Vai al contenuto

miservonosoloicfw

Utente
  • Numero contenuti

    459
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di miservonosoloicfw

  1. miservonosoloicfw

    wii

    Un caffettino? O forse preferisci un risarcimento perché nessuno (giustamente) ti ha degnato di una risposta ?
  2. miservonosoloicfw

    wii

    Non capisco la correlazione fra la Wii e il masterizzatore. Non hai specificato niente, come si fa a darti una mano?
  3. miservonosoloicfw

    Ps3 rogero

    Perché devi aggiornare al 4.82 cfw, semplice!
  4. Clonezilla, è preciso è gratis e ha un buon suppprto. Saluti.
  5. miservonosoloicfw

    Salve a tutti!!

    Ciao, ci son le apposite sezioni, affinché sia molto più semplice categorizzare un problema e cercarne di simili
  6. La striscia originaria era da quanto!? 5 10 metri? Secondo me L alimentatore è studiato per coprirne L intera lunghezza se ne usi meno non dovrebbero esserci problemi (credo)
  7. Secondo te se metto un annuncio con scritto: regalo soldi gratis, quanta credibilità mi daresti?
  8. Mi spiace che ti abbiano un po’ gabbato. È un prodotto abbastanza professionale che pretende conoscenza di networking e data storage. Dovresti provare a cercare sul Google se ci son forum per noob del settore.
  9. Partiamo dal Basilare concetto che lo scatolo è un elemento chimico responsabile del tipico odore di feci (Lol) . Detto ciò, dovresti accedere all’interfaccia di configurazione del QNAP via web, configurare ed inizializzare il disco/dischi che ci hai messo dentro. Il QNAP non è come un hardisk usb che colleghi al router .... Son prodotti con un proprio os! Identifica quale ip si piglia e vedi se riesci ad accedere dalla sua landing page!
  10. Non mi piace il dissipatore, metti un lepa a liquido guadagni in raffreddamento e avrai meno rumorosità !
  11. miservonosoloicfw

    Nintendo 2ds

    Hahahahahah instaban! Finalmente !!!!!!
  12. concordo ma dato che i prezzi ormai si son abbassati si può anche prendere un crucial ssd da 275gb che lavora bene!
  13. miservonosoloicfw

    Un saluto a tutti

    Buona fortuna nella tua ricerca!
  14. Oh andiamo, fra un po' cercherete il video tutorial sul tubo per andare al gabinetto....
  15. Direi di sì, ormai le batterie non soffrono più dell'effetto memoria da un bel po' di anni!
  16. Viene gestito in maniera automatica, se la carica è alta, una volta collegato alla corrente, la batteria non andrà in carica, se avrà un livello basso si caricherà , fermandosi una volta raggiunto il livello ottimale!
  17. Ciao, non so che lavoro fai, o la famiglia dalla quale vieni ma dubito ampiamente che le persone si rivolgano a te imponendoti le cose, senza salutare ringraziare e chiedere per cortesia. Qui nessuno è al tuo servizio e penso che sarebbe gradita educazione e rispetto, verso gli altri. Buona giornata
  18. Io so guidare un automobile, questo fa di me un pilota di formula 1?
  19. Nom c'è errore peggiore che dar per scontato che sia una cosa semplice... Comunque il tipo ha esplicitamente detto che non può assemblarlo, non ne è capace o non ne ha voglia....
  20. LA discarica.... Comunque basterebbe davvero acquistare i componenti su amazon e farli assemblare per una cifra ragionevole ad un tecnico, spenderesti a prescindere meno, rispetto ai siti ai quali vuoi affidarti. Il fatto è che te lo stiamo dicendo tutti da un botto di tempo. Altrimenti vai in un centro commerciale e comprati un pc in "offerta" per poi scoprire l'enorme fregatura dell'aver voluto la pappa pronta. Un mio amico si è comprato il pc personalizzato facendolo assemblare da uno dei 1000 siti che fanno sti lavori.. Risultato? Gli è arrivato a casa, funzionato si e no 2 mesi e ha dovuto cambiare mobo e vga a sue spese, perchè l'avevano assemblato con l'ano, dando la colpa a lui di averlo rotto. E dire che avevo anche dato la mia perizia, dove si vedeva chiaramente che era stato costruito da un macellaio e non un tecnico. Questo è quello che otterrai comprando roba già pronta/assemblata chissà dove.. Fregature e brutte sorprese.
  21. Esperto a tal punto da non aver nemmeno considerato l'eventualità che fosse il bios il problema? Poteva mettere la sua CPU e verificare che il sistema partisse, aggiornare il bios e poi provare la tua CPU. Allora i 20 euro se lo sarebbe guadagnati.... Così facendo ha fatto solo la figura del patacca , rubandoti pure dei soldi. Questo succede quando ci si improvvisa tecnici, pensando che mettere insieme 4 pezzi sia di semplice esecuzione. Btw finché non provi con un'altra CPU non saprai mai se è il bios o il tuo procio andato!
  22. Se nemmeno sai i componenti che hai tu stesso montato, io ci rinuncio... Sembra un enorme presa per i fondelli.....
  23. Se ad ogni test usi entrambi i banchi di RAM come diavolo fai ad escludere che sia quella il problema ? Devi usare un banco alla volta .....
  24. Che poi, se non hai mai assemblato un pc, ci sta che tu abbia toppato qualcosa nell'assemblaggio.... Però anche la seconda scheda madre non va.... E ci hai attaccato un alimentatore del quale non sai se effettivamente ci son problemi.... lol potresti aver fulminato 2 mobo di fila, perché ritenevi che noi ignoranti, che facciamo pc da una vita, non avevamo ipotizzato uno scenario in cui va sempre testato per primo L alimentatore , sostituendolo! 2 banchi di RAM entrambi fallati è davvero raro.... CPU rotta? Rarissimo! Però continuo ad esser arciconvinto che hai cappellato qualcosa nell'assemblaggio o ti ostini ad usare un alimentatore rotto! Poi ci sta che tu possegga davvero una CPU fallata... Ma escludere L'alimentazione come problema é da pazzi....
×
×
  • Crea Nuovo...