rogerdj Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 Qualcuno mi puo dire il titolo del secondo gioco negli screenshot?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KenM Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 A me non funziona il cerchio quando devo cambiare il nome del personaggio (ad esempio nei vari yu gi oh). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Areseru Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 A me con shin budokai 2 su Nexus 7 non va @_@ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 ragazzi ma il controller della ps3 per giocarci come si imposta? ho provato con quello della xbox 360 ma si spegne dopo un po che ci gioco. comunque va molto bene questo emulatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 25 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2013 (modificato) a me non va dice ke manca il xinput_3.dll e quando lo scarico e lo metto nella root non va mmmh Quando compare "xinput_3.dll not found" , e perchè non hai installato la versione aggiornata di DirectX oppure non la hai installlata. A me non funziona il cerchio quando devo cambiare il nome del personaggio (ad esempio nei vari yu gi oh). Questi bug capitano in alcuni giochi perchè il programma non è ancora ultimato al 100% Basta che attendi il prossimo aggiornamento e vedi che risolveranno tutto Bravo, la gente deve capire come fare le cose.. Scusa , ma non mi avevi specificato che quando l'avevi scaricato era .zip Modificato 25 Giugno 2013 da thefastnick Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedeadman93 Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 a me da errore e mi costringe a chiudere il programma.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 a me da errore e mi costringe a chiudere il programma.... Hai lo stesso errore del mio! Inoltre al centro è nero vero?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puccio8644 Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 salve su android tablet samsung il gioco si avvia appena carico pro 2013 psp va a scatti devo fare qualche impostazione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puccio8644 Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 testato dragon ball psp va a scatti pure ....perche? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 26 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2013 testato dragon ball psp va a scatti pure ....perche? Non fare doppi post , perchè ti bannano. Comunque l'ho già detto : il programma non è ancora ultimato al 100% ,quindi con qualche gioco darà problemi ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
final x Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 Bello! Aspettavo da tanto un emulatore per psp! Comunque oggi ho provato final fantasy 7 crisis core ma dopo il filmato iniziale il gioco va scatti e a un suono pessimo! Qualcuno ha avuto un problema simile ed è riuscito a risolverlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedeadman93 Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 Hai lo stesso errore del mio! Inoltre al centro è nero vero?? si.... qualcuno ha qualche idea??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
banned Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 Ciao a tutti...a me mi smette di funzionare appena lancio l'installazione...ho W8 64Bit...potete darmi qualche dritta? Ho anche installato DirectX ... Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 26 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2013 Ciao a tutti...a me mi smette di funzionare appena lancio l'installazione...ho W8 64Bit...potete darmi qualche dritta? Ho anche installato DirectX ... Grazie. Hai installato il VC2010? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
banned Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 Hai installato il VC2010? Sì, credevo di non averlo...l'ho scaricato...ma all'installazione mi dice che ho già una versione più recente...il Pc ha gli aggiornamenti automatici attivati...quindi tutto alle ultime versioni...l'ho avviato anche come amministratore...ma non cambia nulla.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Savio1 Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 A chi servisse: DirectX 11: [D]http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=35[/D] VC2010 redist x86: [D]http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=5555[/D] VC2010 redist x64: [D]http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=14632[/D] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
banned Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 Niente da fare...continua a darmi l'errore...pagina a fondo nero...e mancata installazione...directX e VC2010 installati...spero risolvano con qualche aggiornamento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 Niente da fare...continua a darmi l'errore...pagina a fondo nero...e mancata installazione...directX e VC2010 installati...spero risolvano con qualche aggiornamento... La stessa cosa capita anche a me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 26 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2013 A chi servisse: DirectX 11: [D]http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=35[/D] VC2010 redist x86: [D]http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=5555[/D] VC2010 redist x64: [D]http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=14632[/D] Aggiunto all'articolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danielsf Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 a me con win8 32 bit funziona perefettamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 Io ho Windows Xp. Ecco le caratteristiche del netbook in questione: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 26 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2013 Io ho Windows Xp. Ecco le caratteristiche del netbook in questione: Aggiornala alla " Professional Edition " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 Aggiornala alla " Professional Edition " E cosa cambierebbe?? Inoltre è un netbook senza lettore cd/dvd, non potrei farlo! Ho questo pc, so che non ci si può fare molto però... ... questo ho! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 26 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2013 E cosa cambierebbe?? Inoltre è un netbook senza lettore cd/dvd, non potrei farlo! Ho questo pc, so che non ci si può fare molto però... ... questo ho! Il sistema puoi sempre installarlo tramite pendrive asd Installi Windows 7 Ultimate SP1 e finiscono tutti i tuoi problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 (modificato) Il sistema puoi sempre installarlo tramite pendrive asd Installi Windows 7 Ultimate SP1 e finiscono tutti i tuoi problemi Windows 7 in 1 GB di RAM??? Secondo me non può funzionare! Inoltre per avere Win 7 c'è da pagare! Non c'è modo di farlo funzionare con XP?? Modificato 26 Giugno 2013 da emafoxpsp94 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati