Vai al contenuto

Waliloko

Utente
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Waliloko

  • Compleanno 16/05/1989

Obiettivi di Waliloko

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • First Post
  • Collaborator Raro
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Waliloko

    HDMI ps4

    Salve a tutti, ho un problema alla ps4. Ieri mio fratello ha giocato a Just Cause 3 ed io poi a Cod, tutto bene, abbiamo fatto degli aggiornamenti di diversi Gb, a bbiamo giocato senza problemi. Stamane quando vado ad accendere la mia bimba, tutto ok finchè fa un rumore strano che non so descrivere e schermo nero, ma la dashboard si esegue, il joypad va, si sente tutto, ma il video non c'è. Vado dal rivenditore, mio cugino, proviamo su una oled della lg e sulla umhd della samsgung ma nulla, cambiato diversi cavi hdmi ma nulla. Un mio amico perito elettrotecnico mi ha detto che la ps4 è soggetta al danneggiamento della porta hdmi data la gran quantità dei dati che deve "filtrare" e può capitare che si danneggi al punto di sostituirla. Io l'ho imballata ed ho già avviato la procedura per mandarla in assistenza, ma sapete dirmi di preciso cosa è potuto succedere? Grazie in anticipo.
  2. moderato.... linguaggio.... rileggiti il regolarmento...
  3. Chiamatemi , ma a vedere tutte queste torture ad un miracolo d'ingegneria come questa.. guardo la mia e quasi mi viene da piangere, mi sento come un padre che cresce il suo bambino.. voi invece sembrate orchi che uccidono i propri di figli "ottenuti" con sacrifici, poi se non è così allora capisco molto, anzi.. tutto. #Ciao
  4. "Hackera".. troppe parole difficili dette da altrettante persone semplici..
  5. Sui circuiti torrent è già possibile trovare dump di immagini di giochi per PS4 e Xbox One: copiare il disco è facile, ma per le console è illeggibile. I giochi di PS4 e Xbox possono essere letti senza problemi dai lettori blu-ray per PC, e sul web sono apparse la prime immagini da scaricare e eventualmente masterizzare, i classici “dump”. Per la Playstation 4, secondo chi ha provato a inserire il gioco nel lettore, non è affatto complicato leggere i dischi con i giochi che cono composti fondamentalmente da tre file, dei quali uno è il gioco e uno è un file di licenza unico del disco che serve per l’attivazione. Le dimensioni dei giochi variano a seconda del gioco stesso: Killzone Shadow Falls 37.4GB, Knack 39.3GB, Battlefield 4 32.5GB e AC4 Black Flag 20.22GB. Cosa succede se si inserisce un gioco masterizzato nella console? Secondo alcuni, ma mancano conferme, i giochi vengono letti e si possono installare ma la loro attivazione è legata al file di licenza, quindi una copia di un gioco va solo su una sola ed unica console per volta. Diversa la situazione invece per Xbox One: Microsoft ha realizzato un file system dedicato, non a caso il suo lettore blu-ray è un prodotto custom con controller realizzato da Microsoft stessa. C4Eva, il famoso hacker che ha realizzato i firmware per masterizzare giochi Xbox e leggerli su console “pirata”, è riuscito a copiare su hard disk Call of Duty Ghost, ma anche qui la riproduzione sembra impossibile. Fonte: Dday
  6. Waliloko

    Auguri 2014-2015

    Have a nice holy(day).
  7. Sono stati attaccati tutti i server delle "case", rimasti offline per tutta la giornata di Natale, bel regalo per "qualcuno", meno per "qualcuno altro". Ad oggi comunque, ci si riesce a connettere ad entrambi, tuttavia, si vede che i server sono ancora in fase di "restauro". Se semini, raccogli, quindi non lamentarti poi se ti ritrovi sommerso da quest ultima, se hai sparso solo quest ultima.
  8. Di nulla, questo ed altro per il miglior servizio agli utenti di MS :ok:
  9. Uscita prevista per seconda/ultima parte del 2015, ma questo non lo hanno ancora confermato. Lo sviluppatore è 2KCzeck ed il produttore 2KGames.
  10. Prego Faccio parte dello staff di spaziogames ma con nick diverso, ed una volta inserita la tba (anche solo la sigla "TBA"), vuol dire che ci sono notizie ufficiali e non solo ufficiose, lo staff sta solo ristilando l'articolo inserendo ultimi particolari, per poi insere tutto in home. Per il resto, abbi pazienza che già ti ho detto troppo.
  11. Nessun rumor, ci sarà, lo ha confermato la 2K Czech.
×
×
  • Crea Nuovo...