Vai al contenuto

giancai

Utente
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su giancai

  • Compleanno 26/02/1978

Obiettivi di giancai

Contributor

Contributor (5/14)

  • First Post
  • Collaborator Raro
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. salve a tutti....ho avuto regalata una psvita e vorrei usare i giochi della psp in formato iso. ho attualmente un software di sistema 3.15 e leggevo che bisogna obbligatoriamente acquistare un gioco per poter procedere, ma quando vado su ps store mi dice di procedere all'aggiornamento del sistema. mi dareste qualche consiglio in merito o guida dettagliata, per favore?
  2. giancai

    accesso guidato

    le mie due figlie, non so come hanno fatto hanno messo accesso guidato sull'ipad. sapreste dirmi come disabilitarlo??? ho provato a spegnerlo, ma non mi fa scorrere per poterlo spegnere. mi dareste consigli? grazie
  3. ho un iphone 3g con firmware 4.2.1 (8C148). dapprima il telefono leggeva una sola sim quella di mia sorella e la mia no, allora ho trovato una procedura in rete dove mi ha fatto fare il jailbreak e ora il messaggio di sim bloccata non esce più pero qualsiasi scheda ora metto mi dice sempre cerco e non trova l'operatore. questo preima era un cellulare con contratto, potrebbe essere che mi creava la problematica e ora come posso metterci una sim qualsiasi per poterlo usare???? scusandomi ancora ringrazio.
  4. giancai

    sim si, sim no

    credo abbia individuato il problema. il telefono è stato preso da mio cognato con abbonamento quindi non è che e legato solo a quella sim???? ho provato ad entrare in dfu mode e itunes ha fatto tutta la procedura, ma poi si ripresenta lo stesso problema. potrebbe essere questo il problema??? come lo sblocco?
  5. giancai

    sim si, sim no

    allora ho fatto altre prove, ma quando accendo il cellulare la prima cosa che mi dice è di collegare il cellulare al pc con itunes. inoltre ho tolto il pin dalla sim e mi da solo chiamate di emergenza. ho connesso il cellulare al pc ho aperto itunes e mi dice che la sim non è supportata dal telefono. non ci capisco più niente. help, help, help.
  6. giancai

    sim si, sim no

    fatto ma purtroppo nada
  7. giancai

    sim si, sim no

    Ho un iphone 3s che mi da problemi nel leggere le sim telefoniche. La sim di mia sorella funziona bene, mentre quella mi e di mio figlio non le legge proprio. Se messe in altri telefoni anche da 30 euro funzionano. Cosa potrebbe essere?
  8. giancai

    clonare si puo???

    avrei la necessita di clonare il mio hard disk che sta su un asus eeepc4g da 4gb su una microsd da 16 per poi farla partire da boot, ma non so come clonarla. tengo a precisare che ho anche un immagine realizzata con acronis, ma quest'ultimo non mi permette di farlo. avreste da consigliarmi qualcosa?
  9. giancai

    sto inguaiato

    ma come vi permettete di fare cattive illusioni a chi lo dice ovviamente. io non sono ne un ladro ne l'ipad e stato rubato. ma perché non può capitare che un bambino ha preso in mano l'ipad con il codice e l'ha bloccato. all'apple store ci posso andare benissimo senza problemi, solo che devo fare 35 km all'andata e 35 km al ritorno. per questo chiedevo a voi. poiche mio zio l'aveva lasciato a me, mio fratello lo ha bloccato. questo è quanto. se ci volete credere bene , ma non vi permettete di fare allusioni che non sono vere.
  10. giancai

    sto inguaiato

    ciao, il fatto sta che ho fatto già quello che tu mi hai consigliato, arrivato a -21 minuti, mi dice di nuovo disabilitato e ovviamente rifaccio la procedura ma senza esito. il fatto sta che prima di fare il ripristino quando lo collego in modalità recovery al pc con ituns, itunes stesso mi dice aggiorna e ripristina. si potrebbe eludere l'aggiornamento????
  11. giancai

    sto inguaiato

    l'ho già sentito, ho preso un gran ca..... e mi ha detto che non gli importa di quello che sta sopra, tanto lui lo usa solo per navigare, leggere i giornali e basta. l'importante che glielo faccio funzionare ovviamente.
  12. giancai

    sto inguaiato

    Ciao allora questo ipad non e stato mai collegato a itunes perche mio cognato non ha il pc. Per quanto riguarda il tutto non mi interessa nulla di quello che ci sta sopra ne tantomeno non so quante app ci sono ma non importa tanto si riscaricano
  13. giancai

    sto inguaiato

    ciao, ho l'ipad 2 di mio zio che ha preso in mano mio fratello e ora risulta disabilitato a causa che lui voleva usarlo in assenza di mio zio, non sapendo il codice lo ha bloccato. poichè la settimana prossima torna non vorrei che mi facesse un bel ca........ potreste darmi una mano nel sbloccarlo????
  14. giancai

    capacita errata...

    ma tu hai risolto con easus? hai recuperato la chiavetta?
  15. giancai

    capacita errata...

    salve a tutti ho una microsd da 8gb che uso nella macchina fotografica e che all'improvviso dopo averla regolarmente disattivata dal pc perchè ho trasferito le foto, me la vede di 500kb. ho provato con vari tool da hdd low level format a hp tool pen drive, ma nessuno è riuscito a recuperare la sua dimensione. low level format mi dice che non è possibile perchè la dimensione è troppo piccola. meno male che ho recuperato le foto, però vorrei recuperare la microsd anche se non arriva a 32gb. esiste qualche tool anche sotto linux da poter provare o se qualcuno è riuscito a farlo?
×
×
  • Crea Nuovo...