Vai al contenuto

ravelhom

Utente
  • Numero contenuti

    45
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ravelhom

  1. Utilizza checkdiskgui per controllare hdd è gratuito e fa il suo dovere gratisssss
  2. Mandala in recovery mode ed installa l'ultimo aggiornamento E100 ed e200 sono errori relativi al sistema non installato correttamente. Prova in caso a controllare se hdd ha settori danneggiati. In caso tenta in recoverý mode un ripristino a dati di fabbrica
  3. ho appena finito di riparare una xbox one con il tuo stesso problema... la mia console presentava schermo nero e delle volte schermata verde con caricamento infinito... ho provato direttamente il file di ripristino su USB ma nisba. ho risolto così : 1.smontato la console pezzo per pezzo ed ho estratto hdd . 2.su pc ho usato un programmino di nome CheckDiskGUI completamente gratuito... mi ha fatto notare che c'erano molti settori danneggiati del hdd ( nel mio caso ) da 500gb . 3.ho avviato la procedura e dopo 6 ore circa ho recuperato hdd completamente sistemato. 4.rimontata la console ho tribulato un pochino con il cavetto del sensore touch ( che odio da morire e mi raccomando dopo che lo rimontate fatelo attaccare perfettamente altrimenti non vi funzionerà il touch ), 5. a primo colpo ho avuto subito schermata verde e dopo la schermata con i giochi installati nella console. se poi gli admin permettono posso creare una piccola guida e caricare il programma .
  4. ravelhom

    joystick ps4

    È la seconda volta che ti comporti così con me nei miei post dove te ne esci con delle battute idiote ... nel campo delle mod sei molto preparato, devo ammetterlo e per questo ti stimo parecchio ma non capisco, perchè proprio con me te ne esci con certe m.i.n.k.i.a.t.e .
  5. ravelhom

    joystick ps4

    Avevo trovato questo
  6. ravelhom

    joystick ps4

    Questa è un foto della scheda madre
  7. rapporto di intervento ? mai rivevuto!!!
  8. la legge prevede che se hai ad esempio ancora 6 mesi di garanzia te ne toccano 6 + 1 ... almeno così mi dicevano quelli di microsoft quando ho mandato in assistenza la mia 360
  9. dovrebbe essere blod in quel caso va fatto reballing... ma fa entrare sempre in safe mode ? potrebbe essere hdd magari andato... prova a ricostruire il database o ad installare l'ultimo firmware.
  10. allora ho ritestato tutto per sicurezza mi erano venuti dei dubbi sulle saldature ... c'è continuità tra i filtri emi chip e hdmi.... quindi è sicuro che sia wlod ? esiste un metodo per testare la funzionalità del chip hdmi ?
  11. ravelhom

    joystick ps4

    buongiorno a tutti ho 2 joystick ps4 con dei sintomi anomali... 1. collego viene rilevato, ma non funzionano i tasti l2 e r2... ho sostituito anche il " film conduttivo" senza ottenere esiti positivi. vorrei fare un ponticello ma non ho uno schema . 2. non viene rilevato, windows dà errore e la batteria neanche si carica, (lo spinotto usb non da segni di vita ) sostituisco quello ma nisba... se metto una batteria carica si accendono i led ma non si sincronizza. esiste uno schematic ? le schede madri sono identiche JDM-011 vers. 1-893-557-21 esistono diversi fogli conduttivi tra le varie schede madri per joystick ? consigli per ripararli ?
  12. se dici che hai testato l'alimentatore e ti dà 12v in uscita allora il problema è ben più grave... forse "blod" andrebbe fatto un reballing.
  13. causa altro lavoro avevo lasciato da parte questa console, cmq il joystick non si sincronizza, credo sia dovuto anche al fatto che nel hdd ci deve essere fatta l'installazione .
  14. niente da fare sempre schermo nero
  15. mmm va bene grazie provo e vi faccio sapere
  16. Non mi ritengo un grande esperto se riesco a trovare dei guasti evidenti come condensatori, porte da sostituire ecc ... ora mi ci sto appassionando sempre di più e cerco di riparare anche casi come questa console ... nel vecchio chip notai che aveva fatto delle bolle... e che le scritte non si leggevano bene. Cmq il chip hdmi è in sede corretta è l'effetto della foto che da una sensazione errata. Ho notato che manca una copertura in quei filtri.... esiste uno schema o eventuali ricambi ?
  17. Stesso problema avuto su una ps3 e una ps4 se riesci ad aprire la plastica dell'alimentatore avrai modo di notare che dei condesatori sono ingrossati come è capitato nel mio caso. Sostituendoli ho risolto il problema sulla ps3 mentre sulla ps4 fui obbligato a cambiare l'alimentatore. Cmq nel caso cambi anche la pasta termica e togli ogni ragionevole dubbio.
  18. ravelhom

    Ps4 tasti R3 e l3

    È capitata la stessa cosa con un altro joystick ma in seguito ad una caduta. Inizialmente non creava nessun problema ma dopo sono stato costretto a cambiare l'analogico perchè non funzionava più r3
×
×
  • Crea Nuovo...