Vai al contenuto

matteosarti

Utente
  • Numero contenuti

    308
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su matteosarti

  • Compleanno 31/10/1993

Obiettivi di matteosarti

Rising Star

Rising Star (9/14)

  • First Post
  • Collaborator Raro
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. matteosarti

    cambio scheda madre

    ciao la volevo prendere per il "futuro" e anche perchè la scheda che ho adesso gestisce male la ventola della cpu mandando la ventola la 100% facendomi arrivare le temperature anche troppo basse 20 gradi in desktop, lo sli non subito ma per il futuro, utilizzo solo schede grafiche nvidia, non so che decidere, molti mi consigliano anche la ASUS M5A97 EVO R2.0 cosa ne pensi? il case e un Aerocool GT Advance cmq ora come ora ho una gtx 660 e le classiche cose da pc 1 hdd sata3 1tb lettore dvd sata 2x4 8gb ram ddr3
  2. matteosarti

    cambio scheda madre

    il mese prossimo voglio cambiare scheda madre con una abbastanza recente, attualmente ho una asrock gc cs fx sono indeciso tra MSI 970A SLI Krait Edition Mod SoAM3+ MSI 970 Gaming cosa mi consigliate?
  3. matteosarti

    informazione gtx660?

    si lo volevo cambiare ma non subito, adesso provo ad aspettare qualche giorno per vedere se risolvo, cmq se lo cambio lo prendo minimo da 650W quale posso prendere di una buona marca? e 80plus bronze? il Corsair VS650 ero interessato a prenderlo ma mi dicevano di lasciare perdere, cosa mi consigli?
  4. matteosarti

    informazione gtx660?

    potrebbero essere anche i condensatori della scheda madre?
  5. matteosarti

    informazione gtx660?

    si un anno di vita! ho provato ad accendere il pc con la 660 e l'alimentatore dopo un pò inizia a diventare molto caldo e poi ogni tanto manda aria caldissima con questa lieve puzza di bruciato, ma e molto lieve lieve si sente solo se vado attaccato all'alimentatore. potrebbe non capisco il perchè fa così e inizia a farlo dopo 10 minuti da pc acceso, ma solo con la 660 con la 650 no! potrebbe essere la 660 che manda questo odore ed esce dalla ventola dell'ali?
  6. matteosarti

    informazione gtx660?

    ok ho messo la 660 e mi sembra di sentire una lieve puzza di bruciato/plastica ma non c'è sempre ogni 10 minuti mi sembra di sentirlo e l'alimentatore?
  7. matteosarti

    informazione gtx660?

    salve ragazzi, volevo chiedere se il mio sistema amd fx 4300 3.80ghz 2x4gb ram gtx 660 1 hdd lo posso reggere con il mio alimentatore thermaltake munich 430w 80 plus bronze ? ho chiesto in due negozi di elettronica e mi hanno detto di si senza problemi, ma non mi fido molto non vorrei bruciare nulla voi cosa dite?
  8. si ma così da un giorno all'altro come mai? ogni tanto sento che hdd gratta ma il programma dice che e buono, e perchè se apro speedfan il pc si riavvia? cosa potrei fare?
  9. matteosarti

    pc si blocca mentre gioco?

    salve ragazzi, spero possiate darmi una mano con questo fastidioso problema! vi dico subito i componenti del mio pc case aerocool gt advance scheda madre asrock gc-gs fx cpu amd fx 4300 3.80ghz dissipatore cpu arctic freezer pro 7 rev 2 ram ddr3 hyperx fury 4gb (banco unico) scheda video asus gtx 650 1 hard disk hitachi 1TB 1 hard disk 160gb generico con windows 10 sopra alimentatore telmaltake 430w sistema windows 10 home 64bit fx 4300 e le ram sono nuove! il pc lo usavo per giocare su dark souls 2 purtroppo da un giorno all'altro appena aprivo speedfan il pc dava schermo nero e si riavviava su dark souls il la finestra di gioco diventava bianca e dovevo chiudere forzatamente il gioco altre volte mentre giocavo il pc si bloccava all'ultimo frame come se fosse una foto e non si sbloccava costringendomi a spegnerlo dal tasto di accensione! io ho provato a visualizzare hard disk con crystaldisk e da BUONO e le temperature della cpu in ide e 27 gradi e in full 45 gradi gpu non supera mai i 63 gradi! da cosa e dato questo problema?? potrebbe essere le ram o la scheda video? cosa potrei fare? potrebbe essere anche la nuova cpu montata fx 4300? grazie
  10. volendo si possono mettere ram di marche diverse però della stessa frequenza e portata tipo DDR3 DDR3 1600mhz DDR2 DDR2 ecc.. però e consigliato per le ram metterle uguali identiche per non avere problemi
  11. matteosarti

    vendere ps3 per ONE ??

    salve a tutti, di recente al gamestop c'è l'offerta che se porto ps3 slim mi danno la one a 199€ io sono veramente indeciso xk su ps3 ci sono tantissimi giochi spettacolari e che hanno fatto la storia, voi cosa mi consigliate di fare?
  12. matteosarti

    dissipatore cpu??

    alla fine ho montato l'artic! mi aspettavo qualcosina di più sinceramente xD in dekstop normale NO gioco le temperature vanno dai 30 ai 37 gradi in gioco vanno dai 50 ai 67 gradi io lo montato bene il dissi e ci ho messo anche una pasta termoconduttiva di marca che avevo a casa, e normale questa temperatura secondo te? robiolone84 ?
  13. matteosarti

    dissipatore cpu??

    Ciao, mi serve per un socket am2 cpu amd athlon 2x2 2.70ghz! So che e una cpu scarsa, io il pc lo uso per qualche gioco come LOL o magicka, le temperature in NON gaming stanno a 35gradi e in gioco sui 55gradi il dissi che ho adesso e vecchio e la ventola e rumorosa, quale dai 3 dissi da me elencati, scalda meno e fa meno rumore??
  14. matteosarti

    dissipatore cpu??

    salve a tutti ragazzi, ho bisogno di un dissipatore per la mia cpu amd 2 core! il dissipatore che voglio principalmente deve ESSERE silenzioso, che la ventola giri piano perchè odio il rumore delle ventole :/ però con 20/25€ cosa posso prendere? avevo pensato a 3 dissipatori! ho il Cooler Master Hyper 103 ho il Cooler Master Hyper TX3Evo ho il ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2 quale dei 3 e il migliore??? sopratutto quale fa meno rumore? grz
  15. matteosarti

    temperature pc, vanno bene?

    ciao a tutti ragazzi, nel mio case del pc sono presenti 3 ventole, 1 davanti 1 laterale e 1 dietro! purtroppo io sulla scheda madre posso collegare solo due prese a 3 pin 1 quella del dissipatore, e l'altra e quella della ventola posteriore, le altre due mi tocca collegarle con i molex dell'alimentatore, ma visto che così girano sempre al massimo, mi danno fastidio ;( e così ho lasciato collegata solo la ventola posteriore (quella laterale e quella davanti le ho scollegate) dopo 1 ora di gioco/multimediale il pc si presenta con queste temperature, sono normali o sono troppo alte? GPU 25C System 27C CPU 30C AUX -59C SMIOVT4 27C SMIOVT5 27C HD0 35C HD1 33C le temperature vanno bene? HO SONO ALTE? il pc e un fisso per le ventole come posso fare? esiste tipo una presa multipla per le prese a 3 pin? dove le compro e quanto costano? grazie
×
×
  • Crea Nuovo...