Vai al contenuto

sora-kh-

Utente
  • Numero contenuti

    238
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di sora-kh-

  1. sora-kh-

    il problema misterioso...

    Mi sembrava di averlo scritto, ottimo che hai risolto
  2. sora-kh-

    il problema misterioso...

    Ci sarà qualcosa che disturba, effetto aerodinamico, farei un giro alla mercedes per vedere se trovi un assetto adeguato :-D
  3. sora-kh-

    il problema misterioso...

    Molte schede madri hanno la possibilità di aumentare o diminuire la velocità della ventola tramite software o tramite bios, nella maggiore ipotesi è impostata su automatico. In base a come lavora il processore la ventola agisce di conseguenza a quello che serve per raffreddarla e farla funzionare nel modo giusto,se proprio è un tale disturbo avere la ventola che fa quello he deve prova a verificare quanto scritto sopra.
  4. Credo che sei abbastanza geniale da arrivare da solo alla soluzione.
  5. Spinotto sciolto cosa intendi, quello del alimentatore? Quello dentro al portatile? E' chiaro che sarebbe meglio e comodo mettere uno spinotto nuovo, e magari non lasciare l'alimentatore perennemente attaccato. Visto che crei ventole, magari ,mettine una nel alimentatore.
  6. ho creato 2 ventole a USB però sono molto lente come potrei risolvere il problema? Fonte: creazione ventole a usb fai da te http://www.nonsologaming.com/showthread.php?78515-creazione-ventole-a-usb-fai-da-te#ixzz3cYfkMGRB Uno come fa a sapere il suo scopo se non o precisi? Ho le lasci tali che girano a 5v (aumentare gli ampere non puoi così) o gli crei un modulo per far alimentare da 5 a 12 v, ma a questo punto le compri in negozio già belle che pronte.
  7. Fai prima a mettere un pila a 9 volt, USB lavora a 5 volt è normale che vada piano "diciamo".
  8. sora-kh-

    Ps4

    Sai a volte per capire se una cosa e vera o falsa bisogna provare. Ma in questo caso ...
  9. No, devi ponticellare con lo stagno, come qua
  10. Scusami, ma se pensi sia ormai andata, cosa ti costa fare un ponticello sul fusibile, non succede nulla di grave. Ponticelli e attacchi il caricatore, poi vedi se ti si accende il led.
  11. Fosse quello, una volta rimossa la scocca, lo schermo il fusibile è palesemente visibile, a fianco dell'attacco del plug bianco del cavo batteria. Lo ponticelli per provare, poi se lo vuoi cambiare meglio, se no lasci il ponticello, con qualche rischio se fai corti.
  12. Magari ha il fusibile bruciato, e questo non permette d avviare la carica alla batteria dovresti provare con una batteria carica o per lo meno che ne abbia un po' .
  13. Apple ed Icloud mettono a disposizione, come bene o male tutti i siti o altro, la possibilità di ripristinare la propria password eccetera, quindi a meno che non abbia 80 mail , dovrebbe riuscire nell'intento.
  14. Ma da qualche messaggio o si riavvia e stop? Batteria? Connettori vano batteria? Preso acqua?
  15. All'apparenza sembra molto più facile modificare questa ps4 che essere arrivati dopo tot anni ala modifica software da 3.55 al downgrade hardware. Mah , il pesciolino è davvero bello, anche se avrei optato più sulla ONE .
  16. sora-kh-

    Tecno-orrori

    Al 99% li lo ha fatto un autodidatta, GE PENSI MI, e poi fatto il danno "presumo" il modder (magari anche non certificato), ha risolto così.
  17. http://www.nonsologaming.com/showthread.php?49031-Truffati-da-Negoi-Maria-Magdalena Ti riporto al seguente post, scusate il messaggio in più ma non mi fa modificare.
  18. Lascia perdere, ormai è una causa persa, denunciare inutile, dopo avrai anche da spendere soldi per avvocato e addirittura se lo pescano di dover andare nel suo paese di origine per testimoniare.
  19. Bello, lo avevo già visto , me lo sono anche linkato su facebook!!
  20. sora-kh-

    Aiuto ps2 morta

    La risposta più ovvia è "prova". la risposta più sensata è che senza quello potresti aver rovinato i 4/5 pin del cavo flat, ma non lo so quindi..
  21. sora-kh-

    Aiuto ps2 morta

    Potrebbe essere che dal cavo flat di accensione ,si sia staccato. Non facendo più da spessore i contatti on combaciano bene e non riceve la corretta alimentazione.
  22. Se non hai modifica o altro, prova in questo modo. Inserisci la memory , carica un gioco ed attendi che stia per salvare, mentre lo fa rimuovi la memory e reinseriscila e vedi se te la fa formattare, anche riavviando prova. Prova con giochi con caricamenti di salvataggio lunghi o decenti.
  23. Mi sembra che qualcuno abbia postato un articolo su un file REG per avere aggiornamenti XP fino al 2019. Io aumenterei la RAM ma non cambierei OS.
  24. sora-kh-

    Le resistenze

    http://www.associazionemarconi.com/calcolo/codice_resistenze_elettriche_4.html
×
×
  • Crea Nuovo...