Jump to content

Riky-503

Utenti
  • Posts

    18
  • Joined

  • Last visited

About Riky-503

  • Birthday 06/13/1992

Riky-503's Achievements

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • First Post
  • Collaborator Rare
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

0

Reputation

  1. Grazie mille!!! Spero che ci siano altre persone come te che possano capire che dietro a queste cose che potrebbero risultare semplici da fare o da scovare capiscano che in realtà dietro ci sono ore e ore di ricerca e studio sul materiale in questione. Devo ammettere che ultimamente per questioni di tempo sto lavorando davvero poco al progetto e inoltre volevo fare qualche cosa di più oltre a quello descritto nell articolo quindi richiederá maggiore tempo e visto che sono da solo non è molto semplice... Ne approfitto per dirvi che se qualcuno di voi è disposto a darmi una mano saró glieto di accoglierlo (pur che sappia un qualche cosa in materia)
  2. Come ha detto @tuly prova ad aggiornare via recovery. Se non dovesse ancora funzionare controlla che il tasto eject sia ben pulito. A questo punto se ti da ancora problemi ti consiglio di non metterci le mani e di portarla al centro assistenza.:ok:
  3. 1. Ciao, si basa sul file di aggiornamento (.PUP) e per fare ció mi sono servito di alcuni tool (mi è stato molto utile lo splitter, HxD e un altro tool di Red-Eye32). 2.Si per adesso riesco solo a visualizzare le scritte che sono di sistema, ma tutto ció magari andando avanti con le ricerche non mi impedisce di trovare exploit molto più interessanti e utili. 3-4-5. Lo ho chiamato "Exploit" perchè a me non sembrerebbe un bug... Comunque non posso farci girare ancora nulla per sfortuna e non ho dumpato la Nor in quanto non mi serve a nulla per quello che sto facendo.
  4. Grazie, ma con l ultimo update non ho capito cosa hanno modificato di preciso e adesso mi trovo in difficoltà. Soprattutto perchè non ho trovato nessuno che sia disposto e/o in grado di aiutarmi.
  5. Per tutti quelli che sono interessati alle MOD/Hack di vari giochi e altro visitate il mio sito: http://fazztricklobby.weebly.com/ Oppure contattatemi via Facebook: https://www.facebook.com/FaZzTricK/ :ok:
  6. No, se leggi dico esplicitamente che aspetto a rilasciare il firmware in quanto è molto instabile. Inoltre chiunque installi un firmware non originale dovrebbe sapere a cosa va incontro.
  7. In poche parole mostrerebbe i comandi utilizzati dalla ps4... Lo so che al momento non sono molto utili ma magari più avanti potrebbero servire. La mia intenzione non era questa, ma per colpa di un piccolo errore che ho commesso è spuntato tutto questo questo
  8. C' è la nuova versione di PwnTunes compatibile con iOS 7 che si chiama "PwnTunes for iOS 7". La puoi scaricare da questa repo: [url]http://cydia.myrepospace.com/YGproductions/[/url]
  9. Prova a togliere il jailbreak e vedei se funziona
  10. L' unica soluzione è comprarti una nuova stampante (40-50 euro)
  11. Ciao, il led arancione per la maggior parte di volte segnala un problema che riguarda la gpu oppure un altro problema che riguardi l hdmi. Come ti hanno già consigliato mandala a riparare siccome è ancora in garanzia.
×
×
  • Create New...
×
  • Home
    Activities
    Sign In

    Sign In



    Search
    More
    ×