Vai al contenuto

JaCkAsTeRaZ

Utente
  • Numero contenuti

    944
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di JaCkAsTeRaZ

  1. Comunque ieri è morto un altro Paul XD
  2. Ai prigionieri è presupposto il fatto di non pronunciare altro se non il colore del cappelo che suppongono abbiano sulla testa? Sono perfettamente immobili e non possono fare niente se non dire il colore?
  3. Mika al pianoforte è un autentico genio Adesso ho lo spartito di My Interpretation e suonarlo e cantarlo da un gusto immenso XD
  4. Prossimo acquisto: Samsung Corby i5500 (mi serve un Android che non costi praticamente niente e che abbia qualche probabilità di vedere Froyo) Ultimo acquisto: The Games Machine con Far Cry 2
  5. Boh io so che qualche tempo fa ho avuto un problema al freno (non a disco) che in pratica stava sempre tirato sulla ruota. Abbiamo provato a toccarlo e per poco non ci rimanevamo attaccati dal gran che bolliva, oltre al fatto che per pedalare ho dovuto fare uno sforzo tale che i miei polpacci si erano incrampiti tanto che poi potevano resistere a qualsiasi proiettile perforante corazzato sparato a bruciapelo.
  6. eh? Sia treni che patate sono a volte usati come doppio senso
  7. Eem 6-... la qualità dell'immagine è un po' scarsa e non c'è un vero e proprio lavoro dietro l'avatar...
  8. Allora 8 Gb dovrebbero bastarti secondo quello che hai detto. Comunque di niente
  9. Io trovo un'utilità immensa nel mio iPod Touch XD forse l'acquisto migliore della mia vita. Sì, ci sono molte app gratuite e se non riempi più di 2Gb di canzoni allora direi che 8 Gb bastano, a meno che tu non voglia installare un gazilione di applicazioni o metterci molti video.
  10. Il peso di un app è estremamente variabile e imprevedibile. Ci sono app dal prezzo esagerato (iRa Pro) che costano centinaia di euro e pesano pochi Kb, oppure altre app che magari sono meno costose e pesano tantissimo (Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction, +500 Mb). Io personalmente non sono mai riuscito a riempire tutti gli 8Gb del mio iPod, ma perché sono uno che seleziona attentamente le app e non obera il suo iPod di musica. Se hai intenzione di caricarci molta musica o sei uno a cui piace tenersi da parte tutto il necessario per tutto e vuoi tenere molte app, ti conviene puntare a un taglio maggiore.
  11. OK, ecco un bel post con un titolo stupido. Giusto una piccola notifica insomma. Come ormai voi tutti sapete, l'exploit di limera1n è tethered ed è reso untethered un hack del kernel da parte di comex. Ecco, l'exploit bootrom non si può fixare via software, ma quello userland sì. MuscleNerd oggi ha detto che il suo team PENSA di aver trovato un modo di rendere l'untethering possibile con ogni futuro firmware. Bello no? La mia solita supposizione, e stavolta non sono così sicuro che sia vera come invece lo ero le scorse volte (e lo è sempre stata ), è che siano riusciti a fare ciò che comex aveva teorizzato dopo che Spirit è stato fixato, ovvero portare un vecchio kernel su un firmware più recente. Tuttavia questo si era detto troppo difficile e l'idea è stata messa da parte. Che abbiano voglia di metterla in pratica ora?
  12. Boh... sinceramente il Liga e Vasco non li voto perché la loro supremazia va ben oltre ciò che posso esprimere in questo sondaggio. Metto altro menzionando CapaRezza e Marco Mengoni.
  13. Prendi assolutamente un 4G. Comprare un 2GMC (perchè è quello che è) non ha senso ora come ora, inoltre lo trovi al MediaWorld per circa 160 €. Il nuovo iPod costa sui 239 € ma li vale veramente, magari spacca il porcellino ma non cadere nel tranello, questo su eBay è un affare decisamente svantaggioso per te.
  14. Settemmezzo Non si vede una particolare cura da parte dell'artista che ha impostato l'avatar, ma è senz'altro una buona rappresentazione del soggetto.
  15. Il fatto è che senza limera1n non ci sarebbero state conseguenze al rilascio di SHAtter. Ciò che geohot ha pensato è che, essendo il suo exploit funzionante sui vecchi dispositivi, sarebbe stato più utile al momento (almeno fino a quando i vecchi dispositivi non saranno più supportati). Questo significa un ritorno e non solo un lampo comunque. Il dev-team e i chronic non ne erano al corrente. Il rilascio affrettato era per fermare il chronic.
  16. Bene... il Chronic ha ritardato Greenp0ison per implementare l'exploit di limera1n. Arriverà più tardi, ma non lamentatevi, ringraziate piuttosto. Intanto vi traduco l'arrogantissima nota di rilascio di limera1n da parte di geohot. Presto supporterà anche l'iPod Touch 2G. Allo stato attuale limera1n è un cumulo di bug, estremamente inefficiente ma comunque funzionante. àˆ stato rilasciato con una fretta inusuale, e non serve ad altro che a salvare SHAtter. Se volete una migliore implementazione dell'exploit vi conviene aspettare Greenp0ison oppure aspettare che pensi geohot a riparare limera1n (tuttavia se il chronic rilascia prima, geohot dà tutta l'idea di lasciar perdere. limera1n è, in fondo, solo un capro espiatorio). Riguardo all'untethered, l'exploit di limera1n si basa su un "aiutino" a livello userland da parte di un exploit di comex. Inutile dire che ci vuole un vettore a livello iBoot o bootrom per usarlo. Questo non toglie che possa essere riparato. Quindi tia, il prossimo jailbreak, salvo un nuovo exploit che lo liberi da limitazioni (e ho tutta l'idea che arrivi), sarà tethered.
  17. Tu parli con un enfasi pazzesca di questo, ma in realtà è un pessima notizia. Rilasciando entrambi i programmi verranno sprecati due rarissimi exploit bootrom più un exploit userland però di scarso valore (ci vuole un exploit bootrom o iBoot per iniettarlo). IO VI DICO CHE NON DEVE, NON DEVE, NON DEVE ASSOLUTAMENTE SUCCEDERE, O GEOHOT VIENE FERMATO, O FINIREMO NELLA M3RDA PRIMA DI QUANDO SAREMMO DOVUTI. Inutile dire che però geohot non si fermerà di fronte alle nostre preghiere, questo probabilmente per forzare il Chronic Dev Team a non usare SHAtter. Il Chronic ci sta già provando, ma ha già dichiarato che rispetterà l'ETA e quindi ha solo poche ore per implementare l'exploit di geohot in Greenp0ison, prima che succeda l'irreparabile. Voi mi direte, ma perché l'exploit di geohot e non SHAtter? La risposta, se non lo capite, è alquanto semplice. SHAtter funziona solo sui nuovi dispositivi, quindi si rivelerà più utile quando l'iPhone 3GS e l'iPod Touch 3G non saranno più supportati e ci saranno dei nuovi device da pwnare. L'exploit di geohot invece funziona anche per questi device. Il problema è più grave di quanto pensiate, non state allegri. E se domani vedrete Greep0ison con SHAtter, vuol dire che la Apple ha vinto.
  18. JaCkAsTeRaZ

    Greenp0ison, cosa aspettarsi.

    Come ho già letto da qualche parte sul forum, sapete che Greenp0ison, il nuovissimo tool per il jailbreak basato sull'exploit SHAtter, uscirà il 10/10/10 alle 10.10 GMT. àˆ stato confermato che SHAtter è tethered (e avevo ragione XD), ma Greenp0ison, almeno per quanto riguarda il 4.1/3.2.2, no grazie a un intervento dell'ultimo momento di comex che ha aggiunto un exploit userland al pacchetto. Ciò che invece magari qualcuno non sapeva, è che SHAtter esiste solo nelle bootrom dei dispositivi con processore Apple A4, ovvero iPad, iPhone 4, iPod Touch 4G e AppleTV 2G. Altra cosa che alcuni di voi non sanno è come faranno quelli con iPod Touch 3G e iPhone 3GS nuova bootrom OTB. Ecco, non lo so neanchio misteryellow . Dubito fortemente che l'exploit userland di comex possa essere eseguito senza un vettore di iniezione partito dalla bootrom, altrimenti non rilascerebbero SHAtter.
  19. NON IMPORTA se parliamo di Dio o del mio gatto, la fama non importa. Non siamo più nel Medio Evo, è assurdo che uno oggi debba passare anni di tribolazioni e riflessioni per poter dichiarare al mondo di essere omosessuale. Questo è perché ancora ci facciamo dei problemi a riguardo. L'omosessualità non è una malattia, e nemmeno una perversione. E non vedo perché tanta e tanta gente la teme come tale.
  20. Vero... mi da fastidio di come in Italia si stia ancora a pensare che le preferenze sessuali di una persona siano rilevanti sul piano artistico. Devi apprezzarne l'arte, non andarci a letto!
×
×
  • Crea Nuovo...