Vai al contenuto

Addio e grazie per tutto.


Wh1le

Messaggi raccomandati

Le cose belle prima o poi finiscono, un saluto, e tanti ringraziamenti a chi se ne va.

Spero che questi cambiamenti e questo "ricambio generazionale" porti al nuovo moddingstudio aria fresca, e qualcosa di nuovo. Auguro allora tanta fortuna a chi se ne va, e idem a chi porterà avanti il nuovo moddingstudio.

Purtroppo i forum di modding non sono in belle acque già da tempo, il settore è stagnante da tempo.

Modificato da Destiny75
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti, intanto vorrei dire che mi dispiace che Wh1le abbia deciso di lasciare questo forum, rispetto la sua decisione e non intendo fare critiche ne a lui ne a coloro che hanno preso la stessa decisione. Nei vari messaggi di questa discussione ho letto di chi resta, chi va, il grande Bus è andato via...Io sinceramente non so cosa sia successo e credo che come me altri utenti sono abbastanza curiosi di sapere cosa sia successo e ripeto non intendo criticare nessuno, però voglio esprimere un mio parere a riguardo. Io ci tengo molto a questo forum, è grazie a tutti voi se oggi so qualcosa di modding, di elettronica ecc ecc. Se controllate la mia firma ad esempio tutto quello che ho fatto non sarebbe stato possibile senza il vostro aiuto e perciò vi ringrazio veramente con il cuore. Nel mio piccolo cerco sempre di ricambiare dando una mano a qualcuno se mi è possibile, ammesso che le mie conoscenze sono limitate in qualche

campo, ma già è tanto se so qualcosa sempre grazie a Moddingstudio. Detto questo io ho fiducia nel futuro di questo forum, nello "staff che verrà" perchè sono convinto che lì fuori c'è tanta gente capace desiderosa di trasmettere il proprio sapere agli altri e tanta altra di imparare giorno dopo giorno qualcosa in più. Certo non dimenticherò mai i grandi nomi del forum, i pilastri, a cui dobbiamo molto, questo è vero, ne ho viste

tante qui sopra visto che sono qui già da qualche anno, però secondo me non è la fine di Moddingstudio come qualcuno pensa, magari è un nuovo inizio, basta un po di ottimismo :D Infine vorrei concludere ringraziando ancora una volta tutti gli utenti del forum, ma un ringraziamento speciale va a Standardbus che ha reso tutto questo possibile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Non capisco perchè mi avete tolto i poteri di moderatore!

Non vedete cosa ho fatto nella sezione PSP?

Ieri e oggi ho aggiornato le guide della sezione con il nuovo cfw basato sul 6.61! :(

 

E inutile ema, lascia perdere.

Grazie per tutto quello che hai fatto, che è stato veramente tanto. Spostati su altri lidi... E meglio per tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perchè mi avete tolto i poteri di moderatore!

Non vedete cosa ho fatto nella sezione PSP?

Ieri e oggi ho aggiornato le guide della sezione con il nuovo cfw basato sul 6.61! :(

 

contattami in pvt che vediamo di capire la questione, perchè come ti ho scritto nell'altro thread non risulti con poteri dal lontano 2012

Link al commento
Condividi su altri siti

contattami in pvt che vediamo di capire la questione, perchè come ti ho scritto nell'altro thread non risulti con poteri dal lontano 2012

Non risultavo più con i poteri di admin, ma fino a ieri mattina (guarda caso prima che scrissi il post sul mio ruolo) ho modificato le guide della sezione PSP!

 

Basta andare qui e vedere tutte le discussioni a cui ho partecipato e le guide che ho aggiornato:

http://www.nonsologaming.com/forumdisplay.php?8-Sony-Psp

Modificato da emafoxpsp94
Link al commento
Condividi su altri siti

Non risultavo più con i poteri di admin, ma fino a ieri mattina (guarda caso prima che scrissi il post sul mio ruolo) ho modificato le guide della sezione PSP!

 

Basta andare qui e vedere tutte le discussioni a cui ho partecipato e le guide che ho aggiornato:

http://www.nonsologaming.com/forumdisplay.php?8-Sony-Psp

 

con tutto il rispetto ma tu non hai mai e poi mai avuto i poteri di admin, la targhetta rossa che ho io non ce l'hai mai avuta

 

se vuoi chiarire scrivimi un messaggio privato cosi capisco meglio che cosa potevi fare e non fare, perchè da come scrivi qua stai facendo un minestrone assurdo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...