Vai al contenuto

torzius

Utente
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su torzius

  • Compleanno 09/04/1988

Obiettivi di torzius

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • First Post
  • Collaborator Raro
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Non voglio fare polemica e nemmeno offendere nessuno, ma essendo un utente registrato di questo forum ho diritto di dire la mia e volevo dirlo da tempo e ora lo dico. Sono utente moddingstudio da più di due anni. Ultimamente su questo forum si vede quasi solamente articoli di nuovi prodotti elettronici, giochi in uscita e notizie bizzarre di accadimenti vari. Ora io dico, siti che trattano queste tematiche ce ne sono a bizzeffe a mai finire e voglio ricordare che questo sito si chiama: http://www.nonsologaming.com e dovrebbe essere un forum di pc tuner, console modding, elettronica e cose del genere. Io voglio bene a questo forum, ma sono arrivato al punto di visitarlo molto di rado, e questo mi dispiace. Vorrei vedere news inerenti le tematiche trattate da questo sito, non l'ennesimo sito tipo hwupgrade o multiplayer.it P.s.: prendete questo come un sfogo, non voglio giudicare nessuno, voglio solo esprimere il mio parere. Poi quest'ultimo può non essere preso in considerazione.
  2. Quoto entrambi. Prima di tutto, è lampante che sarebbe una grande presa per il c**o per tutti i nintendioti (io il primo) che hanno acquistato questa console. Non perchè è una brutta console (si sa), ma per il semplice fatto che l'abbiamo acquistata consapevoli del fatto che sarebbe stata (di nuovo) la console meno potente della generazione. Ma c'è ne siamo fregati, perchè noi compriamo nintendo per i giochi, non per le prestazioni. Bene, e la nintendo cosa farebbe? CAMBIEREBBE CONSOLE DOPO 3 ANNI???? ma scherziamo? per farne un'altra che sarà come? fiacca come questa? moooolto più potente di xboxone e ps4??. Io spero che siano solo congetture, e che esca fra non meno di 3-4 anni, altrimenti veramente la nintendo difference, sarà difference solo nel prenderlo in quel posto. P.s. scusate lo sfogo..
  3. torzius

    Auguri 2014-2015

    Buon Natale a tutti voi!!!
  4. Io vorrei chiedere quale sarebbe questa storia che molti non sanno. Ditela e basta, non parlate sempre velatamente. Quello che ho potuto capire è che alcuni "big" del sito ritengono di non essere più in linea con la direzione che questo forum vuole intraprendere tramite i suoi dirigenti, e per questo motivo vogliono reiniziare un nuovo progetto al di fuori di moddingstudio. Bene! vorrà dire che non ci sarà più un solo, ottimo sito di modding, ma c'è ne saranno 2! Dispiace naturalmente per chi ha lavorato da anni su questa piattaforma, spesso (se non sempre) senza ricevere alcun compenso, e ci si è affezionato, ma sono contento che comunque non abbandonano il modding, continueranno a coltivare il loro talento altrove, e sono sicuro che qui verranno sostituiti da altrettanti bravi talenti. Spero solo che questi "miglioramenti" non stravolgano completamente l'esperienza forumiana di ms agli utenti (cambiare TUTTO può far male, migliorare qualcosa può fare solo bene). Detto questo, il mio parere è di spiegare un volta per tutte quello che sta accadendo. Io penso che gli utenti di questa "comunità" abbiano il diritto di sapere come mai i propri "eroi" stanno approdando su nuove rive, almeno a chi interessa. Questo è quello che penso, comunque sia sono sicuro che i lettori avranno più da leggere e imparare, senza togliere assolutamente niente nè al "vecchio" nè al "nuovo".
  5. torzius

    password dimenticata

    Basta che digiti su Google "scoprire password winrar" e trovi molti programmi, sia a pagamento che gratuiti. Se con uno non ti trova la password, prova con un altro e così via...
  6. torzius

    truffa o no?

    Ragazzi io vorrei acquistare una console su questo sito, secondo voi posso andare tranquillo? Ci sono persone su moddingstudio che hanno già acquistato su questo sito?
  7. torzius

    Ciao a tutti!!

    Ciao, benvenuto :-)
  8. In effetti non lo faccio quasi mai. Grazie mille.
  9. Salve, sono un assiduo frequentatore di questo fantastico forum che uso giornalmente, in particolar modo quando sono a lavoro. Il problema è che spesso devo mollare il pc per badare ad un cliente o per fare del lavoro, il che spesso mi porta ad assentarmi anche per pochi minuti. Appena torno al pc, modding ha effettuato il logout della sessione e devo reinserire utente e password. E' abbastanza fastidioso, in un mattinata arrivo a loggare 6-7 volte. Non c'è un modo di impedire il logout? uso firefox.
  10. torzius

    truffa o no?

    Ma le console in vendita su questo sito sono nuove o usate, perchè alcuni prodotti hanno la foto con la scatola, e dai commenti non si capisce.
  11. Ciao a tutti !!!
  12. torzius

    PS4 Exploit [Mini]

    Nessuno cita nessuno, perché qualsiasi guida tu segua su moddingstudio, lo fai a tuo rischio e pericolo, il che è sempre sottolineato alla fine di ogni guida. Le guide riportate su questo forum hanno uno scopo puramente illustrativo e didattico. Questo ragazzo ha semplicemente scoperto un piccolo tassello di quella che sarà forse un giorno la mod ps4, e dobbiamo ringraziarlo, perché lo ha scoperto a sue spese, rischiando di rovinare la sua console. Non solo, lui non ha ancora pubblicato niente, proprio perché l'exploit è ancora instabile, e lo ha specificato. Questo è un forum di modding, se uno ha paura di friggere le sue console, può andare su un semplice forum di news di giochi e altro. Detto questo, complimenti per la scoperta.
×
×
  • Crea Nuovo...