Vai al contenuto

Nellone93

Utente
  • Numero contenuti

    346
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Nellone93

  1. Nellone93

    Problema con Tim 200mb

    Ciao, oggi mi hanno attivato la fibra 200mb di telecom, come modem ho il tim hub che dovrebbe essere l'ultimo modello, il problema è che il modem si aggancia a 200d e 20up ma quando faccio lo speedtest mi dà come risultato 80-90mb, cioè praticamente è come se avessi ancora la 100mb. Com'è possibile?
  2. Nellone93

    Saluti

    Ciao e benvenuto:D
  3. Buonasera, rivolgo questa questione direttamente a qualche amministratore , come mai dall'app IOS mi dice login fallito, il tuo amministratore ha limitato l'accesso? What happened?
  4. Nellone93

    Problema con Note4

    Infatti joeh, qualsiasi cosa faccio si riavvia sempre in recovery. Grazie mille
  5. Nellone93

    Problema con Note4

    Quindi da come ho letto, questo file .pit lo devo estrarre dal cellulare? Scusa ma è un argomento nuovo per me
  6. Nellone93

    Problema con Note4

    Ciao scusami se ti rispondo ora. In pratica io ho messo il firmware originale in PDA ed avviato la procedura. L'archivio in .pit cosa sarebbe?
  7. Nellone93

    Problema con Note4

    Si, ma niente. Mentre la scrittura del firmware va anche a buon fine, ma quando si riavvia, va sempre in recovery.
  8. Nellone93

    Problema con Note4

    Ciao a tutti raga, non riesco a far avviare questo Samsung Note 4. Ho provato sia l'installazione del firmware via smart tool e sia via Odin, ma entrambi i software non mi hanno risolto il problema. Il cellulare rimane sempre così: https://postimg.org/image/rosj2yozd/ Cosa posso fare per risolvere? Grazie a tutti
  9. Nellone93

    Problema con Samsung A5

    Joeh ho installato lo smart tool sul pc ma mi diceva che era incompatibile col cellulare :S. Non ho approfondito, stasera vedo meglio.
  10. Nellone93

    Problema con Samsung A5

    Salve, mi è capitato per le mani un samsung SM-A510F Galaxy A5 che appena lo accendo mi da questa schermata e non posso fare nulla. Ho installato smart switch sul pc ma mi dice che questo modello di cellulare non è compatibile col programma. Odin mi dà "Failed". Si puó fare qualcosa per recuperarlo? https://s14.postimg.org/uvszt0epd/IMG_0905.jpg
  11. Nellone93

    Logo Team COD

    Velocissimo . Grazie mille Draft
  12. Nellone93

    Logo Team COD

    Si infatti è anche un bel logo, solo che ci sono sempre quei rosiconi che ti dicono "si ma il logo è copiato". Comunque grazie Draft dai allora lo rimango così
  13. Nellone93

    Logo Team COD

    Draft scusami ma avrei più bisogno di un logo. Io ho fatto questo header, ma il logo l'ho preso da internet e modificato qualcosa, ma non è tanto bello prendere un logo e farlo tuo . Più o meno lo stile del logo dovrebbe essere così: https://s24.postimg.org/d5m4c6git/IMG_0724.jpg
  14. Nellone93

    Logo Team COD

    Purtroppo IW, dove ti uccidono dietro ai muri e si sneaka a pazzi
  15. Nellone93

    Logo Team COD

    Salve raga, ci sta qualcuno che potrebbe farmi un header e magari anche un logo per il mio team di call of duty? Il team di chiama Elephant Foot e dovrebbe contenere appunto un elefante oppure la zampa XD.
  16. Nellone93

    ciao

    Benvenuto
  17. Questa è una 30mega a pochi metri da casa mia https://postimg.org/image/i02ktlmib/ Direi perfetta o sbaglio? Invece questo è con il modem telecom a casa mia https://postimg.org/image/5b545akpv/
  18. Disconnessioni no ma instabilità credo proprio di si. Tipo tramite party di ps4 puoi fAre il test se puoi avviare share play, mio cugino che ha il modem che aggancia a 80mb gli dà sempre un test positivo, mentre a me si aggancia sui 98/100mb tipo 1 su 5 mi dice che è buona, ma le altre 4 mi dà come risultato non buona. Se faccio la verifica connessione la stessa cosa, 1 volta mi dà 70-80mb e altre volte 3/4mb. Allora avevo pensato di alzare questo valore per stabilizzare un pó la linea. Che pensi?
  19. Nellone93

    Noise Margin SNR

    Salve raga sono ancora alle prese con la mia pessima connessione, da come ho potuto capire da questi dati, Line Attenuation e Noise Margin. si capisce se una linea è buona o viceversa. Sul mio Netgear D7000 ho questi dati: https://postimg.org/image/y0ayhkcyp/ Line Attenuation sembra ottimo, ma il Noise Margin dovrebbe essere più alto. Come faccio ad alzare quel valore?
  20. Nellone93

    Netgear D7000

    Ciao ho fatto un pingtest (pingtest.net) da pc con cavo ethernet e nessun'altro dispositivo collegato. Il risultato è Ping: 111ms Jitter: 34ms Packet Loss: unable to test. Your grade: C* Beh dice tutto. Menomale che ho una fibra a 100mega. Cosa dovrei fare?
  21. Nellone93

    Netgear D7000

    Ciao grazie della risposta, non ho specificato che gioco su ps4, per quanto riguarda il fastpath credevo che con la fibra già era settato. Non è così?
  22. Nellone93

    Netgear D7000

    Salve ragazzi, sono possessore di un modem/router Netgear D7000 e vorrei sapere se ci sta qualche opzione per diminuire la latenza, siccome gioco molto a Cod online. L'ho configurato come modem, facendo la rilevazione dei parametri automatica, ed aggiornato all'ultimo firmware. Ho lo fibra tim 100mb, in download va abbastanza bene sui 90mb/s solo che riscontro problemi di lag durante il gameplay e volevo sapere se si puó aggiustare qualche parametro per riscontrare miglioramenti. Thanks
×
×
  • Crea Nuovo...