventola che fa quello he deve prova a verificare quanto scritto sopra.
  7. Credo che sei abbastanza geniale da arrivare da solo alla soluzione.
  8. Spinotto sciolto cosa intendi, quello del alimentatore? Quello dentro al portatile? E' chiaro che sarebbe meglio e comodo mettere uno spinotto nuovo, e magari non lasciare l'alimentatore perennemente attaccato. Visto che crei ventole, magari ,mettine una nel alimentatore.
  9. ho creato 2 ventole a USB però sono molto lente come potrei risolvere il problema? Fonte: creazione ventole a usb fai da te http://www.nonsologaming.com/showthread.php?78515-creazione-ventole-a-usb-fai-da-te#ixzz3cYfkMGRB Uno come fa a sapere il suo scopo se non o precisi? Ho le lasci tali che girano a 5v (aumentare gli ampere non puoi così) o gli crei un modulo per far alimentare da 5 a 12 v, ma a questo punto le compri in negozio già belle che pronte.
  10. Fai prima a mettere un pila a 9 volt, USB lavora a 5 volt è normale che vada piano "diciamo".
  11. sora-kh-

    Ps4

    Sai a volte per capire se una cosa e vera o falsa bisogna provare. Ma in questo caso ...
  12. No, devi ponticellare con lo stagno, come qua
  13. Scusami, ma se pensi sia ormai andata, cosa ti costa fare un ponticello sul fusibile, non succede nulla di grave. Ponticelli e attacchi il caricatore, poi vedi se ti si accende il led.
  14. Fosse quello, una volta rimossa la scocca, lo schermo il fusibile è palesemente visibile, a fianco dell'attacco del plug bianco del cavo batteria. Lo ponticelli per provare, poi se lo vuoi cambiare meglio, se no lasci il ponticello, con qualche rischio se fai corti.
  15. Magari ha il fusibile bruciato, e questo non permette d avviare la carica alla batteria dovresti provare con una batteria carica o per lo meno che ne abbia un po' .
×
×
  • Crea Nuovo...