Vai al contenuto

PsP Schermo nero, lcd retroilluminazione.


Namtih

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, un piccolo aiuto, effettuo un aggiornamento della psp alla versione 6.61, tutto bene, funziona, il giorno dopo l'accedo sento dal suono di accensione, se premo i tasti si sente che li premo dal suon, ma con grande stupore e tristezza scopro che lo schermo e nero, per mio difetto che smonto tutto, decido di smontare lo schermo, scoprendo che lo schermo funziona, che sono il led a non funzionare, non si accendono e quindi non illumino lo schermo, cosa posso fare? Grazie.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il medello della psp e  PSP-E1004 3D, lo aperta ho staccato l'lcd e tolto la cornice, poi lo attaccata e accesa, scoprendo che i led rimanevano spenti, ho retroilluminato lo schermo e scoperto che si vedeva, all'inizio pensavo si fosse bruciata la psp o lo schermo, nulla delle due.

https://1drv.ms/v/s!Aq6mYyG06MVzjnv6p6GG1oTmWsTR?e=1ght2U

Led_Schermo_nero[1].3gp

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Founders

Il modello della PSP è molto vecchio, ma se non sbaglio sotto lo schermo dovresti aver collegato due flat

Sicuro che quello piccolino sia inserito correttamente?

 

PWVvGylIhKJX1y1B.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, si credo sia molto vecchia, me l'hanno regalata, sotto c'è un solo flat. ho cercato dei video, una gran parte e come quella delle foto, ma ha un solo flat.

IT.ALIEXPRESS.COM

Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.com

 

Modificato da Namtih
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...