Vai al contenuto

Che programmi avete per questa estate?


GioTheModder

Messaggi raccomandati

Meglio per te ;)

A settembre ci sarà l'entrata nel "nuovo mondo"..Beh, vedremo ;) [uSER=237060]SNK[/uSER] vacanze a mare? :p

No! Riposo assoluto con il mio lettone bello bello asd il Mare ormai per me è diventato un sogno irraggiungibile :(
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sarò uno dei pochi ma io odio le vacanze dai miei parenti perchè sono costretto ad andare in un paese dove non c'è niente ed a me il mare non piace se troppo affollato. Passerò l'estate con la mia tavoletta grafica in compagnia di autodesk maya e mudbox per modellazioni in 3D. Agosto triste :(
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sarò uno dei pochi ma io odio le vacanze dai miei parenti perchè sono costretto ad andare in un paese dove non c'è niente ed a me il mare non piace se troppo affollato. Passerò l'estate con la mia tavoletta grafica in compagnia di autodesk maya e mudbox per modellazioni in 3D. Agosto triste :(

Tranquillo, non sei l'unico che le odia asd

Almeno si va dalle nonne per prendere qualche chilo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite beccio84

Beati voi che andate a vedere una parvenza di mare e/o altro. Quest'anno mi tocca restare a casa causa casa (lol) dato che abbiam finito di arredare e son partiti troppi dindi.

 

Se va bene farò 3 o 4 giorni al lago in tenda ed il fido cane da 38 kg. Se va male, nemmeno quelli :D

 

Evviva le vacanze fake!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beati voi che andate a vedere una parvenza di mare e/o altro. Quest'anno mi tocca restare a casa causa casa (lol) dato che abbiam finito di arredare e son partiti troppi dindi.

 

Se va bene farò 3 o 4 giorni al lago in tenda ed il fido cane da 38 kg. Se va male, nemmeno quelli :D

 

Evviva le vacanze fake!

 

Asd asd consolati, io con questo è il quinto anno che faccio la muffa in casa asd

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite beccio84
Asd asd consolati, io con questo è il quinto anno che faccio la muffa in casa asd

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

 

Ne approfitterò per vangare il giardino, o meglio quello che dovrebbe diventare il giardino prima o poi.. Però se vi annoiate c'è posto per altre braccia qui nelle campagne mantovane! Anche tu SNK sei il benvenuto, c'è un badile pure per te! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tempo di prendere 1 giorno di relax a casa da quella (M-A-L-E-D-E-T-T-A) scuola è già son partito per Cuba... 1 mese davvero bello e che mi son goduto, visto la remota (non tanto remota asd) possibilità di non vedere il mare italiano. Ma sapete una cosa? CHISSENEFREGA! Un mese ai caraibi da i miei parenti mi è bastato ;) Ora credo di rimanere con i miei amici per i 2 mesi rimanenti :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...