Vai al contenuto

Ci sono i Supermoderatori. ma che sono?


Chello Spillo

Messaggi raccomandati

tia è a tutti gli effetti amministratore perche oltre Bus è l'unico ad avere pieno accesso a Database e cose varie di MS quindi lo si definisce così anche se non è nel gruppo Admin

Sì ma non può accedere al pannello di controllo amministratore, dove l'admin vi accede da un collegamento accanto al pannello del moderatore e dopo aver rimesso la password si trova in un altro programma massimo controllo della board, ignorando lo stile applicato e usando lo stile phpBB. Questo PCA blocca la board se la cartella "install" esiste dopo aver installato phpBB.

Posso posso...

Link al commento
Condividi su altri siti

tia è a tutti gli effetti amministratore perche oltre Bus è l'unico ad avere pieno accesso a Database e cose varie di MS quindi lo si definisce così anche se non è nel gruppo Admin

Sì ma non può accedere al pannello di controllo amministratore, dove l'admin vi accede da un collegamento accanto al pannello del moderatore e dopo aver rimesso la password si trova in un altro programma massimo controllo della board, ignorando lo stile applicato e usando lo stile phpBB. Questo PCA blocca la board se la cartella "install" esiste dopo aver installato phpBB.

Posso posso...

XDD Owned!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha detto zoomx, i supermoderatori non dovrebbero avere diritti amministrativi.

Il supermoderatore (o usando un termine più attuale e fico "moderatore globale") è solitamente un moderatore che controlla tutte le sezioni. Un moderatore controlla solo determinate sezioni, mentre se qualcuno ha diritti amministrativi è a tutti gli effetti amministratore.

Se fosse per me eliminerei i supermoderatori, trasformerei i moderatori in moderatori globali e darei a chi merita i privilegi di amministratore il rango di Administrator come è giusto che sia, mentre Bus verrebbe etichettato come "Founder" o "CEO" o roba del genere.

 

Naturalmente ciò è IMO e non rappresenta la situazione corrente, nè la rappresenterà .

Link al commento
Condividi su altri siti

tia è a tutti gli effetti amministratore perche oltre Bus è l'unico ad avere pieno accesso a Database e cose varie di MS quindi lo si definisce così anche se non è nel gruppo Admin

Sì ma non può accedere al pannello di controllo amministratore, dove l'admin vi accede da un collegamento accanto al pannello del moderatore e dopo aver rimesso la password si trova in un altro programma massimo controllo della board, ignorando lo stile applicato e usando lo stile phpBB. Questo PCA blocca la board se la cartella "install" esiste dopo aver installato phpBB.

Posso posso...

Nello staff sei solo un moderatore, non amministratore memberlist.php?mode=leaders

Come puoi accedere al PCA /:| Al massimo puoi andare in quello del moderatore O.o Boh, comunque.. I supermoderatori sono moderatori con alcuni privilegi del PCA.. ripeto, "ALCUNI". Sono i cosìdetti "Amministratori minimi".

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pure ho due batterie ... :p !!

Comunque Tiamattia è il Secondo Amministratore insieme a StandardBus .. è lui che ha lavorato alla riapertura di Ms insieme a Bus

Tu hai due batterie perchè sei newser globale, al contrario di altri che sono newser solo di alcune sezioni.

L'aveva detto bus in un altra discussione che non ricordo misteryellow

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...