Vai al contenuto

Lucarelli

Utente
  • Numero contenuti

    782
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    6

Lucarelli ha vinto l'ultima volta il giorno 4 Aprile 2021

Lucarelli ha avuto il contenuto più apprezzato!

1 Seguace

Su Lucarelli

  • Compleanno 02/06/1995

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Lucarelli

Mentor

Mentor (12/14)

  • First Post
  • Collaborator Raro
  • Posting Machine Raro
  • Week One Done
  • One Month Later

Badge recenti

9

Reputazione Forum

  1. Ciao, se per tutti i moduli il valore della DRAM Frequency mostrato da cpu-z è 798.1MHz, va bene. Vuol dire che tutti e 3 i banchi lavorano a 1600MHz. Considera che il valore mostrato da cpu-z va moltiplicato x2 in quanto la sigla DDR delle memorie sta proprio per Double Data Rate, ed indica la capacità di trasferire i dati sia durante la salita che durante la discesa del segnale di clock (e quindi lavorare a frequenza doppia).
  2. Lucarelli

    Mi ripresento.

    Ciao e ri-benvenuto! Eh si, Draft sta davvero mettendo anima e cuore per il forum!
  3. Lucarelli

    Ciao a tutti

    Benvenuto su ModdingStudio!
  4. Lucarelli

    Ciao a tutti!

    Benvenuto su ModdingStudio!
  5. Ho letto che questo firmware ha causato vari problemi su alcune PS4 che sono state aggiornate, come bootloop o lettore che non accetta i dischi. A te è filato liscio?
  6. Augurissimi a tutti di buona Pasqua!
  7. Lucarelli

    buon giorno a tutti

    Ciao e benvenuto. Per il tuo problema, crea una discussione nella sezione PS3: CLICK
  8. Lucarelli

    Presentazione

    Benvenuto!
  9. Lucarelli

    Salve a tutti

    Il tuo avatar mi piace particolarmente eheheh Benvenuto!
  10. Mi permetto di inserirmi un secondo nella discussione per dire un'opinione sull'alimentatore: secondo me è meglio optare per un altro modello, la serie VS della Corsair non ha una bella riputazione. E' pur vero che quello linkato è il nuovo modello certificato 80Plus, ma per 75 euro circa si può trovare di meglio. Disponibile su Amazon ho trovato il CX550M che è nettamente migliore: Link Costa un po' di più, ma ne vale la pena. E' anche semi-modulare. Inoltre come wattaggio credo che puoi restare tranquillamente sui 550 per la build che hai detto. Altrimenti ci sarebbero anche gli EVGA o i BeQuiet che sarebbero buone scelte, ma non sono riuscito a trovarle disponibili su Amazon (questo periodo, per via del Covid-19, potrebbe non aiutare sia per disponibilità che per prezzi un po' rialzati). Non sono un super-esperto in build di PC (ne faccio qualcuna a parenti e amici quando capita), però se anche Draftmancorp concorda, direi di seguire questa indicazione.
  11. Ciao, se hai eseguito una procedura base per la softmod, allora non lo hai installato. Comunque, esegui un syscheck e se vedi che la maggior parte degli IOS hanno la rev. 65535 allora hai il Darkcorp
  12. Ciao, vorrei rimuovere la modifica alla mia Wii, ho letto la guida, nel passaggio 0.5, come faccio a sapere esattamente se nella mia wii c'è installato cIOScorp o Darkcorp??? Ho paura di fare danno
×
×
  • Crea Nuovo...