Vai al contenuto

Addio e grazie per tutto.


Wh1le

Messaggi raccomandati

Sono stati anni bellissimi e andarmene senza salutare non sarebbe stato bello.

Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno dato soddisfazione leggendo le mie guide, ringraziandomi a loro volta e risolvendo insieme svariate problematiche.

Io e il vecchio staff stiamo lavorando ad un nuovo progetto, per questo non siamo più presenti.

Arriverà un nuovo staff e spero si migliore di quello precedente, e spero che chi ha investito in questo forum si svegli e capisca cosa si trova tra le mani.

All'utenza chiedo un solo favore, non giudicate nessuno frettolosamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che diamine sta succedendo.....???? Te ne vai pure tu...???? ma il nuovo staff che sta per arrivare da chi sarà composto.....???? Ma "chi sta per arrivare" lo sà che se si abbattono fondamenta fatte di cemento armato crolla tutto il palazzo anzi in questo caso "grattacielo...."???? Non saprei che dirti tranne che mi dispiace che te ne vai.....come mi è dispiaciuto per Bus ed altri ma penso che ormai stà per cambiare molto qui.....e spero non in peggio.....

Che altro dirti? Un abbraccio ed un grazie per tutto quello che hai fatto in questi anni.....:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sinceramente a me la "storia" non interessa ;)

Moddingstudio è un forum bellissimo e non vedo perchè attribuirgli "futuri incerti" quando son ben decisi e mai più belli di come devono diventare.

Gran parte del vecchio staff ha fatto delle scelte, cose che avvengono ovunque, come io scelgo di andare a lavorare in moto piuttosto che in macchina voglio dire asd.

Modding non ha un futuro incerto, quindi inviterei @Wh1le a non dare notizie insostenibili perchè a sostegno di quanto dico Ci sono dei cambiamenti radicali in atto, un miglioramento della navigazione, un miglioramento del layout, un miglioramento della presentazione in home, inserimento di sezioni nuove, riordinamento delle sezioni preistoriche, chi sa che riusciamo magari ad aprire una sezione Sala giochi, come ai vecchi tempi (da vedere) e tante altre cose ancora, la riapertura della Mappa Moddingstudiani, la riapertura della mappa Modder e quant'altro. di lavoro da fare c'è nè e lo stiamo facendo volentierissimamente :)

 

quindi ;) spero di aver tolto le paure e le brutte voci di corridoio. Se possiamo essere utili chiedete qualsiasi cosa.

Buon forum.

Modificato da DraftmanCorp
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei chiedere quale sarebbe questa storia che molti non sanno. Ditela e basta, non parlate sempre velatamente. Quello che ho potuto capire è che alcuni "big" del sito ritengono di non essere più in linea con la direzione che questo forum vuole intraprendere tramite i suoi dirigenti, e per questo motivo vogliono reiniziare un nuovo progetto al di fuori di moddingstudio. Bene! vorrà dire che non ci sarà più un solo, ottimo sito di modding, ma c'è ne saranno 2! Dispiace naturalmente per chi ha lavorato da anni su questa piattaforma, spesso (se non sempre) senza ricevere alcun compenso, e ci si è affezionato, ma sono contento che comunque non abbandonano il modding, continueranno a coltivare il loro talento altrove, e sono sicuro che qui verranno sostituiti da altrettanti bravi talenti. Spero solo che questi "miglioramenti" non stravolgano completamente l'esperienza forumiana di ms agli utenti (cambiare TUTTO può far male, migliorare qualcosa può fare solo bene). Detto questo, il mio parere è di spiegare un volta per tutte quello che sta accadendo. Io penso che gli utenti di questa "comunità" abbiano il diritto di sapere come mai i propri "eroi" :) stanno approdando su nuove rive, almeno a chi interessa. Questo è quello che penso, comunque sia sono sicuro che i lettori avranno più da leggere e imparare, senza togliere assolutamente niente nè al "vecchio" nè al "nuovo".
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ci sono degli attriti tra vecchia e nuova gestione, problemi o semplice testardaggine che comporta tutta una serie di incomprensioni, quindi molti del vecchio staff ha deciso di distaccarsi a malincuore e di ricominciare (da qui nasce anche il nome del nuovo portale), comunque saranno due piattaforme completamente differenti infatti il nuovo sito punta ad un pubblico differente e non più alla massa, io personalmente anche se ho bruscamente accusato la direzione alla fine ho deciso di contribuire ad entrambe, questo perché qui su MS curo solo una piccola sezione e quondi non intendo abbandonate i pochi utenti che mi seguono, ma nel contempo non intendo dare l'esclusiva a nessuno perché non vengo pagato per farlo ma intendo far conoscere l'opensource alla massa cosa che il nuovo portale mi da' più possibilità di esprimermi liberamente.

Quindi non tiriamo conclusioni affrettate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wh1le ha scritto...

 

Sono stati anni bellissimi e andarmene senza salutare non sarebbe stato bello.

Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno dato soddisfazione leggendo le mie guide, ringraziandomi a loro volta e risolvendo insieme svariate problematiche.

Io e il vecchio staff stiamo lavorando ad un nuovo progetto, per questo non siamo più presenti.

Arriverà un nuovo staff e spero si migliore di quello precedente, e spero che chi ha investito in questo forum si svegli e capisca cosa si trova tra le mani.

All'utenza chiedo un solo favore, non giudicate nessuno frettolosamente.

 

Fonte: Addio e grazie per tutto. http://www.nonsologaming.com/showthread.php?74277-Addio-e-grazie-per-tutto.#ixzz3MRPxtHI2

 

Innanzi tutto ti saluto perchè è giusto che sia cosi poi voglio puntualizzare alcuni punti sulla tua dichiarazione, sono parole forti quindi allacciate le cinture di sicurezza.

Il vecchio Staff è stato costruito con la passione della persona che noi tutti conosciamo e di conseguenza non c'è e non ci sarà mai più su MS migliore Staff di quello fondato da @StandardBus, ovviamente ci saranno pareri discordanti di coloro che credono di poter fare meglio di quello che è stato fatto in tutti questi anni su nonsologaming.com ma io sono un vecchio utente e conosco come le mie tasche il forum e i metodi che si utilizzavano nell'applicare il regolamento non che la forte passione che tutti i componenti anno dimostrato in questi anni per non parlare della serietà da parte di tutte queste belle persone.

 

Ho iniziato la mia esperienza qui nel 2010 con l'username Francymito e mi sono affezionato al forum e ho iniziato a fare le mie guide, poi sono successe determinate cose e sono stato giustamente allontanato, ma non è questo il punto.

Nella fase trascorsa con Francymito ho imparato a conoscere BUS, il forum e tutti i membri che facevano parte dello staff e volevo entrarne a fare parte perchè avevo visto in MS qualcosa di unico e del tutto eccezionale, purtroppo non ci sono riuscito per la poca pazienza che ho avuto ma questo è un'altro discorso.

Mi sono ri-registrato ad Agosto 2013 e stavo iniziando a fare ancora qualcosa per il forum ma poi ho avuto un po' di problemi personali e mi sono dovuto assentare fino a marzo 2014. Da quella data ho iniziato a scrivere su MS rilasciando svariate news, aggiornamenti e guide perchè volevo riprovare con pazienza ad entrare a far parte dello Staff di MS ma dopo qualche mese che scrivevo ho iniziato ad avere dei sospetti e questo sospetto mi ha portato ad approfondire la mia curiosità e sono venuto a conoscenza di tutta la verità che si celava dietro lo staff e sopra a tutto al povero Standardbus.

 

Non mi vorrei mai essere sentito nei sui panni, solo il pensiero che un qualcosa di proprio, costruito cosi bene, e con tanta passione mi fosse sfuggito dalle mani mi fece rabbrividire, e ho provato tanta tristezza per BUS tanto da farmi scendere una lacrima, non scherzo!

 

Ho smesso di scrivere su MS proprio per questa ragione, io volevo entrare in quello di Staff, quello che c'è in questo momento non ne vedo futuro ne tanto meno esperienza, capacità e passione. Ovviamente non dovete tenere conto di queste mie parole, è solo un pensiero personale che possiate condividere o meno.

 

Solo Dio può sapere di quanto mi dispiace per questo forum, ne avevo fatto la mia seconda casa e volevo continuare a coltivare la mia passione qui aiutando gli utenti e conoscendo nuove persone con cui collaborare e di fatto qualcosa è nato comunque ;).

 

Che dire? La amarezza e parecchia, ma ormai io non posso farci più nulla :( ho provato a rissolovare il forum perchè lo vedevo parecchio in dietro ma se devo fare qualcosa preferisco farlo per una persona che ha cuore come me, e con questo ho detto tutto!

@Wh1le vi faccio un imbocca al lupo per il nuovo progetto, vi verro a trovare :ok: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

@DraftmanCorp, il futuro è incerto per "tutti" e se per te non lo è ti faccio i miei complimenti(veggente).

Ragazzi, sinceramente a me la "storia" non interessa

riusciamo magari ad aprire una sezione Sala giochi, come ai vecchi tempi.
Vedi se per natale ti regalano un po di coerenza.

 

[uSER=237060]SNK[/uSER] ci sarà tempo, non ti preoccupare.

Per gli altri, non vi preoccupate siete in ottime mani,credo.

Modificato da Wh1le
Link al commento
Condividi su altri siti

@DraftmanCorp, il futuro è incerto per "tutti" e se per te non lo è ti faccio i miei complimenti(veggente). Vedi se per natale ti regalano un po di coerenza.

 

[uSER=237060]SNK[/uSER] ci sarà tempo, non ti preoccupare.

Per gli altri, non vi preoccupate siete in ottime mani,credo.

 

Io non sono nelle mani di nessuno! Ho finto di interessarmi alla proposta di Draftmancorp solo per vedere dove voleva arrivare e ho tratto le mie conclusioni punto.

Io qui non faró piú nulla, ci sono persone che meritano il mio interesse altre no, questo vale anche per gli utenti, la mia piú grande passione e quella di aiutare ma qui non lo farò più proprio per non valorizzare certa gente che si è permessa di rovinare un cosi grande sito.

 

Edit: Scusa non avevo visto la virgola ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono nelle mani di nessuno! Ho finto di interessarmi alla proposta di Draftmancorp solo per vedere dove voleva arrivare e ho tratto le mie conclusioni punto.

Io qui non faró piú nulla, ci sono persone che meritano il mio interesse altre no, questo vale anche per gli utenti, la mia piú grande passione e quella di aiutare ma qui non lo farò più proprio per non valorizzare certa gente che si è permessa di rovinare un cosi grande sito.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

 

Scusa SNK, Hai chiesto di poter fare qualcosa per il sito tempo fa e io ora ti ho proposto di valutare l'idea di poter fare un domani il Newser dato che un tempo postavi news a manetta, Ma da settembre non hai postato nemmeno una News :( io non posso fare altro....sei tu che hai il tuo talento nelle tue mani, non io. quindi per cortesia, non usare termini sinistri con me. io ho cercato di darti quel che tu chiedevi.

se lo meriti otterrai quel che cerchi, se non fai nulla per ottenerlo, io n non posso aiutarti, posso solo sostenerti :) sono del parere che Sollevare un sito non sia facile, ma per farlo bisogna tirarsi su le maniche, io lo sto facendo e apprezzo chi sta dando una mano. davvero tanto! :)

le critiche e le discussioni contro il forum hanno utilità fino ad un certo punto. e non servono a molto. soprattutto ora ;) se chiedi di essere promosso devi dimostrare allo staff ma soprattutto a tutti gli utenti del forum che vali, e non solo a me :ok:

 

@DraftmanCorp, il futuro è incerto per "tutti" e se per te non lo è ti faccio i miei complimenti(veggente). Vedi se per natale ti regalano un po di coerenza.

 

Non serve la veggenza serve, conoscenza, l'amministrazione che ti sostiene e al momento c'è tutta ;) a differenza di prima, altruismo, voglia di aiutare gli altri, ma @Wh1le, se non ti piace stare qui, nessuno ti obbliga a farlo :) solo che non è carinissimo che insisti sul dire cose brutte e "ipotesi degeneranti" sul forum non sapendo cosa si sta muovendo sotto per sisemarlo. ma non capisco il perchè poi. mi dispiace solo che abbia creato una discussione come questa. tutto qui.

Cmq, il forum va avanti e alla grande, si stanno realizzando progetti ed evoluzioni...:) chi vuol restare le vedrà, chi no, pazienza. magari le vedrà in un secondo momento.

 

su col morale @Wh1le. non essere pessimista :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa SNK, Hai chiesto di poter fare qualcosa per il sito tempo fa e io ora ti ho proposto di valutare l'idea di poter fare un domani il Newser dato che un tempo postavi news a manetta, Ma da settembre non hai postato nemmeno una News :( io non posso fare altro....sei tu che hai il tuo talento nelle tue mani, non io. quindi per cortesia, non usare termini sinistri con me. io ho cercato di darti quel che tu chiedevi.

se lo meriti otterrai quel che cerchi, se non fai nulla per ottenerlo, io n non posso aiutarti, posso solo sostenerti :) sono del parere che Sollevare un sito non sia facile, ma per farlo bisogna tirarsi su le maniche, io lo sto facendo e apprezzo chi sta dando una mano. davvero tanto! :)

le critiche e le discussioni contro il forum hanno utilità fino ad un certo punto. e non servono a molto. soprattutto ora ;) se chiedi di essere promosso devi dimostrare allo staff ma soprattutto a tutti gli utenti del forum che vali, e non solo a me :ok:

 

 

 

Non serve la veggenza serve, conoscenza, l'amministrazione che ti sostiene e al momento c'è tutta ;) a differenza di prima, altruismo, voglia di aiutare gli altri, ma @Wh1le, se non ti piace stare qui, nessuno ti obbliga a farlo :) solo che non è carinissimo che insisti sul dire cose brutte e "ipotesi degeneranti" sul forum non sapendo cosa si sta muovendo sotto per sisemarlo. ma non capisco il perchè poi. mi dispiace solo che abbia creato una discussione come questa. tutto qui.

Cmq, il forum va avanti e alla grande, si stanno realizzando progetti ed evoluzioni...:) chi vuol restare le vedrà, chi no, pazienza. magari le vedrà in un secondo momento.

 

su col morale @Wh1le. non essere pessimista :ok:

 

Quando ho detto certa gente non mi riferivo di certo a te ma se te la sei sentita non è un problema mio ;)

Io volevo fare parte dello Staff, quando c'era uno Staff, (Standardardbus), ma mesi indietro non ero a conoscenza della situazione e se non ricordo male sei stato sempre tu ad alludere a un mio inserimento perchè per quello che mi ricordo io non ho mai fatto richiesta con SNK visto che volevo fare le cose con calma questa volta.

 

Tu hai avuto la fortuna inizialmente di essere stato inserito come Grafico e so per certo che i grafici rientrano nello Staff e possono visualizzare e interagire con tutti i membri che ne fanno parte, ora mi chiedo, io da esterno mi sono reso conto della professionalità di Bus e di tutte le persone che facevano parte del suo Staff, tu invece?? a me questa possibilità non è mai stata data nemmeno con Francymito, ma come puoi ben notare sono ancora qui a difendere la faccia di colui che è stato preso a calci e nonostante tutto lo si vedeva di tanto in tanto scrivere le sue stesure cosi come l'ultima che ha fatto sulle card del 3DS, mi domando come abbia fatto a trovare la voglia dopo tutto quello che gli è successo ma nonostante tutto le ha fatte......... eeeeeeee che stesure ragazzi!

 

Come hai potuto abbandonare colui che si è fidato di te e adesso invece cerchi di prendere il suo posto con la convinzione di poter riportare MS ai massimi livelli, mi domando se realmente vedevi cosa succedeva su moddingstudio quando a padroneggiarlo c'era ancora Alan, te lo dico io cosa succedeva, non facevi nemmeno in tempo a scrivere una notizia che nemmeno un'ora dopo c'erano almeno 50 e passa risposte cosa che ora non accade più e non accade da un bel pezzo.

 

Comunque io adesso sto portando avanti il mio di progetto con delle care persone che hanno deciso di seguirmi e che credono in me, persone con molta passione che sto iniziando ad affezionarmi quindi ti chiedo la cortesia di non alludere al fatto che io volevo entrare nello Staff adesso, per quello che mi riguarda e dico solo per quello, per me MS è morto!! Altre persone la pensino come vogliono, io qui ci ho lasciato il cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DraftmanCorp , spero che non te la pigli (ma credo proprio che te ne straf@tterai di quello che c'è scritto in questo messaggio), ma concordo pienamente con quello che hanno scritto [uSER=237060]SNK[/uSER] e @Wh1le .

 

Senza Alan e il vecchio staff , anche grazie al fatto che ormai non è nemmeno più suo MS , per me MS è morta assieme alla mia voglia di continuare a servire al forum e gli utenti che amano e seguono MS per tutto quello che ha.

 

Non so da dove cacci il tuo ottimismo , ma sinceramente non so davvero che dirti ...

 

Auguro un buon buona fortuna a te e tutti gli staffer di "Nuova MS" ; quello che è certo , è che MS non è e non sarà più quello di una volta .

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io lo sono ragazzi, non so cosa poterci fare :D....se non lo siete, amen. apprezzo cmq il fatto che vi interessiate tutto qui :). @thefastnick di certo non sarà mai il vecchio MS, ma non vedo dove sia la disgrazia. io se riesco, tendo sempre a vivere nel presente, non nel passato, il passato lo lascio ai ricordi :) in fine un occhio lo tengo sempre rivolto al futuro.

[uSER=237060]SNK[/uSER]...devi impegnarti sul serio se vuoi ottenere qualcosa, quindi nel tuo nuovo progetto non fare come hai fatto in Modding o cadrai prima ancora di iniziare :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene tutto, ma se cominciamo con le offese, vi devo ricordare il regolamento di Modding. Abbiate almeno un pó di rispetto per lui dato che a farlo é stato proprio StandardBus.

Detto questo direi che sia il caso di rientrare in thread.

 

Non é stato aperto per offendere persone o infangare il sito.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...