Vai al contenuto

HDMI ps4


Waliloko

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho un problema alla ps4.

 

Ieri mio fratello ha giocato a Just Cause 3 ed io poi a Cod, tutto bene, abbiamo fatto degli aggiornamenti di diversi Gb, a bbiamo giocato senza problemi.

Stamane quando vado ad accendere la mia bimba, tutto ok finchè fa un rumore strano che non so descrivere e schermo nero, ma la dashboard si esegue, il joypad va, si sente tutto, ma il video non c'è.

 

Vado dal rivenditore, mio cugino, proviamo su una oled della lg e sulla umhd della samsgung ma nulla, cambiato diversi cavi hdmi ma nulla.

Un mio amico perito elettrotecnico mi ha detto che la ps4 è soggetta al danneggiamento della porta hdmi data la gran quantità dei dati che deve "filtrare" e può capitare che si danneggi al punto di sostituirla.

 

Io l'ho imballata ed ho già avviato la procedura per mandarla in assistenza, ma sapete dirmi di preciso cosa è potuto succedere?

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di certo non è a causa del passaggio di dati che la porta hdmi fisicamente si rompe.. Questa è una bella cazzat.a.... E' come se la scart di un videoregistratore si rompesse perchè il volume delle videocassette di cicciolina è troppo alto. Dai eh... E' un difetto comune, il danneggiamento dell'hdmi della ps4. Sarà in materiale scadente oppure è stato progettato male o mal inserito nel case della ps4. Ma che si rompe perchè ci passano i dati non si può proprio sentire...
Link al commento
Condividi su altri siti

E' come se la scart di un videoregistratore si rompesse perchè il volume delle videocassette di cicciolina è troppo alto.

 

Ottimo esempio.

asdasd

@Waliloko si sarà molto probabilmente danneggiato qualche contatto della porta hdmi sulla scheda madre.

Purtroppo (anzi per fortuna XD) anche le ps4, come qualsiasi console, ha dei difetti frequenti, uno di questi è proprio la porta hdmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
Di certo non è a causa del passaggio di dati che la porta hdmi fisicamente si rompe.. Questa è una bella cazzat.a.... E' come se la scart di un videoregistratore si rompesse perchè il volume delle videocassette di cicciolina è troppo alto. Dai eh... E' un difetto comune, il danneggiamento dell'hdmi della ps4. Sarà in materiale scadente oppure è stato progettato male o mal inserito nel case della ps4. Ma che si rompe perchè ci passano i dati non si può proprio sentire...

Ahahahahahahaah mamma mia.. Davvero.. Bhe teoricamente il passaggio di grandi quantità di dati avranno surriscaldato la porta hdmi tanto da renderla rovente a talpunto di sciogliere lo stagno del connettore e mettere in corto tutti i pin creando schermata nera. È bella come teoria.. Anche se non potrà mai succedere se non con l'immaginazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...