Vai al contenuto

Guida installazione hackintosh!(iDeneb, iaktos, Hazard, efi)


magnifico2010

Messaggi raccomandati

Certo che puoi mettere solo mac osx, per quanto riguarda il funzionamento se hai un pc con buone prestazione va alla grande invece per i download puoi fare tutto tranne che fare aggiornamenti del sistema con l'opzione nel s.o altrimenti all'avvio ti ritroverai un bel blocco
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 171
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

ragazzi ho un problema:

sto provando la versione: Snow leopard 10.6.1 - 10.6.2 SSE2-SSE3 Intel AMD by Hazard

all'avvio faccio il boot da dvd e dopo pochi secondi che si avvia il dvd il computer si riavvia

ho cercato in rete e tramite i comandi -v cpus=1 busratio=20 riesco a farlo partire senza riavviare e partono una sequenza di scritte bianche sullo schermo, solo che si blocca ad un paio di scritte che dicono:

waiting for a boot volume with UUID

waiting on IOProviderClass IOresources IOresourcematch boot-uuid-media

 

avete qualche soluzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problema:

sto provando la versione: Snow leopard 10.6.1 - 10.6.2 SSE2-SSE3 Intel AMD by Hazard

all'avvio faccio il boot da dvd e dopo pochi secondi che si avvia il dvd il computer si riavvia

ho cercato in rete e tramite i comandi -v cpus=1 busratio=20 riesco a farlo partire senza riavviare e partono una sequenza di scritte bianche sullo schermo, solo che si blocca ad un paio di scritte che dicono:

waiting for a boot volume with UUID

waiting on IOProviderClass IOresources IOresourcematch boot-uuid-media

 

avete qualche soluzione?

Avvia il cd con la flag -v spingendo f8 al boot e vedi gli errori.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

no il punto è che avviando con il solo comando -v tempo 2 secondi di caricamento e poi appaiono un' po di scritte bianche con una velocità  troppo forte affinchè io le legga, e poi il pc si riavvia da solo

solo con il comando -v cpus=1 busratio=20 il pc non si riavvia, solo che, appunto, si blocca nel punto che descrivevo prima

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problema:

sto provando la versione: Snow leopard 10.6.1 - 10.6.2 SSE2-SSE3 Intel AMD by Hazard

all'avvio faccio il boot da dvd e dopo pochi secondi che si avvia il dvd il computer si riavvia

ho cercato in rete e tramite i comandi -v cpus=1 busratio=20 riesco a farlo partire senza riavviare e partono una sequenza di scritte bianche sullo schermo, solo che si blocca ad un paio di scritte che dicono:

waiting for a boot volume with UUID

waiting on IOProviderClass IOresources IOresourcematch boot-uuid-media

 

avete qualche soluzione?

Avvia il cd con la flag -v spingendo f8 al boot e vedi gli errori.

no il punto è che avviando con il solo comando -v tempo 2 secondi di caricamento e poi appaiono un' po di scritte bianche con una velocità  troppo forte affinchè io le legga, e poi il pc si riavvia da solo

solo con il comando -v cpus=1 busratio=20 il pc non si riavvia, solo che, appunto, si blocca nel punto che descrivevo prima

 

Up

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita




  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...