Vai al contenuto

Guida installazione hackintosh!(iDeneb, iaktos, Hazard, efi)


magnifico2010

Messaggi raccomandati

Re: Guida installazione hackintosh!(iDeneb, iaktos, Hazard,

 

installato da tanto' date=' all' inizio và  bene ma aspettatevi dei bei Kernel Panic xD[/quote'] Non è vero , io non mai avuto kernel durante l'utilizzo :D

 

aspetta di aggiornare o di installare un prog che modifica variaili di sistema

be io c'è lo installato da un sacco di tempo e adesso ho l'ultima versione....si sa che dopo un aggiornamento c'è bisogno di cambiare lo sleepenabler vecchio col nuovo, invece per quanto riguarda le "APPLICAZIONI" ne ho installate di tutti i colori anke xcode e mai avuto kernel panic ù.ù
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 171
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Re: Guida installazione hackintosh!(iDeneb, iaktos, Hazard,

 

Ciao,non puoi aggiornare con l'update di apple ,devi scaricare versioni più recenti in futuro...imposta bene l'hardware e vedrai che nn avrai problemi...

 

PS:il wireless è molto difficile che funzioni...per il momento sul 60% dei pc è possibile solo connettersi tramite ethernet...si sta lavorando per risolvere alcuni problemi relativi a (wireless,tastiera e icone varie..es: durata batteria ecc )...

 

 

Se posso darvi un consiglio....lasciate windows su pc....!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: Guida installazione hackintosh!(iDeneb, iaktos, Hazard,

 

scusa ma nella frase Una volta procurata la iso dell'efi o del sistema operativo completo la dovremo masteriziae a 4x (meglio con imgburn). cosa intendi per efi??non penso ti riferisci all-empireefi ke servirebbe solo se si ha un disco originale dato ke la guida si riferisce ad un iso gia modificata di hazard no??

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: Guida installazione hackintosh!(iDeneb, iaktos, Hazard,

 

scusa ma nella frase Una volta procurata la iso dell'efi o del sistema operativo completo la dovremo masteriziae a 4x (meglio con imgburn). cosa intendi per efi??non penso ti riferisci all-empireefi ke servirebbe solo se si ha un disco originale dato ke la guida si riferisce ad un iso gia modificata di hazard no??

Se usi una versione originale del software devi usare empire efi oppure rebel efi per far bootare l'immagine sul pc. Se invece usi una versione modificata come iDeneb, Hazard ecc... non hai bisogno di empire o rebel efi

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: Guida installazione hackintosh!(iDeneb, iaktos, Hazard,

 

ok grazie!ma mi e sorto un dubbio:come booto l-immagine sul pc???xD scusate l-ortografia dei segni ma la tastiera e impazzita e solo al prossimo riavvio del pc rifunzionera!xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: Guida installazione hackintosh!(iDeneb, iaktos, Hazard,

 

Allora scarichi l'empire efi (gratis) lo estrai ed esce una iso, la masterizzi a una bassa velocità  poi quando ha fatto la fai bootare dal pc poi quando sei dentro ti dirà  di togliere il dvd e mettere quello di mac osx, quindi togli empire efi e metti il dvd di leopard e ti partirà  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Re: Guida installazione hackintosh!(iDeneb, iaktos, Hazard,

 

scusate lo stesso prcedimento si può fare anke con iatkos? /:|

e poi posso fare una partizione a parte invece di installare leopard su quella windows? misteryellow

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: Guida installazione hackintosh!(iDeneb, iaktos, Hazard,

 

scusate lo stesso prcedimento si può fare anke con iatkos? /:|

e poi posso fare una partizione a parte invece di installare leopard su quella windows? misteryellow

Certo, puoi usare qualsiasi distro e poi per la partizione dovrai farla primaria e formattarla in FAT32, poi quando sei dentro l'installazione formatta quella partizione in Journaled esteso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: Guida installazione hackintosh!(iDeneb, iaktos, Hazard,

 

ok grazie! misteryellow poi il scelgo all'avvio quale sistema utilizzare no??non ho bisogno di programmi voglio dire x avviare leopard o windows no?

No, basta premere F8 e scegli quale partizione avviare, senò potresti installare il bootloader chameleon che ha una bella grafica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: Guida installazione hackintosh!(iDeneb, iaktos, Hazard,

 

@BoyBlack34

vedo che sei ferratissimo in campo hack-mac :)

 

Desidero da diverso tempo crearne uno con un pc muletto, a dir la verità  ho tentato svariate volte e con svariate distro.

Ho fatto fungere una iatkos v7 ma ho avuto una marea di Kernel Panic e in più non era aggiornabile.

Ora vorei creare una cosa funzinonate per bene, possibilmente aggiornabile:

Vorrei mettere la versione originale retail di Snow Leopoard, visto che con la distro di Hazard le ho tentate tutte

ma non ne sono venuto a capo.

Il PC dove vorrei installare oSX è:

MB: ASUS P5B deluxe wi-fi ap

CPU: C2D E6600

Scheda Video: Asus GF 9600 GT

Hd: WD sata II 250 GB

4 Gb ram teamgroup DDR 2 800 cas4

e Masterizzatore DVD NEC 4550 IDE (questo credo non vada bene).

 

Mi dici da dove devo cominciare?

Distro o Retail?

dimmi te...

Ti ringrazio in anticipo e a buon rendere.

 

Ciao

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: Guida installazione hackintosh!(iDeneb, iaktos, Hazard,

 

@BoyBlack34

vedo che sei ferratissimo in campo hack-mac :)

 

Desidero da diverso tempo crearne uno con un pc muletto, a dir la verità  ho tentato svariate volte e con svariate distro.

Ho fatto fungere una iatkos v7 ma ho avuto una marea di Kernel Panic e in più non era aggiornabile.

Ora vorei creare una cosa funzinonate per bene, possibilmente aggiornabile:

Vorrei mettere la versione originale retail di Snow Leopoard, visto che con la distro di Hazard le ho tentate tutte

ma non ne sono venuto a capo.

Il PC dove vorrei installare oSX è:

MB: ASUS P5B deluxe wi-fi ap

CPU: C2D E6600

Scheda Video: Asus GF 9600 GT

Hd: WD sata II 250 GB

4 Gb ram teamgroup DDR 2 800 cas4

e Masterizzatore DVD NEC 4550 IDE (questo credo non vada bene).

 

Mi dici da dove devo cominciare?

Distro o Retail?

dimmi te...

Ti ringrazio in anticipo e a buon rendere.

 

Ciao

Daniele

Questo non è un muletto xD comunque per la retail guarda in giro nelle rete (torrent) la 10.6.1 però devi avere il disco originale senò è warez, poi quando avrai l'immagine che è in.dmg tramite windows masterizzala a velocità  bassa con TransMac poi quando hai fatto scaricati empireEfi masterizzalo e fallo bootare da bios, quando sei dentro togli il cd di empire efi e metti quello di Snow Leopard, quando avrà  bootato vai avanti con l'installazione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: Guida installazione hackintosh!(iDeneb, iaktos, Hazard,

 

Questo non è un muletto xD comunque per la retail guarda in giro nelle rete (torrent) la 10.6.1 però devi avere il disco originale senò è warez, poi quando avrai l'immagine che è in.dmg tramite windows masterizzala a velocità  bassa con TransMac poi quando hai fatto scaricati empireEfi masterizzalo e fallo bootare da bios, quando sei dentro togli il cd di empire efi e metti quello di Snow Leopard, quando avrà  bootato vai avanti con l'installazione ;)

 

Grazie innanzitutto.

Mi potresti dire quale versione di empireEFi utilizzare,

e se c'è qualche settaggio in particolare.

 

Di nuovo

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: Guida installazione hackintosh!(iDeneb, iaktos, Hazard,

 

mah, non c'è mai stato un update di empire efi quindi utilizza quella che trovi e non c'è nessun settaggio, anzi quando hai bootato l'empire efi sul pc devi fare installa mac osx e infila il dvd di snow leopard

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: Guida installazione hackintosh!(iDeneb, iaktos, Hazard,

 

@BoyBlack34

vedo che sei ferratissimo in campo hack-mac :)

 

Desidero da diverso tempo crearne uno con un pc muletto, a dir la verità  ho tentato svariate volte e con svariate distro.

Ho fatto fungere una iatkos v7 ma ho avuto una marea di Kernel Panic e in più non era aggiornabile.

Ora vorei creare una cosa funzinonate per bene, possibilmente aggiornabile:

Vorrei mettere la versione originale retail di Snow Leopoard, visto che con la distro di Hazard le ho tentate tutte

ma non ne sono venuto a capo.

Il PC dove vorrei installare oSX è:

MB: ASUS P5B deluxe wi-fi ap

CPU: C2D E6600

Scheda Video: Asus GF 9600 GT

Hd: WD sata II 250 GB

4 Gb ram teamgroup DDR 2 800 cas4

e Masterizzatore DVD NEC 4550 IDE (questo credo non vada bene).

 

Mi dici da dove devo cominciare?

Distro o Retail?

dimmi te...

Ti ringrazio in anticipo e a buon rendere.

 

Ciao

Daniele

non hai inserito il chipset che hai... per la scheda video ci sn vari kext io ti consiglio nvject...devi inserirmi tutti i componenti....cmq nn hai mai provato a far partire con il comando -v?

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: Guida installazione hackintosh!(iDeneb, iaktos, Hazard,

 

non hai inserito il chipset che hai... per la scheda video ci sn vari kext io ti consiglio nvject...devi inserirmi tutti i componenti....cmq nn hai mai provato a far partire con il comando -v?

 

L'asus P5B Deluxe wi-fi monta chipset Intel® P965 / ICH8R with Intel® Fast Memory Access Technology ;)

 

qui tutte le specifiche della MB

 

Grazie !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

vorrei chiedere una cosa

ho un xp home edition ormai stravecchio e vorrei mettere il mac.

dato che il mio hard disk non è di quelli piu grossi vorrei mettere solo il mac senza winzoz.si puo?

(credo devi avere i requisiti ok per il mac)

p.s. l'hackintosh funziona come un normale mac?

esempio posso scaricare dal sito della apple safari 5 per mac?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita




  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...